Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Desire 728G dual SIM inserito nel sito ufficiale di HTC Germania | video anteprima di HDblog.it

05 Settembre 2015 127

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Desire 728G Dual SIM appare nel sito ufficiale di HTC Germania, senza essere accompagnato da particolari annunci. Si tratta di un phablet di fascia media che era stato avvistato presso il sito di HTC Cina a fine agosto.

Confermate le caratteristiche tecniche precedentemente emerse:

  • Display da 5.5" HD Super SLCD 2
  • SoC MediaTek MT6753, octa-core da 1.3 GHz
  • 1.5GB di RAM e 8GB di storage espandibile
  • Fotocamera anteriore da 13MP e anteriore da 5MP
  • Doppio altoparlante altoparlante BoomSound
  • Connettività Dual SIM - Dual standby
  • Bluetooth 4.1 e Wi-Fi 802.11 b/g/n
  • Dimensioni: 157.9 x 77.8 x 7.87 mm
  • Peso: 150 grammi
  • Batteria da 2800 mAh

Purtroppo, continuano a mancare informazioni più dettagliate sul prezzo e sull'eventuale commercializzazione del terminale nel nostro mercato.

AGGIORNAMENTO: Abbiamo trovato il nuovo HTC Desire 728G presso lo stand di un rivenditore ad IFA 2015.


127

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
maxfkt

Ne vedremo delle belle!!!!@

maxfkt

Ti ringrazio per i complimenti ma per non perderti ti consiglio di vedere, se possibile a grandezza nativa, la cartella "le mie preferite" anche a me hanno stupito per la qualità assoluta. Guarda per esempio quelle delle barche allineate...a me piacciono molto. Se fai lo.zoom vedi i dettagli delle scritte e degli alberi delle vele!!!
Con basse luci ci vuole mano ferma ma i risultati sono più che buoni Ho anche fatto un raffronto degli stessi scatti con m8 e a breve lo posterò. In raw non.ho ancora scattato....per quel tipo di foto usola Nikon d7100
Se riesci guarda anche la cartella "uconfronto" a breve la tolgo perché non vorrei scatenare un vespaio o essere bann@..to a vita...
Ci sentiamo.ciao.

Alessandro Montix

3 a 0 netto... Ho appunto specificato che per non essere di parte ho prima guardato le foto e valutato e solo dopo verificato di chi fossero. Questo sì che fa ben sperare per il prossimo top di gamma

HTCBestTW

a si scusa mi sa che mi avevi già mandato qualche link ma poi non ce l'avevo fatta a vederli.

Hai fatto un bel reportage ben fatto. Sto guardando la cartella foto miste e ci sono delle bellissime macro anche quella alla piscina, molto bella.
Un sensore veramente troppo sottovalutato, fa ottime foto, solo perché S6 scatta meglio non significa che è da buttare. Scatti in Raw ne hai fatti?

PS: ma avevi anche M7 e M8? si vedono nelle foto unboxing. :D

maxfkt

Non so perché ma mi hanno messo in standby la mia risposta....comunque hai visto che bel risultato? 3 a 0

Alessandro Montix

Ahahahah ho guardato le foto e formulato ipotesi su quali telefoni le avessero scattate. Sapendo che probabilmente avresti fatto un confronto tra un Samsung e un htc ho pensato quali potessero essere del samsung e quali dell'm9+, tenendo in considerazione la qualità attribuita a queste foto. E invece mi hai smentito, quelle dell'm9+ sono migliori secondo me. Ho anche guardato per curiosità quale fosse il Samsung ihih

maxfkt

Scusa non ti ho dettoto che la cartella con le sei immagini ha titolo "
"uconfronto" scusami!!!

maxfkt

Nell'altro sito....tel...ecc. Apri e scaricati le 6 immagini( quando hai fatto dimmi), poi guardale , prova a giudicare per come sono e poi apri i dettagli...avrai una sorpresa!!!. Quando hai fatto dimmi che tolgo la cartella perché non vorrei scatenare un vespaio!!!almeno non adesso.
Aspetto che mi dici poi ci sentiamo...

Gark121

Solo che non sposta i dati, ma la app. I dati restano lì.

Alessandro Montix

Quale link? Qui da qualche parte o nell'altro sito?

Alessandro Montix

Comunque se un'app salva i dati sulla rom puoi spostarli su sd, indipendentemente dal soc. Questo è il mio m8

maxfkt

Ciao, come estimatore e difensore di HTC ti considero un amico e mi farebbe piacere tu dessi un'occhiata ai due link , in particolare il secondo ,che ho girato nel post sopra a quell'insulso di Alessio. E magari mi dicessi cosa ne pensi!!! Ciao.

maxfkt

Hai modo di aprire il link dropbox al più presto e farmi sapere se si che poi ti spiego?

Alessandro Montix

Ci ho guardato e ne ho scaricate parecchie per vederle a piena risoluzione... Che dire, uno spettacolo, non mi aspettavo una qualità del genere. Poi magari confrontandole possono risultare migliori o peggiori di altre, ma sicuramente non si può dire che questo m9+ non abbia un comparto fotografico all'altezza. E se già stiamo a questi livelli, sono ottimista riguardo ad HTC aero e ancora più al prossimo top di gamma. Le macro poi sono impressionanti.. direi che se aero già stupirà per la qualità della fotocamera il prossimo one lo si potrebbe prendere a scatola chiusa al day one!

Simtopia23

Nono fidati gli Xiaomi nel software (tanti almeno) facevano pietà anche con Kitkat, MiPad su tutti se ne lamentano tutti dal primo giorno e Xiaomi li ignora.

HTC ne parli senza sapere come vanno, perché la Sense è perfetta non ha mai avuto aggiornamenti sballati, mai lag anche con Lollipop, finché la batteria regge sono gli unici devices android che tieni 4-5 anni senza inconvenienti.

[-Mac-]

Forse non sai come funziona la garanzia di Amazon sulle cose che vende direttamente lei: durante i 2 anni di garanzia, tu li chiami ed il giorno dopo hai a tua scelta un prodotto uguale nuovo, oppure il rimborso integrale, perciò non mi importa niente di dove mandano il telefono, non sono affari miei, il telefono vecchio lo rimandi indietro a spese loro.
Meizu M2 Note è venduto direttamente da Amazon Italia, perciò la protezione è massima.
Sai quanti gente è tornata indietro da quello schifo di Lollipop a Kitkat? Lollipop è una versione abbastanza infelice sopratutto riguardo il consumo della batteria, Con gli Xperia ho visto procedure per tornare indietro proprio a kitkat (per chi poteva).
Questa febbre dell'aggiornamento non ha senso se non ci sono reali miglioramenti.
Intanto con Xiaomi gli update ci sono ed hanno cadenza settimanale, poi se lo pagato la metà di questo HTC, tra 2 anni possono prenderne uno nuovo ed ho speso la stessa cifra che servirebbe per questo bidone di HTC.

Alessio B.

Amico mio non taglio corto,non ne me frega nulla di quel telefono! Veramente ti rispetto che sei convinto delle tue scelte,ma anche se facesse le foto meglio del note5 la mia idea resterebbe quella! Ognuno ha le sue idee,io giro con un 1520 un s5 e l'm2 note x lavoro quindi alla.fine avrò speso quanto te,magari a te fanno pure schifo! Ormai ti sei preso a cuore la causa m9+ ma ripeto non cambierò certo idea.. Ma c'è da dire che in questo 2015 voi estimatori di htc avete fatto i salti mortali x difendere l'indifendibile.. E il mercato parla chiaro.. Per il resto buona serata! E che c'entra nappo con me?!

maxfkt

Visto che quando uno argomenta ti da fastidio e tagli corto, un po' come faceva Nappo.... ti dico le ultime 5 parole...
Vai. A . Vederti .Le . Foto.......

Alessio B.

Guarda mi dispiace che hai perso tutto sto tempo x scrivere un poema,ma francamente me ne frego altamente delle foto di m9+! Rimane un telefono con design vecchio,tasto impronte implementato da cani,forse una scimmia avrebbe fatto di meglio con hardware e prestazioni da 300€. Non sarai certo tu o le tue foto a farmi cambiare idea! Sono grande e vaccinato x decidere da solo! Se tu ti ritieni soddisfatto del tuo acquisto (x me sei un pazzo,come chi compra i Samsung al day one) sono contento x te! X me rimane una porcata di htc x fregare più soldi possibili alla gente. Ma le stesse porcate le fa Samsung lg e compagnia varia.. Ma htc quest'anno ha fatto meglio di tutti gli altri sotto sto punto di vista. Chiuso il discorso,basta scrivere i poemi!

maxfkt

Vedi, sei poco credibile quando arrivi a dire che m9 plus vale 300 euro!!!!!! Ti posso dire anch'io che non vale 799 euro, così come non vale 999 euro il samsung s Edge che ho visto oggi in una nota catena di elettronica....non vale neppure un terzo d i quello che costa un iphone, visto che il costo di produzione di un iphone 6 non super i 200 euro...!!!!!!!.quindi o sei anche tu obiettivo oppure per me, quando spari questi giudizi su htc, sei solo un fanfarone, un quaqquaraqqá!!!
Allora per l'unboxing e per gli scatti del fantastico m9 plus devi andare su tel..ef..oni no punto n@t....forum....sezione htc e aprire uno dei primi thread dal titolo "htc m9 plus official thread by maxfkt.......vedrai che rimarrai stupito dalle foto che ho fatto con questo device!!!!!;. Avrai sicuramente anche tu massacrato il sensore ed software del comparto fotografico esagerando non poco con i giudizi negativi. Con questi scatti credo che, se sei onesto,tu mi possa dire che avevi preso un abbaglio!!!!
Quindi , verificato che anche il comparto fotografico è paragonabile a quelli che tu e altri definite camera Phone inarrivabili. ...posso ancora di piu affermare che i prodotti htc rimangono dei riferimenti di finitura, ottimizzazione e bellezza estetica. ....ti assicuro che anche m9 plus in mano da una sensazione premium che le cinéaste con cui osi confrontarlo non si sognano nemmeno. Tu vorresti paragonarmi una Ford mondeo con una Jaguar F-type!!!!! Su entrambe ti ci siedi e giri un volante ma la differenza di qualità e di prezzo si nota eccome senza tante disamine... ecco vedi tu vorresti farmi scendere da una jaguar...no grazie!!!! Posso permettermelo? Mi compro la jaguar!!!!! Senza che ogni tanto un tipetto come te mi sbeffeggi e mi voglia far passare per un'allocco perché mi compro un htc invece di un Meizu!!!!!! Ma mi faccia il piacere!!!!!
Comunque se mi fai sapere cosa ne pensi delle foto riacquisti dei punti!!!
A bientôt. ....

Alessio B.

Nono non mi é arrivato nulla.. E commento si contro htc! Ma come fate a difenderla?! M9+ é l'apice della difficoltà di creare qualcosa di decente in questo 2015! Mica mi nascondo dietro un dito come voi che siete fan di un marchio o di un altro! Io negli ultimi 2 anni x mia fortuna ho cambiato 8 o più telefoni delle marche più disparate quindi se posso critico quando vedo qualcosa fuori dal mondo (m9+ in questo caso) . Spacciare un telefono che vale si e no 300€ a 800€ mi fa davvero imbestialire.. Per fortuna la gente non lo compra..

Simtopia23

Si ma sempre te lo ripara un signor nessuno da pozzuoli o alla peggio lo rimandano in Cina, Meizu non vende ufficialmente in Italia ma tramite un importatore. E' come se lo comprassi da Topreseller o Grossoshop, stessa identica cosa.

Xiaomi ti da un software spesso mal ottimizzato (specie negli entry level): rilascia 20 miliardi di minor updates, la maggior parte completamente inutili che non migliorano la situazione.

E vogliamo parlare di Huawei? Mio fratello ha un Mate 7 e sta ancora a Kitkat 4.4.2 e si parla di un phablet top gamma del marchio da 400-500 euro, è una vergogna ma questo non lo dice nessuno!!

maxfkt

Ti stai già ridimensionando...ma sono mesi che leggo i tuoi commenti Anti htc senza neppure aver preso in mano i device che critichi , ad esempio m 9plus.... basandosi solo, come fanno in molti, sulle specifiche tecniche. Piuttosto ti sono arrivati i due link con le immagini di cui ti parlavo? Se sei un uomo e sei onesto dimmi seriamente quello che pensi dopo averle viste....con pazienza però perché le immagini, da gustare a grandezza nativa sono da analizzare con molta attenzione!!!

[-Mac-]

Il Meizu è venduto da Amazon Italia quindi per 2 anni sei in una botte di ferro, Meizu inoltre ha un distributore ufficiale italiano ed offre la garanzia italiana, se si vuole un esemplare import, il prezzo scende a 150€.
Xiaomi aggiorna settimanalmente i suoi dispositivi, qualcuno non si degna di farlo nemmeno dopo mesi.
Ora i puntini sulle "i" direi sono stati messi.
Questo HTC non può nemmeno competere col Moto G.
Insomma un fail/scaffale totale.

Alessio B.

Hai frainteso tutto il mio discorso ma va beh! Io parlavo di questo schifo di telefono! A me di htc importa meno di niente,ma se si risolleva ben venga x noi consumatori!

Alessio B.

Ma guarda che se htc si risolleva sono più che felice! Ma non venirmi a dire che in questo 2015 hanno fatto qualcosa di decente xche non ti credo! Dovranno fare un m10 che spacca se vogliono tornare al top! E ti parla uno che ha avuto un m7 per circa 2 mesi..

maxfkt

Ancora un attimo di pazienza amico che tra un po' ti cospargerai il capo di cenere!!!!

maxfkt

Non ti preoccupare argomenterò quello che dico con immagini...siediti e rilassati che a breve , ho appena postato un link che parla da solo...( è in fase di verifica da parte di hdblog) riceverai una serie di immagini che ti faranno vergognare di quello.che continui a sostenere....che un meizu equivalga ad un HTC....la barzellette...le vai a raccontare a zelig!!!!
Se non ricevi il link, ricontattami che trovo il modo di veicolarti al sito dove ho pubblicato le immagini!! A bientôt...

Alessio B.

Alessio B.

Emh.. La qualità dell'm9+?! Oppure di questo che sembra una cinesata della peggiore sorta?! Htc si é fermata a m7 e negare pure questo vuol dire essere di parte..

Alessio B.

Argomenta quello che dici! Io lo sto facendo con la massima calma! Se x voi sto telefono é buono sono felice x voi che vi piace buttare via i soldi! Il meizu con hardware migliore costa 100€ in meno e non ha nulla da invidiare a nessuno,e non lo dico certo io ma tutte le recensioni che trovate online..

maxfkt

È quindi ognuno ha il diritto di controbattere e dire che parli a sproposito!!!!

maxfkt

7......

maxfkt

La qualità si paga caro mio...non puoi dirmi che puoi paragonare un Meizu ad un htc...dai , non siamo mica a Zelig!!!!

maxfkt

Hai visto cosa vuol dire sparare caz ate? Ti hanno massacrato di insulti......e hanno fatto bene ....anzi ci aggiungo pure il mio!!!! Realizzati prima di parlare!!!!!

Alessandro Montix

Io non ho detto che fa pena o che non la fa, critico la mentalità di chi si fa condizionare da tutte le str0nzate che si dicono in questo blog. Poi ho scoperto solo nella videoprova da Berlino che ha il frame laterale in metallo, quello che la Samsung mette dall'anno scorso nei top di gamma ritenuti mostri sacri di design, quindi può starci tutto sommato, anche perché il prezzo di listino cala velocemente e l'htc ha dalla sua alcune chicche che non rientrano nella semplice scheda tecnica

Alessandro Montix

Adesso ci do un'occhiata volentieri

Alessandro Montix

Hai il meizu ma non hai questo

Alessio B.

Si chiama blog proprio per parlare,e fino a prova contraria ogni persona ha il diritto di esprimere il proprio pensiero..

Immortal Sun

Ciao Emi hai passato una buona domenica? Io benissimo grazie. Ti auguro anche una favolosa settimana amicone

Emi

grande!

Emi

in 6, ma sai qual'è la differenza? Non perdiamo tempo in blog di device che non ci piacciono. Ce ne sono parecchi blog della Apple o Samsung

Emi

potresti insegnare tu a pescare i gamberi, essere inutile

Emi

tu sei già fallito

Fabyo

L'ultima frase mi ha fatto sbellicare!

Umberto RSX

M2 Note ha un corpo in alluminio? Ha una fotocamera da 13mp ottimizzata a dovere da HTC? M2 Note ha la Sense 6 con relativi vantaggi? M2 Note ha boomsound? M2 Note ha un display SLCD2? M2 Note ha una backcover opaca? M2 Note è sottile 7.9mm? M2 Note ha un design curato come quello di questo HTC?

Alessio B.

Nono avete ragione voi,dopo il superlativo m9+ signore delle cornici e dei tasti inutili,con hardware da 150€ e invece ne costa 800€, oggi htc propone un telefono con 8gb di memoria e ben 1,5gb di ram a 300€!! Non so se siano più polli in htc oppure chi li compra..

DangerNet

Ma che c'entra? Io intendo che se costa di più è per un motivo. Io prima dell'm7 ho avuto per 2 anni il Wildfire (non proprio un top di gamma) ed è immortale! Non si è mai distrutto nonostante l'usura e funziona molto bene.

DangerNet

L'interfaccia più vecchia? Mi sa che ti devi aggiornare tu. Io le ultime recensioni dei vari Meizu, Xiaomi e quant'altro li vedo e non sono ottimizzati in tutto per tutto (come risparmio energetico, come traduzioni e come tante altre piccolezze)

Lillo il commentatore®

smettila adesso

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene