HTC One M9: patch Stagefright in distribuzione in USA

20 Agosto 2015 0

Non c'è due senza tre: dopo la notizia della distribuzione della patch per correggere la vulnerabilità di Stagefright destinata ad HTC One M8 e One M7, arriva la conferma ufficiale del rilascio anche per l'attuale top gamma One M9, al momento nel mercato statunitense.

E' il dirigente di HTC USA, Mo Versi a fornire informazioni dettagliate a riguardo dichiarando che è in distribuzione da oggi per i modelli commercializzati dall'operatore telefonico Verizon (insieme all'aggiornamento ad Android 5.1) e, indicativamente, a partire dall'inizio della settimana prossima per quelli di AT&T.

Mancano informazioni più dettagliate sulle vicende relative al nostro mercato, ma il rilascio della patch non è in discussione.

ll 'caso' Stagefright ha generato un grande clamore mediatico, al di là dei rischi concreti - abbiamo messo in evidenza natura e portata del problema in questo articolo - non sorprende quindi che i principali produttori di smartphone Android, HTC compreso, stiano correndo ai ripari con apposite patch correttive.

HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 299 euro.
(aggiornamento del 21 settembre 2019, ore 00:06)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video