Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M9+: vendita temporaneamente bloccata nei Paesi Bassi

12 Agosto 2015 15

La commercializzazione di HTC One M9+ nel mercato europeo non è propriamente partita con il piede giusto. Il recente top gamma della linea One, che arriverà nel nostro paese nel mese di settembre, è stato temporaneamente ritirato dalla vendita nei Paesi Bassi, notizia comunicata con una nota ufficiale dal produttore taiwanese.

Tra i destinatari del provvedimento con il quale HTC ha disposto il temporaneo blocco delle vendite, figura la nota catena di telefonia Phone House, che ha fornito le prime informazioni a riguardo.

L'azienda non è scesa nei dettagli illustrando le ragioni alla base del provvedimento, ma, secondo alcune fonti non ufficiali, la motivazione sarebbe legata ad alcuni problemi di gestione della connettività 4G che dovrebbero essere risolvibili mediante aggiornamenti software.

HTC sta indagando sulla vicenda che, si spera, possa essere risolta in tempi brevi. Il caso dovrebbe interessare in maniera marginale il nostro mercato, tenuto conto che mancano ancora diverse settimane prima dell'avvio della distribuzione in Italia e che HTC ha il tempo per correggere il problema.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
roby_vi

Per bloccata la vendita potrebbe non essere solo un problema software

maxfkt

Giusta osservazione, quindi la gente parla per nulla!!!

maxfkt

Io Non vedo tutti questi problemi!!! O se vuoi esagerare trollando ti sei dimenticato di nominare le cornici e il soc che scalda!!!!!!

maxfkt

Ottima la versione gold on Silver che mette a disposizione onlinestore!!!! La preferisco di gran lunga a quella Grey!!!

enx

Sono MOLTO!! Interessato a questo HTC m9 + silver su oro, lo trovo davvero spettacolare!!. Ma anche lo z5 sarà un bel telefono, vedremo.

erostex

Per fortuna che con gli aggiornamenti sono rapidi, vedrete che per Gennaio/Febbraio sarà tutto risolto e riprenderanno le vendite :)

Ratchet

Basse vendite nei Paesi Bassi..

Francesco Dongiovanni

E piovve ....sul bagnato

fire_RS

guarda che anche gli altri produttori hanno le loro magagne..samsung in primis (vedi problemi di assemblaggio, tasti traballanti e macchie sui display), solo che se ne parla di meno.

Androidsoft

Quanti problemi gli htc.

Fotocamere fallate, moduli 4g problematici.

In borsa è calata del 47%, un motivo ci sará.

Vrss98

vendeva troppo.........poco :P

Immortal Sun

Allora ci sarà sicuramente un crollo del PIL nei Paesi Bassi quest'anno

Aikawa

Ne stavano vendendo troppo e non volevano risollevarsi dalla crisi...

Gark121

È che non avevano abbastanza margine poveri...

Palux

già i conti ti vanno male, se fai pure cappelle....
dai HTC...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene