Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Uk: One M8 sarà aggiornato ad Android 5.1 con Sense 7 ad agosto

29 Aprile 2015 20

Dichiarazione chiara ed inequivocabile quella diffusa tramite l'account Twitter ufficiale di HTC Uk: HTC One M8 riceverà l'aggiornamento ad Android 5.1 con Sense 7 nel mese di agosto. Chi sperava in tempistiche di rilascio più contenute dovrà rinunciare all'idea - salvo sorprese o errori da parte del team social di HTC Uk.

Corretto precisare che le tempistiche potrebbero variare tra i mercati europei, ma sarà necessario attendere indicativamente l'estate per tracciare dei bilanci più dettagliati. Si ricorda che l'interfaccia Sense 7 ha fatto il suo esordio con HTC One M9, arrivato sul mercato a fine marzo e unico terminale HTC ad utilizzarla in maniera nativa.

Chi non è disposto ad un'attesa che potrebbe essere più lunga del previsto potrebbe rivolgersi alla community di sviluppatori indipendenti che ha già pubblicato una discreta quantità di ROM custom basate su Sense 7 per l'ex-top gamma della linea One.

(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fede

Detto da io zak e la tromba poi..ahahaha

zak™

HTC non ha bisogno di babbei come te vattene

Bio'

OK Vendo l'M8, la insertcoin l'ho stancata.

DangerNet

Ma lollipop con Sense adattata lo hai da Febbraio dove c'erano alcuni Nexus e GPE che neanche avevano la stock. Secondo me ci stiamo confondendo gli update: le UI non sono prettamente necessarie e/o vitali come deadline.

DangerNet

Lenta per cosa? Adattare qualcosa non studiato ed ottimizzato per un terminale e neanche così "necessario"? Lollipop c'è, funziona bene e questo è solo un update di contorno. Le deadline si devono fare con i dati alla mano e parlando con il team produttivo/sviluppo, non così campate in aria solo perche TU lo vuoi entro metà giugno.

Alessandro Montix

Come Agosto!?!? Giustificata in parte solo perché altrimenti uno avrebbe ancora meno motivi per prendere m9, ma non giustificata lo stesso

Lillo il commentatore®

Inevitabile.
Altrimenti sto M9 come lo vendono?

Patatoso Morbidoso!!

Evvaiiiiiiii!!!! Grazie super stramega mitica HTC!!! Riesci a creare super dispositivi e nello stesso momento ad aggiornarli continuamente!!! Noi tutti della community ti ringrazioremo a vita!!!

skorpion83

Beh se manco hai fatto un reset (d'obbligo, si è passati da Android 4.x a Android 5.x) non puoi di certo lamentarti. Resetta e vedrai che tornerà tutto nella norma.

Giallu74

Ma scusa, se pensi che Note4 ha avuto Lollipop 5.0.1 dieci giorni fa, ti lamenti degli aggiornamenti di HTC?
Dammi retta, HTC magari non è velocissima ma i suoi aggiornamenti non hanno mai bug.

Alex Gombi

Aggiorna!emto da fare entro giugno questo non in agosto, stiamo parlando del Liro top di gamma 2014 non di un medio gamma ....

Benedetto

Si è vero non ho ancora fatto il reset, il mio one ha un mese di vita, ho perso un 10% con Lollipop, le 6 ore di schermo di kitkat sono irraggiungibili con Lollipop. Ho voluto esagerare nel commento, ma è chiaro che un peggioramento c' è stato!

Alex Gombi

Perché é lenta, questo sarebbe un aggiornamento da fare entro metà giugno non in agosto..

Fede

Effettivamente non hai tutti i torti, però già mi immagino che ora di agosto ci sarà Android 5.2? o 6.0? perlomeno presentati..
Un top di gamma dello scorso anno (nota bene pochi mesi fa era il 2014), non può avere questi aggiornamenti con dei tempi biblici..poi ci si lamenta della frammentazione e della scarsa ottimizzazione delle App..per forza..i produttori Android non sanno proprio fidelizzare un cliente..uno cambia giusto per il gusto di farlo o di provare..Samsung, Sony, Huawei, LG, HTC..ognuno con pregi e difetti..ma sulla fidelizzazione del cliente peccano tutti!

DangerNet

Scusami? Non mi pare che altri produttori rilascino l'interfaccia utente degli attuali top di gamma per i vecchi, soprattutto in tempi così veloci. A te che cambia? Se hai detto che va fluido già così vuol dire che non ha bisogno di ulteriori aggiornamenti...

DangerNet

Delusione perché aggiorna i suoi precedenti terminali?

Fede

Mi sono sempre vantato della fluidità e della velocità degli aggiornamenti del mio M8, ma se veramente il prossimo aggiornamento viene rilasciato ad agosto, a settembre è veramente la volta buona che cambio smartphone..HTC cosa mi combini? ricorda..fidelizzazione..

DangerNet

Mi sa che sei uno dei pochi che si lamenta della batteria. Evidentemente hai un po' di app non ottimizzate per Lollipop o non hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento (sempre consigliato con qualsiasi dispositivo)

Benedetto

La 5.0.1 fa letteralmente skifo in termini di batteria su one m8 e loro se la prendono comodo a rilasciare il nuovo aggiornamento? HTC sta sbagliando tutto, anno da dimenticare! Ma andate a cagare!

Alex Gombi

Delusione HTC quest'anno, speriamo nel prossimo....

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene