HTC One A9: Expansys Italia alza il prezzo a 649,99€

26 Ottobre 2015 296

A pochi giorni di distanza dall'avvio dei preordini di One A9, Expansys Italia ha rivisto al rialzo il prezzo dello smartphone. Dagli iniziali 609,99 euro si è passati agli attuali 649 euro.

Precisiamo ancora una volta che non abbiamo conferme che sarà questo il prezzo ufficiale previsto nel mercato italiano. Una cifra più vicina ai 600 euro sarebbe stata per ovvie ragioni preferibile, ma continuiamo a seguire la distribuzione dello smartphone nel nostro paese.

La vera e propria distribuzione entrerà nel vivo nel mese di novembre. Expansys Italia è al momento l'unico store che opera nel nostro paese ad essersi sbilanciato in maniera netta sul prezzo. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare la pagina ufficiale del prodotto presente presso lo store:


HTC One A9 è disponibile online da Amazon a 167 euro.
(aggiornamento del 01 aprile 2021, ore 02:19)

296

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ciccio

Sugli Stockisti "Galaxy edge plus 600"euro hahahaha e sta specie di smartphone a quel prezzo Mha

atropo9

ExpanSIVE

Nigellus Blake

WTF Expansys..=

Luca

1 giorno. Poi ti tocca venderlo su subito e comprarne un altro.

IlFamosoAnonimo

mega-OT : complimenti per la foto profilo.
UP THE IRONS!

davide roro

So che non c' entra niente con l' argomento, quanto potrebbe durare un p8 prima che lagghi come un samsung?

Oliver Cervera

lol

stef684

Evidentemente non sono interessati a vederne neanche uno!

FioM7

apple non fa piu nulla da zero.. se ci pensi, una volta nato un software non si fa mai un lavoro da 0. Si "aggiungono dei pezzi".. ok che android già di suo si sviluppa, ma resta che le personalizzazioni costano, e parecchio. è vero chè c'è già una base più o meno solida, ma non si tratta di una samsung che rilascia codice che spesso è "incompleto" (i lag che si presentano dopo gli aggiornamenti per esempio).. è un'azienda seria che fa software con i controcaz*i.. e le cose fatte bene si pagano. Preferisco un processore che costa 100 euro di meno, ma uno sviluppo da 100 euro in più.. che tutto sommato è anche la filosofia apple. E' vero, la apple ha fidelizzato i suoi acquirenti, ma non è comunque un buon motivo.. se tu produci un prodotto che costa 600 euro, il potenziale cliente è quello che spende 600 euro, non sicuramente quello che ne spende la metà. Se tu lanci un prodotto da 300 e poi dopo anni ne lanci uno da 600, la gente quello da 600 non lo compra.. se la fiat facesse una macchina da 60000 euro, nessuno la comprerebbe, anche se ha sicuramente un nome forte. Perchè ormai è vista come auto a "basso prezzo".. Guarda huawei.. tutti hanno sputato sul mate s perchè costava tanto.. perchè loro si e samsung no? perchè samsung è associata a qualcosa di valore, huawei è associata a prodotti medi, poichè ha sempre produtto quelli..

talme94

Per la questione prettamente software apple se lo fa da zero da solo, htc usa android (quindi direi il 90%).
Comunque non è che se metto in piedi un'azienda dal nulla oppure se è in crisi forte posso permettermi di lanciare certi prodotti a certi prezzi. Apple ha impiegato anni a farlo, a fidelizzare i clienti. Capisci cosa intendo?

FioM7

Solo perchè è una azienda a conduzione famigliare e non una multinazionale? Non capisco perchè a apple lo sviluppo sofrware è giusto che abbia un costo e invece per HTC è gratis.. Ma senti questi

aurshikari

Allora non hai visto la recensione del Gale :')

Aldo Costagliola

per quanti ne venderanno lo possono mettere pure a 5000. Che illusi. Ma soprattutto che delusione da HTC. Avranno anche inventato loro le bande sulla scocca, ma tutto il resto e' la copia di iphone

lorenzo diana

Vabe ma expansis non bisogna nemmeno prenderlo in considerazione. Mette SEMPRE prezzi più alti, quindi non capisco di cosa vi stupiate voi altri. E sopratutto.....HTC NON CENTRA NULLA CON QUESTO SITO. Sveglia!

frenk77

Sono su Expansys Italia al momento c'è stato questo aumento, nel resto d'europa si trova sotto ai 600 euro.

PadreMaronno

Ma sì a sto punto siete già falliti tanto vale recuperare più soldi possibili, mettetelo a 700 e non se ne parla più, anzi 699 suona meglio

FioM7

fa nulla se "sotto è ancora android", perchè cambia comunque completamente.. nuxus, samsung, htc etc, sono tutti android ma non si assomigliano in nulla. L'interfaccia sense è molto più vicina ad ios che ad android stock

NokiaAlfath3b3st

Io l'ho provato sia con la 5.0.2 dove ho raggiunto una temperatura di 92° che con la 5.1.1 la quale l'ha migliorato tantissimo ma scaldava ancora parecchio ed i consumi erano elevati (a me alle 16:30/17 era scarico)

Coaudio

Ma pensa te, invece che calare per invogliare alla vendita questi aumentano. Ero un grande sostenitore di htc, ma ho smesso di acquistare i loro prodotti. Costano decisamente troppo.

Daniele Leopardi

Tu l'hai provato? È stato aggiornato dalla recensione del G4le e ora va benissimo.
E cmq sì, l'ho provato. Va una favola.
Lo stesso Nic ha fatto un approfondimento con Lollipop 5.1 parlandone benissimo.
Io, a meno di 300 euro, lo consiglio a tutti. Ma anche a 400 euro lo consiglierei.
Come vedi tutti i telefoni con soc 810 vanno bene.
Potrebbero andare meglio? Forse. Ma così come sono vanno bene, come ci si aspetta.

gianb92

Poi ci si chiede come mai htc é in continua perdita !

Joel-TLoU

I problemi noti di ricezione di iPhone 5 e di iPhone 5s me li devi spiegare. Tra l'altro Apple utilizza la plastica per la trasmissione delle onde dal 2007. Il primo iPhone aveva una banda di plastica nella parte posteriore.

gianb92

Sul mio g4 808 non supera i 31 gradi, gran passo avanti rispetto a 800/1

CLAUCAS

Ma....non capisco. ..non dovrebbe essere un medio gamma?

maxfkt

Quelle due, "banalissime "come sicuramente le definirà tu......, strisce di plastica orizzontali. ...che , guarda caso sono il simbolo distintivo del design posteriore di m7 m8 m9 m9 plus ( copiato tra l'alto da almeno 5 Smartphone cinesi !!!!), oltre all'idea geniale di inserirsi le antenne.........solo così iphone, oltre ad adeguarsi dopo 3 anni alle misure dei 4,7 " , ha risolto i suoi noti problemi di ricezione!!!!

Tancredi Cannavò

Beh Asus e honor sono state due belle sorprese

Tancredi Cannavò

Imparassero da Huawei honor 7, molto più conveniente e sicuramente non inferiore

Joel-TLoU

Ma cos'hanno iPhone 6 e M7 in comune? Io non vedo davvero nulla.

Joel-TLoU

cosa ti fa pensare che io abbia un Galaxy, esattamente?

V.

Negli USA tra i prezzi dei nexus, quello dell'htc e quello di lancio del moto x style (399), hanno solo l'imbarazzo della scelta

Dado401

LoL, quindi sei Price Tag TREPPALLE?!

Dado401

Devi capire che l'utente medio DEVE gongolarsi del super processore di fascia altissima anche se questo vuol dire acquistare un telefono che va a scatti! Un processore di fascia media che garantisce la migliore esperienza d'uso va a propri scartato. Questo è un mondo di pecore!

maxfkt

Te l'ho detto.....dipende dai punti di vista!!!!!!! Premesso che preferisco 10 volte di più il design della serie One ed in particolare del mio m9 plus che dal vero è di una bell ezza e raffinatezza imbarazzante, iphone 6 messo vicino sembra un brutto anatroccolo,!!!!!!con questo A9 htc ha voluto far un esperimento, visto che finché ha fatto telefoni come hd2, one x m7 m8 m9 m9plus stratosferici ed originali come design e non solo, in pochi hanno colto questa unicità. ....questa volta ha cercato di fare un design più semplice, sempre partendo dall"iconico progetto estetico di m7.....e magari questa volta fa i numeri!!!! Le stranezze del mercato dell'utente medio.....

maxfkt

Tempo al tempo...nel momento in cui le cinesate le cominceranno a vendere al prezzo dell'iphone......crollerál castello di carte!!!!!! Htc sono anni che gli augurano di fallire ed è sempre li, prezzi alti , cornicioni, fotocamera scarsa o meno.....ma è sempre lì a fare scuola. ....e poi se fallisce htc ...da chi copia Apple !!!!!!

CaptainQwark®

si ha raccolto un iPhone 6 e ci ha messo android e il logo htc

maxfkt

Dipende sempre dai punti di vista......m7 ha tracciato il solco, iphone 6 l'ha percorso.....con a9 htc si è presa il raccolto!!!!!

Gianmarco

1100€ ..

Gianmarco

Ahaha bella questa ,intanto le cinesate mica cominciano a chiudere le aziende ;) anzi

CaptainQwark®

c'è differenza tra trarre ispirazione e copiare paro paro qualcosa ;)

maxfkt

Eccomi!!!!!!!! Htc m7 marzo 2013....iphone6 novembre 2014.....lo sanno anche i cani che Apple ha stracopiato!!!!! Svegliaaaaaa....

maxfkt

Gli hai fatto un complimento. ...!!!!

maxfkt

Con 299 ti compri il cavetto per l'iphogne.....

NokiaAlfath3b3st

Io sostengo da sempre HTC e secondo me li varrebbe tutti a 500 Euro... Non mi piace questo A9 per il design ma per il resto lo comprerei

NokiaAlfath3b3st

Flex 2????!! L'hai provato oppure...

maxfkt

Comprati la concorrenza allora.......

zuzzolo

E si giustamente perchè prima ci stavano perdendo!

maxfkt

Finalmente qualcuno che la pensa come me e lo scrive!!!!! Grande....... Qui si critica htc....a prescindere.......

Daniele Leopardi

Bene. In virtù di ciò io non vedo nessun problema reale in questo soc.

maxfkt

Perché in tanti in questo blog sbaverebbero come dei bulldog pur di avere un htc.....e quindi vorrebbero glielo regalassero!!!!!!. Ma non hanno capito che la qualità ....si paga!!! Altrimenti che si comprino le cinesate!!!!!

Daniele Leopardi

Magari :)
No, visto solo in foto.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene