Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Preview: l'azienda coinvolge gli utenti nello sviluppo dei prodotti

26 Novembre 2015 11

Coinvolgere gli utenti nella fase di sviluppo dei prodotti sta diventando un trend sempre più diffuso tra le aziende che operano nel settore della tecnologia di consumo. Si veda, ad esempio, Microsoft con il progetto Windows Insider che si è recentemente esteso anche all'hardware. Anche HTC ritiene opportuno coinvolgere maggiormente l'utenza nella fase di sviluppo dell'hardware e del software, per tale scopo ha annunciato nelle scorse ore il programma HTC Preview.

Diversi dettagli del programma sono stati formalizzati nell'ambito di una sessione AMA tenuta da HTC su Reddit. Gli utenti che riusciranno a farne parte dovranno acconsentire a sottoscrivere un accordo NDA - che implica il divieto di svelare informazioni legate a prodotti in sviluppo e non ancora annunciati - e dovranno utilizzare dispositivi o software forniti da HTC quotidianamente al fine di fornire utili feedback per migliorali.

HTC preview è stato attivato in USA, Europa e Asia. Gli utenti statunitensi dovranno essere clienti di uno dei quattro più importanti operatori telefonici che operano nell'area per far parte del programma. Ulteriori dettagli regionali potrebbero operare al di là dei confini degli States, ma il punto, per il momento, resta abbastanza vago, tenuto conto che il team che ha portato avanti la sessione AMA ha fornito informazioni specifiche per il Nord America.

Per provare ad essere inseriti nel programma HTC Preview, è sufficiente registrarsi a questo indirizzo e rispondere alle domande che verranno rivolte dal sistema. La registrazione richiede cinque-dieci minuti per essere portata a termine, verrà chiesto quale smartphone si utilizza e, nel caso in cui si tratti di un prodotto HTC, di fornire l'IMEI e l'indicazione dell'operatore telefonico.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gablib83

se l'avessero pensata almeno un paio di anni fa.....

maxfkt

È lui il nostro Beta tester di c...o!!!!

emi

Nappooooo, ti stanno aspettando, ndo staiiii????

maxfkt

Basta che non abbassino i prezzi!!!

Lillo il commentatore®

Oh mo glielo dico io a Peter come sfornare un telefono giusto in tempo per i bagordi natalizi..

Simtopia23

I prezzi di S6 sono sempre rimasti in linea con quelli di M9, non diciamo eresie.

Per il resto ne parli come se concepire uno smartphone sia come assemblare una costruzione lego.

dino bianchi

quoto ogni parola, a me andrebbe bene anche se costasse di più...

TheBlue

Basta prendere il bellissimo render che gira in rete da un paio d'anni, realizzarlo in formato cinque pollici, snapdragon 820, batteria da almeno 3000 mah, 499 euro già al lancio e passa la paura del fallimento.

caxio

europa come mercato è morta

Giacomo

Ah, fatalità!

DENIX91

Vediamo un pò se porterà a qualcosa... Sono iscritto già ad HTC Elevate, ma negli ultimi anni non sono più arrivati software beta o device in prova.. Vediamo se con questo nuovo progetto qualcosa in più si muoverà!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene