Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Due HTC One M9 in palio dal 5 all'11 maggio con ricarica online Wind

05 Maggio 2015 32

Interessante contest quello annunciato da Wind che prende il via oggi (5 maggio) con validità estesa sino all'11 maggio prossimo. Ogni giorno, per tutta la durata del concorso, saranno estratti due vincitori del nuovo HTC One M9.

Per partecipare, sarà sufficiente effettuare una ricarica online di qualsiasi importo con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, utilizzando l'app MyWind o collegandosi al sito wind.it.

Consigliabile esaminare il regolamento completo del contest e leggere le FAQ ufficiali per comprendere al meglio le meccaniche. Una buona iniziativa di marketing che contribuisce a dare ulteriore visibilità al nuovo top gamma della linea di smartphone premium del produttore taiwanese. A seguire i link utili per partecipare al contest:

HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 278 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 14:10)

32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ratchet

Va beh, poi lo vendo :)

Davide Lo cascio

vorrei vedere :)

Davide Lo cascio

Non c'è bisogno, basta mettere il tuo S6 Edge sotto la luce del sole per vedere dei bordi neri sul lato sinistro e in basso del display.....DIFETTATI!!!

Davide Lo cascio

Infatti, il giusto prezzo sarebbe intorno ai 450 euro!

Davide Lo cascio

Ma almeno ti rendi conto che la Samsung riesce a vendere questi S6 grazie solo alle compagnie telefoniche che fanno le promozioni tutto incluso? cioè ma ti rendi conto che nonostante samsung abbia fatto un passo avanti rispetto alle vecchie serie S è ancora indietro rispetto ad HTC sopratutto riguardo a materiali e gestione del software???

Davide Lo cascio

Si infatti la fila la stanno facendo per l'S6, sopratutto in corea :) zeru tituli!!! :)

Davide Lo cascio

Ti ricordo che anche l'S6 è un Flop, esattamente come l'S5, pensa che nemmeno in corea, madre patria, riescono a venderli! Come sempre, li comprano solo i fissati con la Samsung! Parli di difetti di HTC? penso che tu ti riferisca allo snapdragon, perchè altri difetti non ne ha, a parte la fotocamera discreta, se così è, la colpa è di qualcomm non di HTC, perchè per come mi risulta, HTC ha sempre fatto terminali che la Samsung si può solo sognare! e cmq, pensa ai difetti del tuo S6 al posto di criticare l'm9, che credimi, i difetti dell'S6 sono un bel po, e alcuni abbastanza gravi, per non parlare che fanno 800 euro di telefono, e se lo appoggi si toglie la vernire intorno alla fotocamera, cmq, contento tu contenti tutti, vantati liberamente del tuo nuovo e fiammante S6!

Emi

Soprattutto costa poco....

Emi

Il tuo nome è una garanzia

Horatio

oltre al fatto che fanno spesso promozioni del genere

Lillo il commentatore®

Bastera fare 619 euro di ricariche online?

Ratchet

Ma nemmeno gratis ahah

Matt

no, sfotto i flop nei momenti liberi, e lo faccio non per glorificare s6 o samsung, la quale non mi elargisce nessun compenso, ma per mia propensione a girare il dito nella piaga verso prodotti tecnologici nati svantaggiati o con gravi difetti. Lo feci anche con s5, e tutt'ora ne sono un detrattore.

Alessandro Montix

Se avessi tenuto in mano m9 ti saresti accorto che non da per niente l'impressione di un telefono con cornici grandi.. Non spicca per il rapporto schermo/dimensioni ma non fa neanche schifo come volete far sembrare

Alessandro Montix

Te puoi avere tutte le ragioni del mondo ma con questi commenti sembra che devi giustificare l'acquisto del tuo s6 come se in fondo tu fossi il primo a non esserne convinto.. Questo è quello che passa poi fai te, se ti pagano al lavoro per deridere un telefono su un blog di tecnologia il problema è loro, non tuo

Alessandro Montix

Meglio s6? Meglio m9? Meglio g4? Stic4zzi se me lo regalano lo tengo! Io sono wind ci provo

Alessandro Montix

Al giorno.. Non che sia o un'esagerazione ma meglio 14 che 2

Matt

ma io non sono preparato.. ne un indovino.
Saranno scaffalati per i seguenti motivi:

1: non c'è marketing
2: non portano nessuna innovazione degna di essere pubblicizzata come sta facendo samsung incessantemente (vedi fast charge, edge, ecc..)
3: a parità di prezzo, meglio s6
4: non si sono costruiti hipe attorno al prodotto
5: risparmio qualche carta da 100 euro e prendo huawei o meizu.

per tutte queste ragioni, deduco che impegneranno gli scaffali.

non mi sembra di aver detto delle cose stravolgenti o di avere toccato la tua sensibilità. buon lavoro.

Io ho la fortuna di poter permettermi di frequentare il blog anche da lavoro! ;-)

maxfkt

A parte iPhone che con le ipecore continua a vendere, più che altro perché ci sono ancora tanti frustrati con il 4" che sono passati al 4.7", i dati di vendita di HTC è Samsung dicono esattamente il contrario...e comunque visto che sei così preparato non sempre i più venduti ed ambiti sono i migliori.....ora vado a lavorare perché non ho tempo da perdere con il tuo Mattpensiero....a bientôt...

Matt

come sono belli i bordi neri attorno al display! quasi quasi li pitturo con un pennarello indelebile anche su s6 edge!

Matt

ti farò contento dicendo che htc m9 e lg g4 andranno a ruba! la gente farà la fila, sgomiterà davanti ai negozi, farà preorder e sarà appagata solo dopo averlo unboxxato e preparato all'utilizzo! c'è un wipe pazzesco nell'aria per questi due smartphone con un ottimo rapporto qualità prezzo, dall'innovazione indiscussa. Ambitissimi e perfetti.

maxfkt

Ha parlato il Saibaba dei poveri.....!!!! Ti perdono perché non sai quello che dici!!!!

Matt

diffondo il verbo del flop di m9 e lg g4.
Quest'anno esistono solo 2 smarphone blasonati: s6 edge e iphone6.

Poi ci sono validissime alternative su huawei e meizu.

maxfkt

Sempre le solite infantili e scontate battute!!!!! Che palle!!!

DevHunter

DUE TELEFONI!!! si sono svenati!!! gli costa sicuramente più attivare il concorso al ministero e la pubblicità che i due telefoni.... mhaaaa

sbiki85

Meglio s3 neo :-)

Vassiliy

Da quando in qua qualcuno regala qualcosa?

Davide Lo cascio

gli s6 invece li hanno venduti tutti :)

Matt

avranno gli scaffali pieni..

Baronz

gratis va sempre bene :)

Anacleto®

Ne sorteggiano due per farne uno... :)

Alex Gombi

Mi sa che avrà poco successo...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene