Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC 11 avrà uno Snapdragon 835, 8GB di RAM ed una doppia fotocamera posteriore

10 Dicembre 2016 679

Continuano a circolare indiscrezioni sul successore dell’HTC 10. Secondo nuove informazioni riportate da TimesNews, il nuovo smartphone della società taiwanese integrerà un processore Snapdragon 835 supportato da ben 8GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda il comparto fotografico si parla di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel mentre quella frontale dovrebbe essere da 8 megapixel.

Le caratteristiche da vero top non finirebbero qui. HTC U 11, infatti, potrebbe avere 256GB di storage nativo ed una batteria da 3700mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0 di Qualcomm.

Ovviamente, parliamo di indiscrezioni e trattiamole come tali. Tuttavia, se nel corso del 2016 sono arrivati diversi smartphone con 6GB di RAM potrebbe essere lecito pensare che durante il prossimo anno questo limite verrà ulteriormente alzato. HTC 11, se mai questo dovesse essere il suo nome reale, arriverà nel corso del prossimo anno. Non resta che attendere ulteriori informazioni.

HTC U11 è disponibile online da Amazon Marketplace a 624 euro.
(aggiornamento del 27 dicembre 2023, ore 23:35)

679

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CherubDoc

Patch di sicurezza o risoluzione di bug ciritici

Yuto Arrapato

Aggiornamento critici di mantenimento?
Sarebbe?

Daniel Ocean

Non direi
E' sicuramente un buon telefono, ma non ai livelli dell'm7

Di3go™

Già sfornato, si chiama htc 10

Alessandro Pertile

Ci sarà solo Oneplus 5!

Alessandro Pertile

Xiaomi è superiore a tutti!

Davide

Magari la colpa é anche di HTC visto come si gestiscono.

bruno

To ogni tanto il ritardato salta fuori?
Ma ancora non ti hanno bannato essere inutile?

Shalashaska

Ma quanto stai a rosicà? Ahahah

CherubDoc

Ci deve pur essere un equilibrio, no? Tu continua ad esprimere con linguaggio aulico ed elaborato concetti di questa caratura sostenuti da rigorose evidenze scientifiche.
Io continuo a scrivere putt@nate per pareggiare il livello.
Ma tu rimani oggettivamente più divertente comunque. Lo ammetto.

lupo

È quello che hai fatto tu anche come provocazione scritto caxxate su samsung, che poi di htc si è sempre criticato le cornici e il prezzo mai altro, però continua a scrivere putt@nate

lupo

Perché avrei speso do più?

Francesco Dongiovanni

Con quanto hai speso in più x quanto valga S7 devi aspettare S9 ...mi piace che lo hai capito senza autoflagellarti...

maxfkt

E lo osannava pure....

Francesco Dongiovanni

E la massa comprava quel giocattolo con plastiche economicissime ...al nome di s4

Pasu

Si può spegnersi con 2 gocce d'acqua? Si vede che non sei informato, htc 10 è coperto da pericolo pioggia e acqua, ovviamente non va sott'acqua ma non mi interessa, non faccio il bagno con il telefono, poi ribadisco ci sono prove e video a confronto che il tuo amato terminale con una sola caduta muore... basta vedere sul web, non è difficile, poi per quel che mi riguarda facciamolo sto confronto, di notte di giorno quando vuoi, per me no problem...iPhone 7 è inutile menzionarlo, a parte il plus e sotto di parecchio lato fotocamera.

lupo

E vabe pazienza, il 2017 passo prenderò S9

Francesco Dongiovanni

Quando vedrai S8 il s7 flat ti sembrerà vecchissimo....già il design del note 7 ti può far capire

GianTT

Non parlo solo dell'HTC 10, parlo della gamma HTC, che si è sempre fatta apprezzare sulle fotocamere, giusto? Visto che tra l'altro tu parlavi di HTC in generale.
E comunque voglio vederlo il tuo telefono fare foto di notte come un S7, ho visto il confronto diretto con gli iPhone 7, e la sera non c'è paragone.
"S7 cade alla prima caduta" si vede che non hai mai avuto un S7, io si, e di cadute (purtroppo) ne ha già avute. E ti svelo un segreto, non ho neanche il vetro temprato messo da un po' (anche perché mi si è rotto con una caduta e ho dimenticato di sostituirlo), eppure è integro sia davanti che dietro.
Non citi il fatto che il tuo stupendo terminale potrebbe spegnersi e morire anche solo con due gocce d'acqua, perché giustamente è più semplice che ti cada rovinosamente piuttosto che vada a finire in una pozzanghera qualunque.
Il display non lo citi, chissà come mai, trovami uno smartphone con il display superiore all'S7.
Senza contare che è più grande e più pesante, anche se non di molto. Ma neanche di così poco.

E comunque ripeto quanto detto altrove, ho sempre apprezzato HTC, ma da anni produce smartphone troppo costosi e senza nessuna caratteristica innovativa. Samsung, nel bene o nel male, è quella degli schermi Edge e prima ancora la sola a puntare sugli Amoled per fare un esempio, HTC in cosa si distingue? Ah per il software, ormai praticamente Stock degli ultimi modelli

Pasu

Fotocamera di htc 10 scadente? Mi sembra che sia stata valutata da dxomark pari punteggio del tuo s7, anche se x me e non solo sono anche migliori, pronto a qualsiasi confronto dati alla mano no a chiacchiere come sono abituati a fare l'utenza di questo blog..audio surclassa s7, materiali e robustezza? L'hai visto crash test tra htc 10 e s7? Praticamente il tuo s7 muore alla prima caduta, ma che centra, s7 è migliore in tutto, s7 ha venduto milioni e milioni di esemplari, s7 è il top di gamma del 2016...pensala come vuoi x me è solo moda, per avere la qualità vado su altro..

GianTT

Vai tranquillo, ripetilo pure.
E mi raccomando, sii felice quando la prossima volta spenderai 700€ per un telefono con fotocamera scadente e nessuna, ma proprio nessuna, caratteristica innovativa rispetto i competitor. Però cavolo la fluidità nello scorrere la home, vuoi mettere

Pasu

Ma te lo posso ripetere quando vuoi, soprattutto per s5 che ho avuto personalmente, come si vede che non hai mai provato di meglio...

GianTT

Ah la storia che S6 fa pena poi me la ripeti più tardi dopo che ti è passata la sbronza. Anzi, magari prova un S5 e dimmi che è un catorcio.
Mi raccomando, cercala un'altra scusa per giustificare l'estorsione per dei prodotti che non si è giustamente filato nessuno negli ultimi anni

GianTT

Ah si? Un A9 che faceva pena all'uscita quindi farà pena anche fra due anni? Caspita! Ottimo acquisto :)

maxfkt

Concordo.... spolverando ogni tanto m7 dalla mia vetrinetta della tecnologia capisco come, pur essendo solo nel 2013, quanto avanti fosse htc rispetto alla concorrenza come velocità e piacevolezza d' uso...pazzesco!!!?

noncicredo

...e basta? :-O

KologarnIlGigante

Secondo me sei r1tardato o hai 10 anni, ma ti rispondo lo stesso perchè mi diverto. E' ovvio che l'apprezzare una cosa sia una sensazione personale, i pronomi servono a questo. WM è certamente un buon OS da alcuni punti di vista, ma trovo l'UI un'oscenità. Oltre a questo una persona normale apprezza poter andare sullo store e trovare qualcosa, qualsiasi cosa basta non sia il deserto o giochi sviluppati in 10 minuti scarsi, bruttissimi! Il target smartphone funziona così, non l'ho deciso io; sono semplicemente i dati di vendita che lo dicono. Inoltre non mi sembra che il passaggio da WP7-8-10 sia stato tanto migliore da Android 5-6-7 o iOS 8-9-10.

Simtopia23

Ogni tanto continuo ad usare il buon vecchio One M7: Blinkfeed nonostante tutto continuo a trovarlo comodissimo e la personalizzazione della Sense con i temi è ancora la migliore mai vista su un telefono.

Simtopia23

Non c'è in gran parte dei top oggi.

Lo so bene dal mio P9 Lite che la FM Radio mentre P9 e (mi pare) P9 Plus no.

Domenico Belfiore

Ma io non puntavo a questo anzi se e leggero pecca di batteria a differenza di quei pochi grammi in più che fanno la differenza nella durata

Michele M.

su uno smartphone dove ci sono dei vincoli imprescindibili sullo spessore (diciamo che andare oltre il centimetro non se ne parla altrimenti la gente non ti compra) l'unica alternativa per aumentare la qualità dell'immagine è usare il doppio sensore. Tutto sta nel come viene usato, ma potenzialmente due sensori identici, con due ottiche identiche, ti permettono di catturare il doppio della luce di un sensore singolo. Questo vuol dire poter scattare a 400 ISO di notte invece che 800 e su sensori formato pulce è fa la differenza tra uno scatto passabile e uno indegno.

Anzi, per come la vedo io, si potrebbe osare addirittura con 4 sensori / ottiche identiche.

Se non credi a quello che ho detto, fai una rapida ricerca per il telescopio "Dragonfly".

bruno

ciao

bruno

https://uploads.disquscdn.com/...
lumia 950xl

lupo

Buttare S7 sei serio?

bruno

Piacere é una cosa tua,un gusto ma non per questo su evidenzia l'ottimo os.

Daniel Ocean

In primis me ne frego della fotocamera degli smartphone, ho una reflex ed un'ottima compatta per le foto al volo, ma in ogni caso m7 aveva all'epoca una fotocamera sicuramente sottotono rispetto agli altri top gamma, ma da qui a dire che fa foto rosa/azzurre...significa avere il prosciutto negli occhi, e parlo con cognizione di causa (mi verrebbe da aggiungere un "a differenza tua") perchè è tutt'ora in uso da un mio familiare e posso verificare quotidianamente il suo funzionamento.
Detto ciò in tutti gli altri ambiti eccelleva alla grande, tranne in batteria che era comunque sufficiente.

Giuseppe De Sario

"HTC 11 avrà uno Snapdragon 835, 8GB di RAM ed una doppia fotocamera posteriore" e un prezzo spropositato

Francesco Dongiovanni

Che uno smartphone se leggerissimo ...nn te lo senti addosso ...e hai paura di smarrirlo

Francesco Dongiovanni

Sono in trattativa x acquistarlo ...problemi di surriscaldamento? La velocità nn é paragonabile a M9 che possiedo...nel forum dedicato qui ....parecchi si sono trovati bene

KologarnIlGigante

Ti invito a rileggerti nel primo messaggio che ti ho commentato perchè era una perla! A parte quello io ho provato wp e non mi è piaciuto, stessa storia tutti quelli che conosco che hanno avuto un Lumia; appena si è rotto (o si sono rotti le p__e) sono passati ad altro.

Andhaka

Tolto il problema delle foto (risolto in assistenza), M7 è un carro armato che ancora oggi si difende alla grandissima. Audio di qualità, maneggevole, prestante nell'uso quotidiano.

Lo uso come secondo terminale con molto gusto e la vecchia Sense con Blinkfeed è ancora una UI che spacca.

cheers

GioCarro

1000 Euro, ammazza!

Ehm, io non credo che sborserei quella cifra per nessun telefonino; non che magari non li possano valere, ma è superiore al valore che io attribuisco all'oggetto ed alla sua utilità.

Valerio Quintadamo

A 200euro no. È un furto. C'era un Asus da 7 pollici con un giga di ram a 129€ in un centro di elettronica e già è accettabile come prezzo.

Giovanna

Tablet di fascia media a 200 con un giga. Guarda un po' in giro

Valerio Quintadamo

Di fatti i tablet con un giga di ram non costano quanto un telefono da 8 di ram.

Flagship ( AmAk )

Per 6 mesi dovresti essere tranquillo...

Flagship ( AmAk )

Ossia un telefono che fa le foto rosa/azzurre?

Tito73

E poi, mi si "scordano", una semplicissima. FM Radio...(che al 90% delle persone, importa sega), ma agli altri no...!!!

Pasu

I prodotti inferiori ai competitors che intendi tu , dopo 3-4 anni rimangono come li hai comprati, sia x materiali che per software, soprattutto per quest' ultimo, il tuo s7 ammesso che vedrà i 2 anni sarà un catorcio....come lo sono stati tutti i Samsung fino adesso...questione di gusti... ;)

GianTT

E perché se ne dovrebbe parlare? Il top di gamma del 2016 è normale che nel 2017 venga nominato solo quando si parla di aggiornamenti, ma stessa cosa mi parte succeda con gli iPhone.
La differenza in questo caso è che se di S7 si parlerà si parlerà sempre come del miglior Android di quest'anno, di HTC si parlerà per chiedersi se ha fatto qualche telefono nel 2016, visto che le vendite sono così basse da far pensare che non ne abbia neanche prodotti.

Poi va be, se a te piace strapagare prodotti evidentemente inferiori ai competitor e senza alcun appeal, è questione di gusti.. ;)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene