HTC One M9: il Team Venom avvia i lavori per la ViperOneM9 4.0 con Marshmallow

10 Dicembre 2015 0

L'apprezzata custom ROM ViperOne M9 dedicata ad HTC One M9, attuale top gamma degli Android phone del produttore taiwanese, sta per compiere un nuovo importanti passo avanti con la versione 4.0. Si tratta di una nuova release della custom ROM basata su Android 6 Marshmallow. Lo comunicano gli sviluppatori tramite la pagina di supporto ufficiale.

Per il momento, non è ancora ben chiaro quanto tempo sarà necessario per la pubblicazione della nuova edizione della ROM. Il Team Venom si limita a confermare che i lavori sono iniziati pochi giorni fa e che c'é ancora molto lavoro da fare per ultimarla.

Solitamente il Team lavora partendo dalle release software ufficiali, per poi apportare le inconfondibili personalizzazioni che hanno reso così popolari le ROM Venom.

Conoscendo la solerzia e l'abilità che contraddistingue il lavoro degli sviluppatori della custom ROM Viper, è lecito attendere ulteriori aggiornamenti sulla prosecuzione del progetto nei prossimi giorni / settimane, anche se, per ora, il Team invita a non chiedere insistentemente stime sulla data di rilascio.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 368 euro oppure da ePrice a 484 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video