HTC Butterfly 3 protagonista dei primi video

15 Maggio 2015 34

HTC Butterfly 3 (HTC J butterfly HTV31) è il più recente top gamma presentato dal produttore taiwanese nel mercato asiatico. Come gli altri modelli della gamma Butterfly, il suo esordio è avvenuto nel mercato giapponese con l'operatore telefonico KDDI e non è ancora dato sapere se HTC amplierà la distribuzione con una variante destinata ad altri mercati asiatici.

Difficile, se non impossibile, la commercializzazione in Europa, ma nulla vieta di iniziare a dare uno sguardo al device con i primi video hands-on realizzati in occasione della presentazione. Video interessanti non tanto per la parte che riguarda il software - si tratta pur sempre dell'interfaccia utente Sense 7 - quanto per le soluzioni costruttive adottate da HTC. La scocca in policarbonato lucido è impermeabile e resistente alla polvere, l'altoparlante anteriore BoomSound è stato integrato in maniera molto discreta sul frontale (ved. foto in apertura).

Primo video in versione rossa (dal min 2:25 e seguenti è possibile esaminare la scocca più da vicino):

Due video con scocca bianca:

Chiudiamo con il video spot ufficiale in cui torna protagonista la versione con scocca rossa:

Anche nel caso di HTC Butterfly 3 l'azienda taiwanese ha scelto di rivedere al rialzo le caratteristiche tecniche rispetto ad HTC One M9, prevedendo un display da 5.2" QHD e una fotocamera da 20MP ma di tipo Duo.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 450 euro.
Hp 250 G6 I5-7200 4gb 500gb Win10 Home è disponibile da puntocomshop.it a 434 euro.

34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DangerNet

G3 ha i tasti del volume dietro e l'altoparlante è unico e posteriore.

Francesco Dongiovanni

Se mi avessero detto che questo aborto era il nuovo HTC eye 2 ci avrei creduto!!!

Hiruzen

Ed non avrò capito, cmq belan che inca**atura! Non ti ho mica detto che nn capisci niente, il tuo che me è cmq un giudizio esageratamente negativo

io sono nappo

ma stai scherzando?

"scrivi con un m9 e prova a non ridere, tra la cornice, la banda e i tasti a schermo, la tastiera c'è l'hai a 3 centimetri e mezzo dalla base"

DOVE STA SCRITTO CHE NON SI SCRIVE BENE? o non hai capito il senso di quello che ho scritto o ti inventi le cose!

Hiruzen

Cito "scrivi con un mi9 e prova a non ridere" se ho capito male chiedo scusa, a mia discolpa non sembra un commento positivo

Hiruzen

No aspetta rileggi quello che hai scritto, hai scritto che si scrive male su dai. A me non rode niente, se avessi voluto s6 lo avrei semplicemente comprato. Non ho mai letto un commento positivo su altre case, poi che carità de gustibus.

GaetanoS.

Sono curioso di vedere una recensione di questo terminale. Mi piace e non poco. Meglio questo o M9?

io sono nappo

?????? dove avrei scritto che con m9 si scrive male? tu hai le allucinazioni secondo me, e poi cosa significa "odi tutto ciò che non è Samsung"? da dove le prendete queste informazioni? se Samsung ha fatto un telefono che si distacca nettamente dagli altri top quest'anno è colpa mia? guarda caso poi solo a me date del " pro Samsung", magari proprio perché vi rode che quello sia il tel migliore di questa prima parte dell'anno.
nessuno ha parlato di comodità d'uso, nessuno ha detto che su m9 si scrive male, parole inventate fatte uscire da un cilindro come un mago per un coniglio.

proxyy

Sembra che m9 sia stato solo un esperimento, e pure mal riuscito.

stuck_788

e poi ti rendi conto che in Htc vivono su un altro pianeta... mi sa tanto che One M7 rimane il mio ultimo Htc

CARL>0

Cornicione enorme, spessore assurdo e batteria sotto la media.... bha

Hiruzen

Ok sono l'unico che lo trova carino, soprattutto il rosso. Banda nera senza logo = molto vino

Hiruzen

Guarda che si scrive benissimo su m9, dai va bene che odi tutto ciò che non è Samsung, ma sulla comodità d'uso devi essere oggettivo

Alessandro

avuto anch'io... ed ero quasi tentato di ricomprarlo

Vincent 12

FINALMENTE PROGRESSI ! Hanno cominciato a rimuovere il logo ! Speriamo nel prossimo One che si arrivi addirittura a rimuovere anche banda nera !

Ce ma seriamente ! Ma che schifo é ?! ... Una banda nera per le antenne ! Machecazz ???

Francesco Dongiovanni

Appunto senza cornice a vista essendo davanti tutto vetro...ottimo policarbonato perlato dietro...il mio brown ....dopo m7 e'stata una deriva verso smartphone che nulla hanno a che vedere con la linea di prodotti 2009/12 sembra che parliamo di un altro marchio...

Simtopia23

Credo anticipi le linee del prossimo One che magari avrà in più le cornici ridotte.

In caso a me non dispiacerebbe affatto.

MiMMO

Wow è strano pensare a una persona italiana con un butterfly anche se è passato molto tempo, sei molto fortunato ,almeno secondo me, il butterfly è uno degli htc più belli mai esistiti..quando lo vidi nei primi video me ne innamorai sarà forse la forma un po' allungata oppure il vetro curvo boh (mi piaceva moltissimo l'effetto che faceva con il suo sfondo originale)

Francesco Dongiovanni

Per me che possiedo il primo butterfly mi viene ancora da vomitare a credere che quello....è il vero butterfly...mi sa che HTC ha tagliato ...sul reparto design e i migliori sono andati via

Davide Calandrino

Ma come mai HTC ha bisogno di così tanto spazio e gli altri no? Guarda G3, praticamente non ha cornici e ha una 3000 mah

Davide Calandrino

Si ma in dimensioni così grandi delle cornici pretendo almeno 3100 mah di batteria

io sono nappo

s6 ha i tasti fuori dallo schermo e il sensore di impronte, m9 oltre a non avere tasti fuori, ce li ha dentro che occupano pure spazio.

io sono nappo

veramente aumentano pian piano, non so si è notato.

Cuj0

forse non hai capito.. è un design che "non piace", non solo a me, ma penso a moltissime persone.. il solo "vedere" quelle bande nere, cosi, accazzo, attorno al display, con addirittura in questo modello quella sotto, sempre spessa uguale (quindi più spessa di quella sopra ed assimmetrica) e senza logo htc, è orrendo. end of words

Cuj0

Mmh un motivo in piu per non prendere htc insomma.. Peccato perche' il design di per se non sarebbe male, ma queste scelte scellerate proprio non le capisco

c1p8HD

Se guardi la percentuale di display per la rispettiva superficie del
cell vedi che è 68.4% nel M9 contro per esempio il 70.7% del S6... in
pratica l'S6 nonostante sia privo della banda nera e del boomsound, ha
un
vantaggio del 2,3% di display in più... non è che comunque ti cambi di
parecchio la vita non averla...

Mario di Stefano

Ennesima fotocopia di HTC... Non c'è verso di farli diversi sti telefoni

Jericho

Sulla banda nera adesso non c'è manco il logo...vabbè.

speck

sulla banda nera inferiore ci sono le antenne

erdarkos

dai che entro l' M25 riusciranno a ridurre di 5 mm le cornici superiori ed inferiori, dai HTC ce la puoi fare ...

DangerNet

Ma perché, credevi che HTC mettesse la barra nera per metterci il logo?
E' UN RIEMPITIVO! Serve a recuperare spazio per la componentistica interna. L'hanno detto dal primo giorno che hanno lanciato One M8 e così è sempre stato!

Cuj0

quindi secondo te è apprezzabile mettano uno strafanto del genere anche senza logo?

DangerNet

Si ma lo spazio è uguale.

Cuj0

hanno vanificato lo spazio sotto riducendo i fori per l'audio, e hanno comunque lasciato la mega banda nera, senza logo pergiunta! questi so pazzi..

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro