Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M9 si veste di rosa per il mercato taiwanese

29 Maggio 2015 17

Lo confessiamo, avremmo preferito una versione Avengers, come quella mostrata nei concept realizzati da utenti che amano sia il brand HTC, sia i supereroi della Marvel, ma la realtà è che la più recente variante cromatica ufficiale di One M9 è quella ritratta nel rendering in apertura. Una colorazione che potrebbe fare indubbiamente la felicità del pubblico femminile e che, a partire da oggi (29 maggio), è disponibile per l'acquisto nel mercato taiwanese. Finitura oro per il frontale e i bordi, rosa nella backcover.

HTC, anche con i precedenti top gamma, ha scelto di ampliare le colorazioni disponibili al lancio, senza trascurare alcune più accese (ricordiamo HTC One M7 in blu e rosso, ad esempio) e quelle più adatte ad un'utenza femminile (anche il precedente One M8 è stato reso disponibile in rosa). Per il momento, le varianti cromatiche di One M9 previste per il nostro mercato sono quella oro su oro, oro su silver e grigia, non mancheremo di informarvi qualora HTC decida di ampliare ulteriormente la gamma.


HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 278 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 02 aprile 2024, ore 05:45)

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ratchet

Oh my trash!

Artorias

Sono riusciti a rendere l'm9 brutto..... Htc può tutto ormai

Simtopia23

in asia si, molti.

marco

Se fosse stato oro rosa o tutto oro si xD

ifrancesc0

c'è gente che ha comprato macchine rosa, figuriamoci lo smartphone...

Andhaka

In Asia queste combo colore da brivido sono piuttosto quotate tra il pubblico femminile... gusto zero (o gusto fragola). :D

Cheers

NaXter24R

Ti dirò, se non fosse oro davanti non sarebbe nemmeno male. Il problema è l'oro non il rosa. Certi look anni 80 sono sobri in confronto

Davide

Frontale oro.... retro rosa.... fasce fuxia.... Paris Hilton sta sbavando per averlo!!!!!

fire_RS

leggi il mio commento sotto..ce gente (ovviamente ragazze) che hanno avuto il caraggio di prendere il note 3 e 4 rosa...

matteo795

c'è veramente gente che compra terminali di questo colore?

fire_RS

ora non massacratemi..ma di sicuro e´ molto piu bello dei vari galaxy color rosa peppa pig..(anche questo cmq non lo prenderei manco per 1€)

Caesaregg

A me M9 piace tantissimo, ma questa versione è proprio inguardabile.

CARL>0

È HTC, i loro designer sono morti suicidati

Eruxaro

Good! :)

Piero

Ma come cacchio gli venne in mente di fare un retro rosa e un fronte oro? ma si può guardare più di una volta senza rischiare la catarratta?

Alex Gombi

Pagan Min Phone Edition :D

Raffael

HTC hai fatto m9 rosa?BRAVAH -.-'''''

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene