Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Perfume sarà il nuovo top gamma con Android 6.1 e Sense 8.0_GP

09 Dicembre 2015 39

Il 2015 volge al termine ed è tempo di iniziare a pensare al nuovo top di gamma del produttore taiwanese che prenderà verosimilmente il posto di One M9 nei primi mesi del 2016.

A fornire nuovi indizi a riguardo è il sempre attivo sviluppatore LlabTooFeR che, nelle scorse ore, ha comunicato le seguenti informazioni:

  • HTC Perfume è il prossimo flagship del produttore taiwanese
  • E' basato su Android 6.1 e Sense 8.0_GP

Al momento non sono noti ulteriori dettagli oltre al nome in codice ed ai riferimenti alla piattaforma software. Stando a quanto riportato da LlabTooFeR, il "Perfume" prenderebbe il posto di HTC O2, al centro di alcune indiscrezioni nei mesi scorsi, ma attualmente cancellato.

Se, come appare probabile, HTC continuerà a rispettare il consueto ciclo di vita del suo prodotto di punta, è lecito attendere una presentazione del terminale entro il primo trimestre del prossimo anno.

Thanks to Luca

39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dicolamia

Gli ho mandato screeshots e video del problema, (caricati su dropbox) ; Hanno deto che mi contattereanno a breve, dovrò rimandarglielo , ma ci spero poco.
Al limite la pagherei pure la sostituzione, solo che nei 3 interventi non mi hanno mai detto che va cambiata......Lo avrei cumunque sostituito com M10 .....solo che se non mi trovano una soluzione non sarà m10 ne nesun altro Htc a sostituirlo.

Francesco Dongiovanni

Ma in assistenza te l'hanno poi sostituita la batteria o no grazie x la risposta

dicolamia

Non sono ancora pronto per un asus, pensavo un Lg G4 o Sony Experia z5? a quanto stanno o forse un huawei, ho anche pensato ad Iphone.

dicolamia

Credo che sia così, non mi è ancora chiaro anche se per me il problema non è solo che dura poco ma che mi indica percentuali del 50-60% e subito dopo mi si spegne e non si riaccende s e non collegato al caricabatterie, nonostante tutti gli interventi di calibratura possibili e tre volte in assistenz ain un mese. Ora è una questione di principio, se non me lo aggiustano anche a pagamento se è necessario per la batteria ( ma non credo sia solo quello il problema), non vedranno più i miei soldi e non c'è niente di più deleterio di un fan deluso.

Francesco Dongiovanni

Ma la batteria nn è garantita solo x 6 mesi? Te lo chiedo Xche' ho un problema come il tuo su un HTC one x plus in garanzia

pigno

Sono passato da htc ad asus.. buon prezzo egregia qualità. La sense é altra cosa, ma pure qui mi trovo bene.

BigBoss

È anche sui samsung peel smart ora...sembra che le case produttrici non vogliano piu sviluppare software per ir.:

gigi

Peel smart fa cagare, htc tv era fantastica

dicolamia

BlinkFeed non supporta più la lettura di feed ad esempio da una pagina Internet, note è passato sotto evernote, scribble è una cosa carina ma poco pratica per prendere le note, peel funziona bene ma lo monta anche Samsung, HTC tv era più personalizzato e comunque sense style, non sto dicendo che il telefono ha perso di funzionalità, ha perso il carattere HTC...che è il motivo per cui solitamente compero un HTC, se ci mettono Android stock, allora Sony fa dei bellissimi telefoni, LG ha sempre il top del top dell'hardware, perché dovrei continuare a comperare HTC?

Dark Passenger

bilnkfeed c'è ma un po castrata è vero
HTC Note ora si chiama HTC Appunti e c'è
HTC TV ora è Peel Smart Remote e c'è

dicolamia

Il mio m7 ha bisogno di un sostituto, non pensavo che lo avrei mai scritto, ma credo che passerò ad altro produttore....non so ancora quale.
Da fan HTC non mi piace l'impoverimento della sense, vedi blinkfeed, la app del telecomando, quella delle note.....cosa altro toglieranno? Il calendario? il browser sta già migrando verso chrome.
Poi ci metto anche che ho un problema di batteria o di di assorbimenti anomali di corrente e che l'assistenza Htc mi stà prendendo in giro da un mese e mezzo.
Difficilmente vedranno ancora i miei soldi. Mi devono aggiustare o sostituire il telefono che è ancora in garanzia e mi devono stupire con m10 come fecero con m7 altrimenti dopo 8 anni di smartphone htc le nostre strade si divideranno, conoscendomi per sempre.

Horatio

6.1?

Simtopia23

Non è che ha già pronto tutto ma più o meno cosa sarà presente nelle future versioni dei prossimi anni lo sanno già.

Lo disse Hugo Barra in un'intervista di Bloomberg qualche mese fa.

Stefano

AHAHAHAHAHAHA mi hai fatto ribaltare dalla sedia!!!!!! :D

giorgio085

e come mai aggiornano mesi/anni dopo il rilascio?

giorgio085

elamaddona!

Alessandro Montix

Esatto, anche le app aggiornate dopo l'uscita di A9 e compatibili con Lollipop non solo compatibili con quel tipo di sense

Lucio

Il tuo ragionamento non farebbe una piega se poi rilasciassero nel Play Store le app che mancano all'A9.
Ma non mi sembra sia così...

Lucio

Anch'io ho paura che attendono la Sense.

Luciano Ciano

Secondo me è un ottima idea invece, perchè permette di avere più velocemente le nuove versioni di Android(compresi i bugfix, correzioni di battery drain, ottimizzazioni varie, oltre a nuove funzioni), senza attendere la nuova distribuzione dell'intero firmware.
Ovviamente, dato che la superiorità dell'Htc, oltre che al tipo di materiali, è nella Sense(l'interfaccia proprietaria), i vari apk che compongono la UI devono essere aggiornati, appena vengono risolte tutte le problematiche di compatibilità, con la nuova versione(non è detto che per forza ci siano problemi).
Intanto l'utente può decidere se nel frattempo vuole passare alla nuova versione, con la consapevolezza, che non tutti gli apk che compongono la Sense sono disponibili.
L'importante è che in futuro lo siano e nel frattempo possono utilizzare quello della distribuzione di Android.
Esempio se il dealer o la fotocamera Htc, non sono ancora certificati e compatibili, o semplicemente non sono stati risolte delle criticità, l'utente può decidere se installare il nuovo Marshmallow 6.0.1, ma con la consapevolezza che dovrà inizialmente utilizzare quello di default, ma che questa sua decisione potrà essere cambiata, non appena la singola app che compone la Sense, sarà messa a disposizione su Google Play.

Stavus

Corri a brevettarlo che te lo fregano!
PS: potevi anche mettere un sensore per riga!

Albe

Perché Google farà come l'anno scorso con Lollipop:5 0, 5.0.1, 5.0.2, 5.1, 5.1.1

Matteo Fabris

forse HTC ha maggiori info su android che noi...

Zeronegativo

probabilmente si chiamerà One (M10). Un nome molto bello...

max

Assurdi veramente, senza cervello

Piero

è un nome in codice. non è il nome commerciale

Alessandro Montix

No dai ma staranno scherzando... GP intendono quella sense castrata come su A9, questo è l'apoteosi della stupidità htc, andare a rovinare ciò in cui era ancora superiore ad ogni altro produttore: l'interfaccia! Sai cosa me ne frega degli aggiornamenti veloci come su A9. Ma andate a cagar3

Antonio_Luis_Jovem_Mor

Manco si chiamasse "HTC Uomini che fanno sesso con altri uomini"

matteventu

Mitico ahahahahhh

Tungstein

Ma Lol

Francesco Dongiovanni

Il mio butterfly ha necessità di un Perfume ....ma che nomi ridicoli si inventano in HTC....ma gli azionisti sono gay?

Simtopia23

Google ha già una roadmap di Android anche per le future versioni 7 e 8.

Nicolò S.

Eccolo! (F5)

Guglielmo Gallelli

Perchè magari le case podruttrici sono molto più vicine a Google di quanto siamo noi e conoscono molto meglio i suoi piani... E magari stanno già lavorando su release che noi non sappiamo

giorgio085

ma come fate a dire android 6.1 se quest'ultimo esiste solo nei pensieri di google?

Yellowt

Tanto si creerà come al solito un hype enorme che svanirà come neve al sole quando comunicheranno il prezzo e le foto/caratteristiche

Giorgio

Eau de Htc, pour homme & femme

Simtopia23

Tanto non credo distruggeranno il brand One quindi alla presentazione HTC Perfume si chiamerà HTC One P

sharkrunner

in versione Eau De Toilette o anche Estratto olio ?!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene