Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire 530 appare presso un rivenditore olandese. Probabile presentazione al MWC 2016

01 Febbraio 2016 18

Nonostante la partecipazione di HTC al Mobile World Congress 2016 sia pressoché certa, abbiamo già visto come il produttore taiwanese stia preparando un evento successivo alla fiera spagnola nel quale presentare il suo prossimo top di gamma per la stagione 2016.

Con il presunto One M10 fuori dai giochi, si pone una domanda sicuramente interessante: cosa presenterà HTC nel corso del MWC? Probabilmente non assisteremo ad annunci eclatanti, tuttavia il produttore taiwanese potrebbe portare con sé alcuni dispositivi ancora non emersi, come il nuovo HTC Desire 530, recentemente apparso a listino presso un rivenditore olandese.

Il dispositivo è dato per disponibile a partire dal 23 febbraio, quindi proprio in pieno MWC, ad un prezzo vicino ai 190 Euro nelle due colorazioni Stratus White e Graphite Gray. Per il momento non sono note le specifiche del dispositivo, anche se pare che dovrebbe trattarsi di uno smartphone che verrà commercializzato da HTC all'interno della fascia attualmente occupata da Desire 526, quest'ultimo un dispositivo di fascia bassa equipaggiato con Snapdragon 210, 1.5GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna e display da 4.7" qHD (540x960).

Sicuramente non si tratta di un device particolarmente interessante, anche se non è detto che HTC non abbia in mente di presentare una proposta un po' più aggressiva in modo da rendere tangibile la sua presenza anche all'interno della fascia medio-bassa del mercato. Non ci resta che attendere ulteriori conferme nel corso del MWC.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Price Tag

ma come si fa a presentare ancora telefoni con soli 8gb di storage.. mah..!

Simtopia23

in confronto ai Samsung e LG di fascia bassa non c'è mai storia, pure qualche vecchio feature phone potrebbe essere meglio lol

maxfkt

Preso poco tempo fa per mia sorella il 626 G....pur con Mediatek e parzialmente castrato della Sense....è veramente in bel terminale. Fluido, ben ottimizzato, buon display discreta fotocamera, ma soprattutto nonostante i soli 2000mh di batteria, mostruosa l'autonomia....mia sorella provenendo da un Samsung dal sim è entusiasta....dice che la impressiona la velocità di risposta!!!!

DENIX91

In linea di massima si, anche se i telefoni cinesi hanno comunque sotto il cofano sempre un hw importante.. Htc dal canto suo ha prodotti che sembrano da due lire, invece vanno sempre inaspettatamente bene!

caffeine666

Lo sono anche i Motorola, gli asus, Huawei, xiaomi, meizu, oukitel etc etc... Solo Samsung ed lg penso che tirino ancora fuori telefoni scattosi sotto i 250

Shane Falco

Sarà interessante vedere le caratteristiche del 530...

Marco

da amante di HTC.. non credo....
figurati se fa un tel con un'hardware simile all'm9+.. e lo vende a 200€

Alessio

Beh il Desire 526 è un Desire 500

Simtopia23

Confrontato a certi scempi Samsung comunque già il 526 non sfigura, questo se lo piazzano sempre sui 200 può essere anche discreto.

Il nabbo di turno

Ecco non l'avevo trovato, è vero.

marco

A questo punto mi aspetterei un prodotto ben realizzato sui 200 euro con x10,anche un HD va bene, cam decente ecc così da competere con i vari honor, meizu, xiaomi ecc...

Marco

il 526g è mediatek.. ma esiste il 526 (senza g) che ha proprio le specifiche riportate nell'articolo..

Luis

Quello è il Desire 526, il 530 potrebbe avere 2 GB e 16 GB di memoria.

Il nabbo di turno

Il desire 526g ha specifiche molto diverse da quelle descritte nell'articolo.

DENIX91

bassino di hw, a prestazioni generalmente gli htc entry level son belli fluidi

Marco

leggere l'articolo? quelle sono le specifiche del 526..
non si conoscono quelle del 530...

Modho

Mah, solito HTC bassino di prestazioni e che purtroppo costerà più di 200 euro.
Non capisco questa continua strategia.

Il nabbo di turno

Neanche 2gb di ram, complimentoni...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene