HTC One Max: patch StageFright in distribuzione in Italia

30 Agosto 2015 4

HTC continua a portare avanti l'opera di aggiornamento dei suoi smartphone, introducendo la correzione per la vulnerabilità di StageFright, senza trascurare i modelli con molti mesi sulle spalle.

Alla lista dei terminali destinatari dell'aggiornamento deve essere aggiunto il phablet HTC One max, che ha ricevuto la patch anche nel nostro paese.

E' attualmente in distribuzione, anche in Italia, l'aggiornamento software 4.14.401.0 (dal peso di 40.8 MB) che cita espressamente 'Security Patch di Android (libStageFright) nel changelog ufficale.

HTC One max è arrivato nel mercato italiano alla fine del 2013 e non può essere considerato uno dei modelli HTC più diffusi, apprezzabile il fatto che l'azienda non lo abbia trascurato, dimostrando serietà nel rilascio di aggiornamenti di sicurezza.

Per quanto riguarda il ''caso StageFright'' ricordiamo il nostro articolo di approfondimento che permette di avere un quadro chiaro dei rischi reali, ormai non più sussitenti per diversi smartphone HTC grazie agli aggiornamenti correttivi rilasciati nelle ultime settimane.

HTC One Max è disponibile online da Amazon a 189 euro.
(aggiornamento del 17 febbraio 2019, ore 21:10)
Thanks to Valerio

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FrancescoN

arrivato oggi sul mio m8 :-)

SpiritoInquieto

Menomale che anche Samsung ci sta lavorando e farà uscire la patch in tempi rapidi ed in contemporanea per tutti i suoi millemila device.
P.S. Sì, sono sarcastico e sì, sono utente Samsung.

Gio_90

Dal peso di 15 mb .. che amarezza LG , proprio non vogliono dare al G3 un vero aggiornamento .. almeno dessero una data perchè se fai 1 aggiornamento all'anno dopo che esce il terminale successivo è pesante ..

Leonardo Petraglia

dovrebbe essere stata rilasciata anche per il g3 con la v20t

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video