HTC One E9 e One E9+, disponibile l’aggiornamento di sicurezza di dicembre

29 Dicembre 2015 5

HTC ha dato il via al roll out della nuova patch di sicurezza per gli smartphone One E9 e One E9+. L’update è stato reso disponibile nei giorni scorsi per HTC One A9 e si appresta così a raggiungere altri dispositivi dell’azienda taiwanese.

L’aggiornamento, partito da Taiwan e destinato a raggiungere presto gli altri Paesi in cui i due modelli sono commercializzati, fa seguito all’intenzione da parte di Google di rilasciare mensilmente un update focalizzato sulla sicurezza, specialmente a seguito della scoperta della vulnerabilità critica in Stagefright. Anche la patch di dicembre, dunque, garantisce un miglioramento della sicurezza dei dispositivi e, tra l’altro, rimuove alcuni bug e migliora la performance del touch screen.

Il nuovo firmware ha una dimensione di 357.8MB ed è disponibile al download over-the-air. Come affermato precedentemente, il roll out è partito da Taiwan, e l’arrivo negli altri Paesi (Italia inclusa) è atteso nel corso dei prossimi giorni.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maury

Arrivato anche su ONE ME.....

Gis80

Appena arrivato su E9 plus

CarBon3

A me non da problemi di questo tipo... Prova a cancellare i vari Wi-Fi che hai salvato e lascia solo quelli che usi di più...
Non so da cosa possa dipendere.

J.K.Red

anche a me è arrivato, peccato che ogni tanto il wifi non si riattiva e devo riavviare il terminale.
Credo che mettero' una rom custom basata sull' originale con sense.

CarBon3

A me su One M7 è arrivato un aggiornamento ieri, mi pare parlasse di sicurezza e stabilità del sistema.

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro