Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Vive presente alla Milan Games Week dal 23 al 25 ottobre

22 Ottobre 2015 7

La Milan Games Week è l'occasione giusta per gli utenti interessati a toccare con mano il visore per la realtà virtuale realizzato dal produttore taiwanese. HTC Vive sarà infatti presente all'importante appuntamento dedicato agli amanti dei videogame ed offrirà la possibilità di provarlo grazie alla collaborazione con Unieuro e Game Time. Sarà possibile provare il visore alla Milan Games Week nel week-end che sta per iniziare, dal 23 al 25 ottobre.

Interessante rilevare sin da ora l'interesse che il visore sta suscitando non solo tra i più accaniti tecnofan, ma anche tra gli addetti ai lavori. Nello specifico, è apprezzabile il fatto che un'importante catena di elettronica italiana come Unieuro abbia supportato l'iniziativa. Non si parla ancora di versione commerciale del prodotto e, probabilmente, per una distribuzione su vasta scala sarà necessario attendere il 2016, ma, evidentemente, qualcosa inizia a muoversi in vista dell'esordio nel mercato consumer.

In questa fase è importante far percepire concretamente al pubblico le potenzialità del visore e la della Milan Games Week è un'importante vetrina per ricordare quelle maggiormente legate al settore videoludico. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, vi rimandiamo al seguente indirizzo:



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
emi

Non so perchè sia sparito il mio commento, comunque ribadisco: Troppi cornicioni su questo visore, Htc vuoi fallire?

emi

:-)

Emi

:-)

maxfkt

Grande Emi....gli hai tolto il gusto di dirlo per primi a quei 4 hater!!!

Emi

Troppi cornicioni questo visore, ma che c@zzo HTC cosa combini? Vuoi fallire?

Price Tag

si ok interessante.. dov'è la video recensione dell'A9..?

Mattia Lentini

si, grazie, questa notizia la cercavo a inizio settembre però....non a due giorni dall'inizio che i biglietti senza colonna sono già belli che andati. Sempre in tempo la stampa sulle cose "urgenti"

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene