Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sense Home 7.5: esordio con One A9, da fine mese per altri modelli HTC

19 Ottobre 2015 12

HTC One A9 arriverà sul mercato con una nuova versione dell'interfaccia utente Sense, ovvero la release 7.5. Lo afferma il noto sviluppatore e leaker LlabTooFeR in un recente tweet. La fonte aggiunge un altro dettaglio meritevole di menzione, ovvero la circostanza che la nuova Sense Home 7.5 sarà disponibile sotto forma di aggiornamento per altri smartphone HTC a partire da fine mese.

Uno dei vantaggi della piattaforma degli smartphone del produttore taiwanese, infatti, riguarda la gestione delle core app sotto forma di app stand-alone, svincolate dal firmware. Grazie a tale sistema, non sarà necessario attendere la distribuzione di un nuovo aggiornamento firmware per beneficiare delle ultime novità introdotte da Sense Home, sarà sufficiente aggiornare l'app dal Play Store.

Al momento non sono noti quali affinamenti porterà con sé la nuova release dell'interfaccia utente personalizzata di HTC, né è stato fornito un elenco dettagliato dei modelli che riceveranno l'aggiornamento a Sense Home 7.5. Ulteriori dettagli emergeranno con tutta probabilità nella giornata di domani, caratterizzata dall'evento che HTC dedicherà alla presentazione di One A9. La diretta streaming prenderà il via alle 18:00 ora italiana.

HTC One A9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 263 euro.
(aggiornamento del 23 gennaio 2024, ore 23:55)

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sirioo

Sense home 7.5 è il launcher htc non l'interfaccia utente sense.

HTCBestTW

Ottobre arriverà direttamente la nuova Sense con Marshmallow 6.0.

Non vedo cosa ci sia da lamentare, c'è chi (Huawei/Honor) ha iniziato ora a rilasciare Lollipop, S5 non ha ancora la UI di S6 per la cronaca, tu hai tutto di M9 tranne giusto un paio di impostazioni.

Benedetto

Abbi fede!

albert

ma sto benedetto m8 me lo vogliono aggiornare????

HTCBestTW

Sul sito HTC Launch dove hosteranno l'evento, indicano ore 24 Taipei, ore 12 New York e ore 17 Londra.

Se intendono il 20 Ottobre a Taipei si O_o

Storm937

Grazie :D

Marko

Domani

Storm937

ehm,ma la diretta alle 18 di..oggi?

HTCBestTW

Questo è uno dei motivi per cui probabilmente comprerò anche al prossimo giro un HTC.

Con Samsung e LG praticamente devi fargli una pompa se vuoi l'ultima versione della touchwiz/optimus ux: te la rilasciano in gran ritardo e senza specificare quando e non è detto che venga fuori priva di lag.

HTC è sempre stata molto chiara su quali devices verranno aggiornati, e con il fatto che tutte le apps sono nel playstore, pure chi è fuori dal giro può beneficiare dei nuovi servizi.

DenisFerrara

ed il bello è che la gente critica lo stesso htc che non aggiorna e blablabla .-.

frenk77

Ma come nessuno ha ancora scritto..."scaffale" o meglio "HTC deve fallire" o meglio "Nel 2015 ancora queste cornici" su forza ragazzi, non mi deludete!!!!

Simtopia23

In assoluto uno dei migliori pregi della Sense.

l'80% di ogni nuova release riesci ad averlo via apps a prescindere che il tuo device sia o meno nella lista di quelli aggiornabili.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene