Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC M10: quattro colorazioni al lancio, confermate da nuovi render | Agg.

10 Marzo 2016 503

Aggiornamento:

@evleaks ha pubblicato una nuova immagine leaked in cui vengono mostrate le quattro colorazioni dello smartphone HTC 10. Per di più, lo stesso leaker ha rivelato quelli che potrebbero essere i nomi ufficiali delle colorazioni stesse: Carbon Gray, Glacial Silver nella doppia versione con scocca anteriore in bianco e in nero e Topaz Gold.


HTC 10 nuovamente protagonista di questo inizio settimana, grazie a nuovi render del dispositivo, che metterebbero bene in chiaro tutte le varianti cromatiche del prossimo flagship della casa taiwanese. Nella nuova immagine, pubblicata da poche ore, vengono riportate tutte le colorazioni che saranno disponibili al lancio. per un totale di quattro.

A partire da destra in alto, abbiamo un HTC 10 completamente nero sia davanti che dietro, lo stesso che abbiamo visto nelle ultime foto leaked dei giorni scorsi, a seguire la variante completamente bianca, affiancata dalla colorazione oro che però interessa soltanto la parte posteriore, con il pannello frontale che rimarrebbe bianco, e per finire, un'inconsueta combinazione bianca dietro e nera davanti, che potrebbe risultare una piacevole alternativa rispetto alle altre tre.


Colorazioni decisamente accattivanti e molto più variegate rispetto ai precedenti top di gamma, con la quale HTC sembra voler tagliare per sempre, cercando di ripartire con un prodotto completamente nuovo, per riemergere e tornare ad essere il marchio conosciuto ed apprezzato di un tempo a livello globale.


503

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Dongiovanni

Smartphone superlativo peccato x la fotocamera ...avessero lasciata la fotocamera del HTC one x sarebbe stato perfetto ...ma quei sensori che con il tempo virano sul viola nn si possono accettare

Joele Tammaro

A quanto pare no

2mattdell .

le ultime indiscrezioni dicono 3500

2mattdell .

secondo me dal vivo rende molto meglio che in foto personalmente mi piace il profilo in metallo ed il frontale non mi sembra male(se la gioca tranquillamente con s6 flat) mentre il posteriore bhoooooo devo vederlo da lvivo per vedere se questa rastremazione un po marcata mi piace

2mattdell .

è presente anche nell'htc one m9 ma è una delle varianti di widget con tempo e meteo che puoi mettere

Fabio84

Magari, speriamo!

Agostino D'Auria

non lo so precisamente
"rotto" potrà anche significare che il cavetto non si mantiene e bisogna mantenerlo "a mano"
tra qualche giorno lo rivedo e chiedo

dicolamiasisi

no dai questo HTC 10 supera S7 in fotocamera, batteria e processore/GPU

dicolamiasisi

a roma

dicolamiasisi

quindi non si carica piu?

dicolamiasisi

dici che non ci saranno?

dicolamiasisi

è confermato il nexus 2016 by htc?

dicolamiasisi

HTC 10 è migliore di S7 sulla carta da un punto di vista HW

dicolamiasisi

cè cè

dicolamiasisi

quindi ti piace il lato B?

Angt29

Purtroppo no ma visto lo spessore si spera in una 3500mah visto che Samsung con oltre un mm in meno ne ha messa una da 3000

Luciano Ciano

Sai che batteria metteranno? Sarà 3000mAh o 3500mAh?

frax095

Ho il brutto presentimento che quel tasto centrale non sia meccanico. Un sistema in stile one plus two per intenderci. Il prezzo di lancio sarà spropositato e non scenderà subito. Bellissimo il posteriore.

Alessandro Montix

I gusti sono gusti eh per carità, e s7 edge è sicuramente un bellissimo telefono, però secondo me anche per dare un giudizio estetico bisognerebbe aspettare di provarlo con mano, spesso gli HTC nelle immagini anche ufficiali non rendono quanto dal vivo. Poi magari continuerà a piacerti più s7e eh, però non è detto

Lucio

Quindi avevo ragione io! Altro che "variante completamente bianca"...

Slevin Kelevra

Secondo me il doppio speaker ci sarà: uno frontale e uno inferiore.
Hai notato le fessure in basso? Io spero che sarà così...

Simtopia23

da possessore di M7 io credo (e spero) che sia proprio questo, quello giusto. Un po' meno particolare di One ma comunque uno smartphone di rottura.

Davide Bignardi

Anche io ho m7 dal day one..ed anche se vorrei cambiarlo, non ho visto niente che mi spinga a farlo! Aspetto ancorqa perché m7 è ancora molto reattivo, vedrò più avanti un eventuale z6 o un nexus htc

Simtopia23

Io ce l'ho nero e penso di sostituirlo con questo HTC 10.

Si è fatto 3 anni alla grande, per alcune piccole cose è ancora godibilissimo (display e design/materiali su tutti) però l'hardware sente un po' il peso degli anni: da nuovo oggi già equivarrebbe a un mid-range,

Fabio84

Ma l'impermeabilità che fine ha fatto? Che peccato, sto perdendo le speranze

Gabriele Uva

Innanzitutto non capisco chi parte già con le critiche e o confronti con s7 prima ancora che m10 venga presentato o mostrato in un video hands-on che ne mostri il funzionamento. Seconda cosa, potendo quindi giudicare solo da un punto di vista estico, ammetto che non mi dispiace nonostante le somiglianze ad altri devices nella parte frontale ma, alla fine, quella è la forma dei telefoni. Terza e ultima cosa, da possessore di m7 spero che esca un telefono, prima o poi, con cui valga la pena sostituirlo, cosa che fino ad ora non è accaduta.

Agostino D'Auria

La scimmia sale inesorabilmente.
L'unica cosa che potrebbe fermarmi dall'acquisto è l'ormai quasi certezza che htc farà i prossimi nexus; lì più che scimmia ci sarà un bigfoot!
Cazzarola!

ToM

Peccato che ad oggi nessuno ha più un m7 con la Sense 5 (in vendita sull'usato o meno ) che considero una delle migliori versioni della Sense graficamente parando fino ad oggi...

Agostino D'Auria

che dire.. bellissimo, solo che se lasci quello spazio sotto il display a questo punto mettilo il logo... oppure metti lo schermo più in basso e il logo sopra alla samsung
il logo sul frontale serve per far conoscere lo smartphone a chi di non è pratico e non naviga nei blog; solo un'azienda può permettersi di non mettere il proprio logo sul frontale.

Agostino D'Auria

proprio quello che stavo pensando anche io.
un mio amico ne ha uno col connettore micro usb rotto.
credo proprio che lo prenderò alla modica spesa di un caffè :)

Alex

Dietro sembra m7

Joele Tammaro

Togliere le casse stereo per quel design frontale è un passo indietro secondo me

Fabius

Ho l'm7. Ottimizzazione superba di HTC. Tuttavia qusto m10 non mi convince. Sono propenso a prendere l's7 edge,ma aspettero la presentazione dell'm10. Peccato per la assenza di una versione da 5.5-5.7 e relativa batteria piu' grande, e per il display non amoled,a quanto sembra. Cerco un phablet e sono ad ora indeciso tra s7 edge e nexus 6p...Aspettiamo!!

dami

anche io mi fido :-)

ToM

Ripeto Molto bello, ma avanza in me sempre più l'idea di comprare un m7 usato a pochissimo..da tenere come pezzo unico di gioielleria , è unico e non si discute nonostante l'eta....

Mattia Cognolato

Nn ce un dove, è un gusto

alvi2000

Dagli il tempo di essere presentato Lmeno

M.5.0 il

Pensavo parlassi di estetica

Alessandro Montix

se ti fidi che il design sia questo ti dovresti fidare anche dei tasti esterni allo schermo, le fonti sono sempre le solite due.
E io visti i precedenti mi fiderei

dicolamiasisi

HTC 10 supera S7 in processore/GPU, fotocamera, batteria...tieniti pure l'S7

Mattia Righetti

Ma bello dove?

Marco Nigro

il che vuol dire che è utile come un auto senza ruote

c1p8HD

A me pare molto bello... io spetterei di averlo di persona prima di giudicare come al solito :)

lucchese_74

nel 2016 ancora con quel widget??

M.5.0 il

Parte frontale non c'è paragone per me....poi possono farlo anche fine quanto vogliono!

Maxhd2

Proprio bello, molto aggressivo i colori li devo valutare del vivo..
Per quelli che rognano sul sensore in basso, volevo ricordare che il galaxy che ha venduto di più nella storia è stato l' S3 ed aveva il tasto uguale..

M.5.0 il

Forse ho frainteso io il giudizio di dicolamiasisi, sorry...se parla di estetica la penso al contrario come ho scritto, se parla di caratteristiche hw non mi esprimo perchè appunto non è ancora uscito........boh secondo i miei gusti s7 egde è inarrivabile come estetica...sui materiali e impronte, ok, sono d'accordo

Simtopia23

Vedendo queste foto sto iniziando a rivalutare la versione con il posteriore scuro.

Simtopia23

Preferisco comunque HTC 10 perché la backcover è in alluminio: oltre ad essere migliore al tatto del vetro, non ti lascia le impronte.

So benissimo avendo visto S6 che quel vetro dietro dopo un mesetto diventa un pattume immondo.

Benedetto

Sembra più nero che grigio. Vedremo.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene