HTC One E9+ in Europa tramite Amazon Uk, Francia, Germania e Spagna

17 Giugno 2015 9

Non si può ancora parlare di una vera e propria estensione ufficiale della distribuzione dei recenti top gamma del produttore taiwanese, destinati al mercato asiatico, ma alcuni segnali in tal senso iniziano ad apparire in rete. Il riferimento va ad HTC One M9+ e ad HTC One E9+: mentre in USA entrambi fanno capolino nei cataloghi di Amazon (ved. QUI e QUI), in Europa, sempre tramite Amazon, si fa strada HTC One E9+.

Al momento il phablet viene riportato nello store di Amazon Uk al prezzo di 341 steriline (circa 470 euro al cambio), presso Amazon Spagna, commercializzato al prezzo di 464 euro, da Amazon Francia a 467 euro e, da ultimo, nello store di Amazon Germania sempre a 467 euro:

Il phablet di HTC non è reperibile tramite Amazon Italia, ma non è da escludere che alcuni store che vendono tramite Amazon lo proporranno in seguito. La posizione ufficiale di HTC, quanto meno per quanto riguarda il nostro mercato esclude - almeno per il momento - la distribuzione del prodotto nel nostro paese.

Si ricorda che HTC One E9+ ha fatto il suo esordio nel mercato asiatico in primavera e che si pone come un phablet di fascia alta equipaggiato con una dotazione di serie comprendente: display da 5.5" da 1440x2560 pixel, SoC MediaTek MT6795M, 3GB di RAM, 16 GB di storage, espandibili tramite slot microSD, fotocamera principale da 20 MP, fotocamera anteriore da 4 MP Ultrapixel e batteria da 2800 mAh.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 355 euro oppure da Amazon a 399 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danix

Certo che ha la lingua italiana. Gli HTC hanno tutti il multilingua anche quelli venduti in Cina come questo. Comunque gran bel telefono! Finalmente un HTC con schermo QHD a 5.5 pollici!! E tutto il meglio di HTC ad un prezzo molto contenuto alla faccia di m9 che anche se online costa di meno nei negozi sta ancora sui 700!! Comunque ho visto le recensioni perché questo telefono è stato prodotto dopo il mercato cinese anche per l India e devo dire che lo schermo è bellissimo...il mediatek va da paura e non scalda come lo snap 810,solo purtroppo la batteria cala parecchio.. Ma quello lo noto in tutti gli ultimi top gamma con schermo 2k come l s6 o il g4 che sto utilizzando. Ciao.

Pierpaolo Carbone

Ragazzi io ho chiesto un'informazione specifica su questo modello non su come funziona android in generale!
Maurizio sicuramente avrà parlato anche con cognizione di causa ma ribadisco mi interessava sapere se HTC aveva inserito nel suo software stock la lingua italiana (per un modello che non è ufficialmente venduto in Italia)

matteventu

L'italiano è nelle lingue standard di Android. Quando Maurizio Mugelli parla, lo fa sempre con cognizione di causa ;)

Che poi alcuni produttori rimuovano alcune lingue, è un altro discorso.

Pierpaolo Carbone

Non credo che quanto dici sia corretto. Dipende dalla distribuzione e da dove di base è venduto il telefono. Visto che ho avuto un M8 Dual che NON aveva l'italiano preinstallato nel firmware stock del telefono

pippolo

era quasi meglio se facevano a meno

Maurizio Mugelli

l'italiano e' una delle lingue standard di android.

Pierpaolo Carbone

Ma queste versioni che vendono in Europa avranno la lingua italiana installata nel software stock?

Demetrio Marrara

Pensavo peggio come prezzo conoscendo HTC. Chissà se gli stockisti lo portano in Italia come hanno fatto con E8...

Zag

Ma la garanzia e la politica resi di amazon degli altri stati funziona come quella italia?

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro