Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rumor | HTC potrebbe presentare uno smartwatch nella settimana del 6 giugno

03 Maggio 2016 12

L'ingresso di HTC nel mondo degli smartwatch è un avvenimento da sempre al centro di svariati rumor, tra avvistamenti e possibili date di presentazione, ma che non si è mai realmente concretizzato in un annuncio reale.

Ecco quindi che per questo motivo, accogliamo sempre con un po' di scetticismo i rumor che indicano l'arrivo di un primo smartwatch HTC, anche se in questo caso la fonte è assolutamente attendibile, dal momento che parliamo di Evan Blass, al secolo @evleaks. Attraverso un tweet pubblicato dal suo account ufficiale, Blass richiama un precedente tweet, nel quale annunciava l'arrivo di uno smartwatch realizzato da HTC entro la fine di aprile, spostando la data della presentazione alla settimana del 6 giugno, quindi tra poco più di un mese. Secondo i rumor il dispositivo sarà basato su Android Wear, mentre restano ancora avvolte nel mistero le specifiche e le eventuali funzionalità di cui sarà dotato.

Che sia questa la volta buona per assistere al debutto di HTC in questo settore? Ricordiamo che, durante un'intervista rilasciata recentemente, il CEO della società aveva annunciato che nel momento in cui HTC avesse fatto il suo ingresso nel campo degli smartwatch, sarebbe stata in grado di rivoluzionare completamente il segmento. Attendiamo quindi con impazienza di scoprire quale sarà il prodotto in grado di apportare questo significativo cambiamento.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simtopia23

è il prezzo che spero, ma è sicuro che sarà di più, se non sbaglio pure Moto 360 e Huawei Watch costavano di più al lancio.

Alessandro Montix

come minimo lo metteranno a 399

Homer76

Esteticamente, è quello che preferisco.
Però, uno sullo stile Sector sarebbe, secondo me, l'ottimo connubio fra sportivo ed elegante.

theskig

Lo Huawei è proprio bello.

theskig

Ottima notizia, son curioso.

Homer76

Sono d'accordo.
Visto che non ci possiamo aspettare grandi novità tecniche, sarebbe proprio ora che scendessero i prezzi!
Inoltre, questione di gusti, non ho ancora visto uno smartwatch esteticamente convincente, quindi, spero nello stile di HTC che apprezzo sui cell.

StriderWhite

Mi sembra troppo poco per gli standard HTC...

Angt29

A shelter for pigs on the wings

Simtopia23

250 euro molto probabile o più. (tipo Huawei Watch)

HTC non compete mai nel prezzo, piuttosto bisogna vedere se le novità introdotte meritano.

M_90®

certo è che se lo mettono sopra i 150€ là rimane..

StriderWhite

C'è posto anche per "dogs & pigs"?

CAIO MARI

C'è spazio anche per lei

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene