HTC One E9+ dual Sim, timidi di segnali di espansione della distribuzione

20 Maggio 2015 8

HTC One E9+ Dual Sim ha fatto il suo esordio all'inizio di aprile nel mercato cinese suscitando un certo interesse anche in Europa, grazie ad una dotazione hardware che annovera il display da 5.2" QHD, un elemento non riproposto da HTC One M9.

HTC One E9+ dual SIM, così come One E9 e One M9+, non è destinato alla commercializzazione nel mercato europeo, ma non mancano segnali che testimoniano una possibile espansione della rete di vendita, come conferma il noto sviluppatore LlabTooFeR che ne preannuncia l'arrivo nell'area mediorientale.
HTC One E9+ dual SIM will be available for Middle East market.
Non si tratta ancora della notizia che gli utenti europei attendevano, né di una conferma ufficiale, ma quanto riportato dalla fonte rappresenta un segnale meritevole di attenzione.


Si ricorda che il precedente HTC One E8, anch'esso inizialmente destinato al mercato asiatico, nel corso dei mesi, è riuscito a raggiungere quello europeo ed è attualmente commercializzato da noti store italiani (ved. QUI). Non è da escludere che lo stesso accadrà, in futuro, anche per One E9+.

Con un HTC One M9 riuscito, ma che non ha convinto del tutto - soprattutto chi attendeva un passo avanti più marcato rispetto a One M8 - avere un'alternativa in fascia alta potrebbe non essere del tutto inopportuno per HTC.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da ePrice a 604 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Lo cascio

hahaha :)

Leo

Gridava anche senza batteria. Sotto il cuscino gridava pure. Solo con un segno della croce, fatto bene, la possessione è andata via per sempre :):)

Davide Lo cascio

Immagino le grida di notte.... :)

Leo

Ho avuto uno smartphone HTC ma non del 2014/2015. Un po' vecchiotto.

Ballrog

Da HTC posseduto?? O.O

Leo

HTC in questo anno non mi sta piacendo molto anche se fa terminali belli, buoni e di ottima qualità anche software. Poca RAM per gli smartphone e, solo se si sale di prezzo, si trova qualcosa con più ram (PREZZI ASSURDI). Poi ha fatto pochi terminali con batteria rimovibile. Non tutti hanno la possibilità di cambiare smartphone ogni anno.
Rimane sempre migliore non lo nego da HTC posseduto.

Yellowt

Se HTC non vuole vendere sono affari suoi. Noi compreremo altro

Mirko

Preferisco di gran lunga questo all m9.

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro