Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ViperOneM9: al via il beta testing, in arrivo anche per HTC One M8 | Custom ROM

21 Dicembre 2015 0

Il Team Venom ha fornito nelle scorse ore un nuovo aggiornamento sullo stato di sviluppo della custom ROM ViperOneM9 4.0 per HTC One M9 basata su Android 6.0 Marshmallow. La prima informazione meritevole di menzione riguarda l'avvio dell'attività di beta testing. La prima build per i tester del Team Venom è quasi pronta - hanno confermato ieri gli sviluppatori nel blog ufficiale - pur presentando diversi bug. Il successivo step riguarda il rilascio di una open beta, anche se il team sottolinea che, probabilmente, non si riuscirà a distribuire una release stabile entro fine anno, tenuto conto dell'arrivo delle festività natalizie che rallenteranno l'attività di sviluppo.

Non mancano ulteriori informazioni degne di nota nel recente aggiornamento sullo stato dei lavori. In primo luogo, il team conferma l'arrivo della custom ROM ViperOne, sempre basata su Android 6.0 Marshmallow, anche per HTC One M8. Al tempo stesso, si comunica il mancato rilascio della versione per HTC One M7 arrivato alla fine del suo ciclo di vita ... quanto meno nell'immediato futuro aggiunge il team, lasciando intendere che qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi mesi (ma non vi è alcuna certezza a riguardo, per ora).

Da ultimo, con l'arrivo della nuova versione delle custom ROM Viper verranno introdotte nuove funzionalità in VenonHUB, comprendenti l'accesso tramite browser. Per dar corpo a tali cambiamenti il team dovrà migrare il precedente database nel nuovo e ciò comporterà un'interruzione del servizio di VenomHUB nei prossimi giorni. Incoraggiante constatare il rinnovato interesse da parte del Team Venom, tra i più attivi team di sviluppo di custom ROM, nei confronti dei terminali HTC. Non resta che attendere ora il rilascio della open beta della ViperOneM9.

(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene