Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8: la patch per StageFright raggiunge l'Italia

24 Agosto 2015 9

Dopo le prime segnalazioni diffuse nel mercato statunitense circa dieci giorni fa, la patch rilasciata da HTC per correggere la vulnerabilità di StageFright raggiunge anche gli HTC One M8 distribuiti in Europa. Lo ha segnalato il noto sviluppatore LlabTooFeR condividendo lo screenshot che ritrae il changelog del nuovo 'aggiornamento 4.16.401.13.

L'aggiornamento è in distribuzione anche nel mercato italiano come confermato da ulteriori segnalazioni. Nello specifico, il changelog fa riferimento ad un update che ha un peso pari a 57.45 MB e che comprende la ''security patch di Android (libStageFright)". Confermata la disponibilità della patch per gli HTC One M8 no-brand, al momento, anche se non dovrebbe tardare eccessivamente ad arrivare anche per le versioni brand operatore.

Per completezza ricordiamo che sul finire della settimana scorsa si sono moltiplicate le segnalazioni dell'analogo aggiornamento distribuito agli utenti che utilizzano un HTC One M7 no brand e brand operatore anche nel nostro paese.

Credit: Daniele Paoletti
HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)
Thanks to Daniele Paoletti

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Benedetto

Aggiornato ieri, ma adesso speriamo in tempi brevi per sense 7 e android M! Un grazie speciale a iNic per avermi permesso di commentare ancora su questo sito!

5manu88

avendo una rom dovrei aspettare che venga aggiornata?

Marco Dolci

si... con un mitra sotto l' ombrellone...

Marco Dolci

m8 brand wind arrivato

Immortal Sun

In gommone?

Diego Tino

Per gli LG (G2 nel mio caso) non si sa nulla?

caxio

m8 scarico ora

Neisus

M7 già aggiornato :D

Thundek Mine

per m7 è già arrivato da una settimana, no-brand.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene