Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC 10 e il nuovo spot commerciale dedicato alla "Ultra Selfie Camera"

04 Maggio 2016 41

HTC America ha pubblicato sul proprio canale YouTube, un nuovo spot commerciale dedicato al nuovo flagship del produttore taiwanese, mettendo in risalto la fotocamera frontale, battezzata su questo dispositivo "Ultra Selfie Camera". Grazie allo stabilizzatore ottico utilizzato anche sul sensore frontale, obiettivo ƒ/1.8 e flash reso possibile attraverso il display, che si trasforma in una schermata bianca al massimo della luminosità per cercare di far uscire la foto più luminosa e brillante, HTC America ha realizzato il filmato unendo i tantissimi selfie scattati dal protagonista dello spot, mettendo alla prova la fotocamera Ultra Selfie, in diverse condizioni di luce, con soggetti in movimento, al chiuso e all'aperto, coprendo una giornata di 24 ore di scatti.

Per il primo sensore frontale dotato di stabilizzazione ottica, i risultati sembrano essere decisamente buoni.

In attesa che la commercializzazione entri nel vivo anche in Italia, potete consultare il canale ufficiale del nostro forum dedicato ad HTC 10, con le prime opinioni e comparative da parte dei primi possessori.


41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Io bho

inciso sulla scocca come sempre

sir stica

Ho pensato la stessa cosa XD

albert

bellissimo, questa e' la mia giornata tipo.......

a'ndre 'ci

boh l'aveva un collega xD forse 2 le hanno vendute xD

FioM7

ma ne hanno venduta qualcuna? ahah no beh a parte gli scherzi, grazie per l'illuminazione.. non ne avevo mai nemmeno sentito parlare :O

a'ndre 'ci

cerca, Samsung ST500

FioM7

oddio, queste me le ero perse ahah

a'ndre 'ci

beh le fotocamere frontali "decenti" sono nate come conseguenza :)
ricordo ancora le compatte samsung con il doppio schermo davanti....

FioM7

"io preferisco sempre dare la macchina fotografica in mano" .. io francamente no.. ma non perchè ho paura di un furto (devono solo provarci eheh), ma mettiamo caso chi gli caschi, che gli picchino dentro e gli cada.. dubito fortemente che ti ripagherà un qualche danno.. ma d'altronde non presto a nessuno nemmeno la mia auto, come difficilmente lascio in mano di altri il telefono..
Sulla questione autoscatto sono d'accordo, ma solo in parte.. identifico più con autoscatto il classico con fotocamera sul cavalletto e timer (o telecomando per chi l'ha) ..
"e è di moda farseli perchè è di moda." verissimo, ma è anche vero che con la fotocamera frontale e le nuove fotocamere che scattano ottime foto, era facile la nascita di una cosa simile..
comunque non capisco perchè si debba "mancare di rispetto" (come chi insulta) chi ne fa uso..
Francamente reputo più fastidiosi quelli che urlano al telefono mentre sei in giro, quelli che non usano gli auricolari etc etc :)
tutto li.. :)

a'ndre 'ci

io preferisco sempre dare la macchina fotografica in mano....

in ogni caso, sai perchè questo odio? perchè si chiamano fot**amente autoscatti, si sono sempre chiamati così e ora è di moda la parola... e è di moda farseli perchè è di moda.

mikiblu

mi piace molto il mi5,ma secondo me i prezzi sono ancora troppo alti.
io direi sui 300 il base,350 il medio e 400 il grande

Agostino D'Auria

ot: il logo htc sul posteriore del telefono è inciso oppure solo stampato?

FioM7

io in generale non capisco nessun tipo di astio verso le mode.. o le non mode.. che siano i selfie, i risvoltini o i costumi hawaiani fino a metà polpaccio (per ricordarne una orripilante dello scorso decennio).. alla fine a voi che fastidio danno? anche per me i risvoltini sono di dubbio gusto estetico, ma se uno vuole farlo, finchè non mi obbliga a fare quello che fa lui, è libero di vestirsi come ne ha voglia

FioM7

io non capisco tutto sto odio verso i selfie.. chiaro, nemmeno io sono un amante di chi si fotografa in bagno o posta foto per ogni istante della sua vita annettendo frasi e citazioni alla "uomo vissuto".. però hanno secondo me anche delle utilità.. io se voglio fare la classica foto da turista di fronte al monumento di turno preferisco farmi un selfie che dare in mano il telefono o la reflex al primo tizio che passa..

Ricky

Sono bravissimi a non farlo mai vedere davanti in ogni spot, ai giornalisti mandano la versione nera che maschera un po' il design frontale, negli spot e nelle immagini pubblicitarie mostrano sempre il dietro, è evidente che pure htc si rende conto che il frontale è brutto

Alex'99

Eh poi ho visto che è esaurito :/

Alex Bindini

È uscito android M per Galaxy S5 brand 3

#-Alchemist

Prezzo molto buono ma con 100 euro in più si trova Galaxy S7

Luigi L

Ma perché quelli che mettono una foto di un c*** di panino con la mortadella e scrivono 'fatto da me,mmm buonissimo' ne vogliamo parlare? :O

alvi2000

Serio???

Alex'99

OT Mi5 Pro a 450 su smartylife (4/128).
Best buy?

Alessandro Montix

Questi ragazzi si rovinano la vita con queste droghe sintetiche... ma come sono messi, sempre peggio!...

1 amico su 3 morto per overdose di eroina ma quello ci sta

Jugin M Erda

Beh se non si fa altro che peggiorare è ovvio

SteDS

Anche criticare chi critica è sempre in voga, è un circolo vizioso da cui nessuno può uscire :)

SteDS

Dipende, a volte sono irritanti quelli che criticano e a volte sono più irritanti quelli che seguono una moda fastidiosa. Poi ognuno si fa la propria idea di cosa è fastidioso e agisce di conseguenza.

GianlucaA

Anche criticare le mode la ritengo una moda. Ma che non passa mai di moda

Simone Vinci

Dai, su col morale..abbiamo annientato il pulcino pio, gli emo e le foto glitterate..elimineremo anche questi, risvoltini compresi.

Darkat

Esattamente XD

Darkat

Sisi, infatti trovo "quelli che non le sopportano" decisamente più irritanti di quelli che ci vanno dietro, senza alcun dubbio

GianlucaA

Eh già.. Quando c'era lui.. Ma per piacere

SteDS

Mah, secondo me non cogli il punto. Esempio, negli anni 80 c'era la moda dei "paninari" tuttavia molti la ritenevano una gran c4zzata. In ogni epoca ci sono quelli che aderiscono alle mode (idi0te o meno che siano) e ci sono quelli che non le sopportano.

Tiwi

touchè ;D

Simtopia23

tra 15 anni "belli i tempi quando si facevano i selfie"

Darkat

Sei proprio sicuro che nessuno se lo sia cagato per questo motivo? ahahahah

Tiwi

saremmo tutti come alla presentazione di S7, quando entrò zuckemberg e nessuno se lo è cagatç xk stavano tutti con i VR in testa ;D

Tiwi

non c'ho capito na mazza..e ora mi sta anche girando la testa..ma un video normale no è

Darkat

Quasi è divertente vedere ragazi o adulti commentare le mode delle nuove generazioni come 80enni inaciditi perché "noi eravamo meglio" - "si stava meglio quando si stava peggio", come se non fossero esistite mode nel ventesimo secolo, belle o idiote che fossero. Popcorntime

Gherardo Crocitti

Il lato "positivo" è che il destino non c'entra niente. È proprio colpa delle persone.

Gherardo Crocitti

Tranquillo. Un po' di selezione naturale coi selfie alla guida già c'è, per fortuna. Poi dovrebbe esserci anche di chi mette vari like o commenti, sotto ai selfie.

Jugin M Erda

Secondo voi dove andremo a finire? Cioè tra gente che fa foto in bagno in discoteca scrivendo "allora? Siamo pronteeee?" e quelle che condividono video tipo "io il lunedì" con un bradipo sul video.. Selfie stick,foto in palestra, snapchat ecc.. Mi chiedo cosa ci sarà in futuro!

Epicuro

invidio le generazioni alle quali il destino ha evitato il supplizio dei selfie

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene