Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC U: segui la diretta streaming dell'evento

12 Gennaio 2017 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tutto è pronto per l'evento di presentazione dei nuovi smartphone del produttore taiwanese, passati agli onori della cronaca nei giorni scorsi, grazie alla gran quantità di indiscrezioni che li hanno riguardati.

Candidati alla presentazione sono il più volte citato Ocean Note, un phablet con display da 5,7", oltre ad HTC Alpine, un terminale di fascia media, equipaggiato con SoC Mediatek, stando ai precedenti rumor.

E' possibile seguire la diretta streaming dell'evento a partire dalle ore 9:00 di oggi tramite il video riportato in apertura. L'evento ha una durata prevista di circa mezz'ora. Subito dopo verranno forniti tutti i dettagli sui nuovi terminali di HTC, compresi prezzi e disponibilità per il mercato europeo.

Live terminato! Grazie per averci seguito.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AndroiDaviX

Ma che tristezza, speravo in qualcosa di bello ma questa è veramente robaccia. Ultra e Play sono veramente dispositivi riciclati con gli avanzi...

Lorenzo Carboni

Che tristezza...ma che tristezza!! Le urla, gli applausi in determinati momenti.Imbarazzante. Scommetto che ognino aspettava un telefono fuori dal comune, ULTRA! ma poi, ultra cosa?! Ultranormale, come Htc ormai fà da M7 ad oggi. Notare infatti il calo delle azioni da stamane ad ora. Sono i migliori kamikaze della storia!

Mela.

sono già lì!

M3r71n0

http://htc. hdblog. it/2017/01/12/htc-u-ultra-immagini-caratteristiche-prezzo/
XD

Simone Lucanto

le specifiche penso saranno sul sito di htc ufficiale

Mela.

shhhhh non svegliamo il can che dorme.... alla fine le caratteristiche?

Demetrio Marrara

Non ci siamo proprio lato comunicazione. Magari i telefoni saranno pure interessanti, ma la presentazione è stata troppo aleatoria, vaga. Come al solito breve, come se avessero fretta di presentarli. L'applauso auto-richiamato è di una tristezza infinita.

Comunque non si è capito nulla di questi smartphone, caratteristiche o come si posizionano rispetto ai competitors.

Tuone

e due specifiche tecniche non le dicono minimamente??...

TecSS

TUtta sta prappappina e non hanno detto le specifiche??

frenk77

I "bimbi" sono all'asilo!!!!

Simone Lucanto

per me uno smartphone assolutamente interessante! anche a me non piace moltissimo la sporgenza pero poi alla fine chi non ci mette una cover?

diego

M LG ha comprato HTC ??? ;)

ToM

La collaborazione con google da i suoi frutti vedo, sono tornati a curare la grafica dei treaser e le foto promozionali come la vecchia htc di htc one...inoltre noto con piacere che è una vera e propria presentazione e non come le ultime di htc 10 e ancora peggio quella di a9 che consistevano nel far scorrere slide e leggerle.....io non sottovalutarei più di tanto htc 11(o come si chiamerà)

M3r71n0

Ragazzi... non vi accavallate con i commenti...XD
Non si capisce niente... scrivete meno commenti!
XD XD XD

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene