HTC introduce One M9+, E9+ e Desire 326G in India

14 Aprile 2015 4

HTC continua a portare avanti la politica commerciale di distribuzione dei suoi smartphone e phablet Android diversificata a seconda dei vari mercati internazionali. Mentre l'Europa e gli States possono contare sul nuovo top gamma HTC One M9, per l'Asia sono previsti i nuovi HTC One M9+ e One E9+, entrambi presentati la settimana scorsa in Cina ed a Taiwan.

L'India rappresenta un mercato di fondamentale importanza per HTC, che nell'ambito di un apposito evento stampa, ha presentato oggi una tripletta di device, i due già citati One M9+ e One E9+ e un dispositivo di fascia low-cost appartenente alla linea Desire, il Desire 326G (Dual SIM, scocca in policarbonato, display da 4.5", 1 GB di RAM, 8GB di storage espandibili, fotocamera principale da 8MP, anteriore da 2 MP e batteria da 2000 mAh).

Da notare che l'aspettativa per l'annuncio di One M9 nel mercato indiano è stata disattesa a conferma che, almeno per il momento, One M9 e One M9+ si escludono a vicenda in alcuni mercati.

Per tutti e tre i modelli la data di arrivo nel mercato indiano è fissata per il mese di maggio (dall'inizio per One M9+, alla fine per gli altri due modelli). Dovrebbero essere ormai note le dichiarazioni di HTC in merito all'eventuale distribuzione dei nuovi One M9+ ed E9+ in mercati diversi dalla Cina | HTC One M9+ ed E9+: esordio in Cina, arrivo in altri mercati comunicato in seguito | mentre non è dato sapere se il 326G arriverà o meno anche nel mercato europeo.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 580 euro oppure da Amazon a 629 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Pergoli

Al momento il mio 816 Dual Sim nn aggiorna ......CID Hong Kong

Francesco Frenguellotti

Stai sereno......

Fabrizio Bonanno

Salve, ragazzi , vado OT : volevo segnalare, soprattutto alla redazione, che llabtoofer ha scritto sul suo profilo twitter che htc desire 816 dual sim si sta aggiornando a lollipop in queste ore

io sono nappo

....

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro