HTC One M9+, E9+ e Desire 326G: video hands-on

15 Aprile 2015 20

Non vedremo in tempi brevi nel nostro mercato HTC One M9+ e One E9+, ma gli utenti interessati a dare uno sguardo più approfondito alla proposta di fascia alta preparata dall'azienda taiwanese per il mercato asiatico, possono consolarsi con i nuovi video hands-on che sono stati pubblicati nelle scorse ore, a seguito della presentazione dei due device in India.

HTC One M9+ è la variante di One M9 caratterizzata dal display da 5.2" QHD, SoC Mediatek Helio X10 octa-core da 2.2 GHz, fotocamera da 20 megapixel di tipo duo e sensore di impronte. Ricorrere ad un SoC Mediatek può apparire come una mossa determinata dalla volontà di contenere il prezzo, ma, in prima battuta, le prestazioni non appaiono deludenti (quanto meno in base alle informazioni ricavabili dal video).

Con One E9+ la diagonale del display cresce ulteriormente a 5.5" a parità di risoluzione QHD e SoC (Mediatek Helio X10). Cambiano i materiali, come tradizione della serie "E" che sostituisce il metallo con il policarbonato, ma non manca un omaggio alla doppia finitura cromatica della scocca che caratterizza i recenti One M9 e One M9+. La fotocamera principale è da 20 MP, ma perde il secondo obiettivo per la gestione della profondità di campo.

A seguire un confronto tra HTC One M9+ e One E9+

Chiude la tripletta di nuovi modelli presentati nel mercato indiano, Desire 326G, un low-cost che non è da escludere possa arrivare , successivamente, anche nel nostro mercato, dando il cambio al Desire 310. Dotazione hardware classica per un dispositivo di pari categoria: display da 4.5" FWVGA, SoC quad-core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 8GB di storage, fotocamera posteriore da 8MP e anteriore da 2MP. La batteria è da 2000 mAh.

Dopo aver visto One M9+ e One E9+, ritenete che HTC abbia fatto la scelta migliore destinando HTC One M9 al nostro mercato o, secondo voi, il dispositivo giusto era uno dei due top gamma introdotti in Asia?

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 879 euro oppure da ePrice a 997 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kekkoooo

secondo me la cosa sbagliata nell'M9+ e il pulsante sulle casse secondo me lo dovevano provare a mettere nella barra nera cosi sarebbe stato più carino

Bestme1

Qualcuno che si intende di mercato mi può, gentilmente, spiegare codesti dispositivi?

Hiruzen

M9+ meno brutto di come sembrava, anzi carino. E9+ retro brutto. Aspettiamo un test

Maxhd2

Design bellissimo, mi sembra un ottimo display, il processore secondo alcuni bench dovrebbe essere sui livelli dello snap 810 però essendo tutti A53 dovrebbe consumare molto meno, dovrebbe supportare anche lo slomo 1080p a 480fps... Speriamo li commercializzino anche da noi

snke

M9+ orribile.

Android17

Allo stesso livello fidati ;)

lorenzo1222

Chi erutta per primo? Dovrebbero fare certi test..

Simtopia23

M9+ è uno spettacolo, ma perché non potevano fare solo questo e portarlo in tutto il mondo?

proxyy

Sembrano telefoni di 2 anni fa

Simtopia23

è l'inglese di un indiano... pensavo che agli italiani tornasse meglio l'inglese indiano, pronunciano qualsiasi cosa come noi ahaha

Tommaso Burzu Persico

Sembra che HTC abbia migliorato un po' l'M9, un po' l'M9+ Rispetto ai precedenti facendo due dispositivi che non convincono... Se avessero unito le novità/migliorie dei due probabilmente avrebbero fatto un dispositivo migliore... (Nonsense avere due tasti home su M9+)

Francesco Dongiovanni

Solo 7 commenti?.....compratevi iPhone 6 plus e galaxy grand neo maxi plus...e andate a dormire...

sniperpro360

Io non ci volevo credere, appena ho visto i render pensavo che fossero stati realizzati dai troll per prendere in giro htc

Android17

Anche l'anteriore del S5 non è messo bene.

Android17

Il G flex 2 gli fa il kulo al M9 sia esteticamente che nella parte multimediale (fotocamera)

matteventu

Non solo di HTC... se la batte con il posteriore di Galaxy S5.

BeK³

l'M9 plus è il più brutto device HTC che hanno mai fatto! Orribile..

Antonio Novelli

tasto home fisico e non? mah!

Aikawa

Questo E9+ in colorazione nera fa tutto un altro effetto.

irondevil

può essere low cost quanto vuole ma basta con sti display FWVGA .....anche i low cost (come honor holly) montano un hd

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro