Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire 820 riceve l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow (v 3.17.401.3)

08 Maggio 2016 9

Attraverso una nota sulla pagina Facebook ufficiale, HTC Italia ha annunciato l'inizio della distribuzione della nuova release Android 6.0 Marshmallow, anche per il buon midrange HTC Desire 820, commercializzato in Italia a partire da marzo dello scorso anno come diretto successore del phablet di fascia media Desire 816.

Processore octa-core Snapdragon 615, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno espandibile, display da 5.5" HD 720P e cam da 13 MP sono le caratteristiche salienti di questo dispositivo, supportato in maniera impeccabile dal produttore taiwnese, partito con Android 4.4.2 KitKat e Sense 6, ed arrivato oggi a ricevere addirittura l'ultima versione di Android, dopo essere passato anche da Lollipop.

È live l'aggiornamento software per HTC Desire 820 che contiene Android 6.0

  • Gestione delle autorizzazioni di app: consente di definire ciò che si desidera condividere e negare permessi in qualsiasi momento
  • Now on Tap: offre informazioni supplementari a partire da ciò che c’è sullo schermo
  • Gestione intelligente della batteria: Doze è la modalità intelligente di risparmio energetico per la batteria
  • Aggiornamento della protezione Android: migliora la sicurezza del dispositivo

Per l'aggiornamento si consiglia di utilizzare una connessione Wi-Fi. Il download tramite una connessioni dati mobile può implicare costi aggiuntivi. Questo aggiornamento non eliminerà alcun contenuto.

L'aggiornamento è attualmente in distribuzione sul mercato italiano, per verificare la presenza dell'update è sufficiente seguire il percorso: impostazioni -> informazioni -> aggiornamenti software. Effettuando la consueta procedura tramite OTA, non vengono eliminati i contenuti presenti nello smartphone, ma per prevenire qualsiasi eventualità è sempre consigliabile effettuare un backup.

HTC Desire 820 è disponibile online da Amazon Marketplace a 269 euro.
(aggiornamento del 27 dicembre 2023, ore 23:35)

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Benedetto

Come si chiama il negozio?grazie

Fabio

Negozio online ,versione Europa

Benedetto

dove lo hai trovato il plus?

Fabio

M9 plus quando arriva l'aggiornamento oooohhhh!!! Daiii !!!

raman

Sapete dirmi se anche il desire 626 è stato aggiornato o verrà aggiornato a mashmellow?

pariamit

Grande notizia aspettavo questo aggiornamento da tempo. Ho acquistato questo telefono per la mia ragazza grazie ad un offerta speciale per 200€ un anno fa e lei mi ringrazia ancora. A parte il difetto delle cornici ha un ottimo display un ottimo audio e soprattutto un ottima interfaccia grafica. Sono curioso di vedere come andrà adesso con MM, spero ancora meglio.

Juabalalalala

Se vuoi c'è in offerta della Bosch una smerigliatrice, con quella potrai ottenere la forma migliore

Tungstein

XD

GiankulottoGranbiscotto

non hanno ridotto le cornici con questo aggiornamento??? Scaffale

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene