HTC One M9+ e One E9+ nei nuovi video promozionali

27 Maggio 2015 34

Non li vedremo in Europa (sicuramente non a breve), ma i due top gamma di HTC dedicati all'area asiatica continuano ad essere protagonisti delle campagne di marketing che l'azienda sta portando avanti per sostenerne le vendite. One M9+, la variante di One M9 con display da 5.2" QHD, duo camera e sensore di impronte, è al centro di tre video spot pubblicati nelle scorse ore tramite l'account YouTube Global di HTC.

Tre video che testimoniano la cura nel processo costruttivo, sia in fase di realizzazione della scocca unibody in alluminio, sia in quella dei severi test di resistenza a cui è sottoposto il terminale, per arrivare agli aspetti multimediali ben rappresentati dalla presenza del doppio altoparlante BoomSound con supporto al Dolby Audio Surround.

Video promozionali che, pur riguardando un prodotto non commercializzato in Europa, si soffermano su aspetti del processo produttivo che HTC ha utilizzato anche per dare corpo ad HTC One M9 (stessa scocca unibody, stesso processo di finitura dalla medesima, etc.). Più ''asiacentrici'' sono i due spot dedicati ad HTC One E9+, l'alternativa di fascia alta a One M9+:

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 900 euro oppure da ePrice a 1,039 euro.

34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simtopia23

quella sopra serve solo per i dettagli e la profondità di campo come in One M8.

maxfkt

Grazie Danix per la puntuale risposta..quindi i stai dicendo che m9+ Non è disponibile!!! L'E9+ purtroppo non mi attira. Avendo avuto l'm7 ed ora m8 sono abituali alla bellezza e alla pregiatezza dell'alluminio, quindi o vado sll'm9+ o prendo m9.Comunque quando ti chiedevo un contatto , non intendevo telefonico, ma pensavo alla possibilità di sentirci in privato via mail come può avvenire in alcuni forum e blog che frequento.
Comunque grazie per la disponibilità. Al limite ci sentiamo in questa discussione

Danix

Ora mi trovo a londra quindi per telefono non si può fare. Comunque leggi sopra nell articolo,si parla di due telefoni..uno é m9+ e l altro é e9+. Io ho detto che in quel sito vendono l e9+ e non l m9+. Comunque anche l e9+ é bello anche se non è in alluminio e quindi in plastica. Le differenze come si legge sopra sono a parte la plastica e l alluminio,lo schermo che nell m9+ é 5.2 e nell e9+ é da 5.5 sempre 2k e il processore che per il primo é sempre lo snapdragon 810 e per il secondo un nuovo mediatek a 64 bit che non dovrebbe andare male e sicuramete scalda di meno. Per gli aggiornamenti tutti i telefoni ricevono gli aggiornamenti via ota. Per farti un esempio io avevo gli lg G3 koreani e gli aggiornamenti arrivavano prima a me perché prima li fanno in korea e poi arrivano dalle altre parti. Quindi stai tranquillo.e a prendere prende benissimo. Poi ti faccio sapere se decido di prenderlo.

maxfkt

Ciao Danix, sei stato gentile a rispondermi, ...mannaggia a te mi hai messo la scimmia per questo m9+. .....Non sapevo di questo sito, anche se ho guardato e non ho trovato m9+ disponibile!!! Ma spiegami una cosa.,visto che ti sarai sicuramente informato, con gli aggiornamenti come si fa?? Non credo arrivino via ota. !!!!Comunque.,non so come, ma mi piacerebbe riuscire ad avere un contatto privato con te per scambiare alcuni pareri e dubbi. Ti ringrazio e spero di sentirti presto....a bientôt!!!

Danix

Mi hanno risposto adesso. È disponibile anche in nero!!! Fico!!!!

Danix

Si certo che funziona in Europa e Italia. Lo vendono da brenovia.. Oggi mi hanno mandato un email da brenovia.. Allora il telefono non è disponibile subito perché l hanno finito ma appena effettuato il pagamento loro lo ordinano e gli arriva in 5 giorni più calcola 2 giorni per la consegna con bartolini se scegli loro e ti costa 15 euro, più 30 euro per la garanzia italiana loro che consiglio.. Quindi in totale sono 645..una bella botta però il terminale è bello! Inoltre gli ho anche chiesto se ci sono disponibili altri colori a parte il grigio chiaro che c è scritto sul sito che non è il massimo(meglio nero o oro) e mi devono ancora fare sapere. Comunque leggendo le ultime news dicono che forse HTC one m9+ sarà disponibile in Europa ma non so sa quando. Io preferisco m9+ perché eri alluminio però anche e9+ è fico in plastica. Ciao!

maxfkt

Ti dimentichi l'aggregatore di notizie che Samsung ha messo su s6.....l'ha chiamato in modo originale "briefing" non è che voleva copiare "Blinkfeed"?? Boh !!!!! Penosissima Samsung..... Neanche copiare sa!!!!

maxfkt

Dimmi.... Dimmi...Dante.... Brenovia ? Quindi mi dici che volendo si può acquistare e funzionerebbe in Italia? Nessun problema con reti o altre cose? Sono molto interessato..... Se riesci a darmi altre notizie in merito te ne sarei grato.... Thanks...

UomoQualunque

Sempre meglio di aspettare 3 ore per ogni singola app che deve ricaricare(sì, perché il multitasking è ottimizzato coi piedi da tradizione samsung). Andate altrove please :)

marco

Caro si, però di design è meglio sia dell'm9 che di quello plus

Danix

Si anche a me piace. Lo vendono da brenovia, il sito che vendono i telefoni dall estero a 600 euro più 30 euro per la loro garanzia italiana. Io ci faccio un pensierino...anche se è bello caro..

Pablo Bonsignori

mi diye come saranno le 2 fotocamere posteriori? la principale sempre 20,7Mp se nn ho capito male...qll sopra?

Pablo Bonsignori

no, infatti la cassa audio nella cornice in basso è nosense.....

marco

L'E9+ è stupendo. Spero in un arrivo in Europa

Samuele Di Carlo

Intendi che sono migliori o fanno peggio?

Davide Lo cascio

Infatti, purtroppo è così!

Davide Lo cascio

c'è anche la foto con schermi accesi, e se guardi bene, quelli di samsung si vedono di piu!

Simtopia23

M9+ ha un miglior screen ratio di S6 edge. Allora?

Mario

A parte che se la foto fosse stata fatta a schermi accesi, si sarebbe notata cornice extra (nera) dell'M9, ma la differenza vera sta nella cornice in basso (dove tra l'altro Samsung inserisce dei tasti dandole un senso).

Simtopia23

dongg lasciate perdere. Questi ogni volta trovano una scusa per attaccare HTC.
HTC One M9+ ha un miglior screen ratio di S6 ma niente oh "le corniccihhh"

Poi non capiranno mai che HTC punta molto più sul software e altri dettagli anziché aumentare solo le specifiche come fa Samsung con un software ancora oggi molto mediocre.

Simtopia23

per la sense principalmente. Sta ancora una spanna sopra a tutti gli altri os android.

Simtopia23

non scalda (un po' di calore c'è ma niente di preoccupante), le performances sono buone, la fotocamera è migliorata molto anche S6-G4-P8 fanno meglio.

dongg

Non metto in dubbio che la svolta in casa Samsung c'è stata, ma HTC fa telefoni ottimi costruttivamente da una vita ed è difficile migliorare il meglio! Si poi il design è soggettivo!

Davide Lo cascio

Cioè cosa? la memoria non espandibile? la fotocamera sporgente 4 millimetri? ah gia, l'exynos che sbadato che sono....e anche il metallo...ops no scusa, htc lo usa da 3 anni!

Davide Lo cascio

Samsung ha fatto solo un passo avanti, nulla di più!

kaius

Parlo da possessore di s6 edge e da ex detrattore di Samsung per quanto riguarda design e interfaccia. Questi nuovi s6 hanno davvero segnato la svolta in tutto. Attualmente rappresentano ill meglio. Poi si, ognuno ha i propri gusti

Giorgio Romano

Fotocamera peggiore sì rispetto ad S6 ma non pessima all'uscita, con i vari aggiornamenti htc l'ha migliorata non di poco anche se ammetto risulterà sempre un gradino inferiore. Cucina portatile dove? Htc é l unica casa ad adottare lo snap 810 senza surriscaldamenti anomali a fronte di ottime prestazioni.
Estetica è soggettiva, sta di fatto che il design htc non stanca mai ed i prezzi in picchiata di s6 lo confermano. Ottimizzazione software di htc non ha eguali, inutile parlarne. Audio, ricezione, espansione di memoria dove le metti?

Davide Lo cascio

Lascialo perdere a Simo, ormai abbiamo capito che è un fanatico della Samsung, quando legge HTC va subito all'attacco sputando fango su questo bellissimo e unico terminale!

Davide Lo cascio

Hai mai messo accanto un m9 con un s6? credo proprio di no, altrimenti saresti al corrente che nonostante le bande nere che tu odi tantussimo al punto da disprezzare questo teminale e spacciandolo per un telefono orrendo, i cornicioni superiori ed in inferiori sono piu spessi dell m9, no le bande nere, ma i cornicioni veri e propri, i classici ex plasticoni cerottoni insomma! di usarlo come cucina portatile? ne sei proprio sicuro di quello che dici? perchè a me risulta che non riscalda per niente e che anche l exynos nel tuo amato s6 riscaldano! la fotocamera sta migliorando ad ogni aggiornamento, ma la cosa importante, è che almeno non sporge 4 millimitri! ora, guarda attentamente le foto, e dimmi chi ha piu cornicioni in modo obiettivo!

dongg

Guarda la tua scarsa informazione è alle stelle! Il problema di surriscaldamento non è mai esistito, la dissipazione del calore è efficiente e il telefono non scalda più di s6! Con l'aggiornamento la fotocamera è migliorata parecchio e io farei una recensione a parte! Il rapporto superficie display è meglio di iPhone 6. Quindi non vedo dove siano questi problemi. Provate, provate , provate prima di buttare merd*!

simo

per non parlare dei cornicioni larghi la metà del telefono, della possibilità di usarlo come cucina portatile e della fotocamera pessima U_U

Samuele Di Carlo

La farete una recensione focus di come è migliorato o peggiorato m9 con i vari aggiornamenti? Se scalda ancora ecc?

dongg

Perché hanno un design che può piacere di più, la sense è un'interfaccia ottima, l'audio è superiore, c'è l'espansione micro sd e il display lcd può essere apprezzato più di un amoled!

kaius

Perché si dovrebbero scegliere questi HTC che non hanno portato nulla di nuovo invece degli s6?

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro