Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M9, la versione da 64GB in vendita a Taiwan (possibile esclusiva)

02 Aprile 2015 3

La versione di HTC One M9 con 64GB di memoria interna è ufficialmente in vendita nel mercato taiwanese, proposta al prezzo di circa 710 euro al cambio. La distribuzione ha preso il via nelle scorse ore in alcuni store selezionati, accumulando più di due settimane di ritardo rispetto alla data di arrivo precedentemente comunicata. La fonte che riporta la notizia - Focus Taiwan - suggerisce che la distribuzione di tale versione potrebbe essere un'esclusiva riservata al mercato taiwanese.

Il modello da 64GB di HTC One M9 sarà in vendita solo negli store HTC e tramite Chunghwa Telecom Co, il più importante operatore telefonico taiwanese, ad un prezzo iniziale di 23,900 dollari taiwanesi (765 dollari), afferma HTC.

Non è chiaro se l'esclusiva si riferisce ai rivenditori che offriranno la possibilità di acquistare tale modello a Taiwan o se Taiwan sarà l'unico mercato in cui la versione da 64GB verrà commercializzata. Al momento non abbiamo nuove informazioni sull'arrivo di HTC One M9 con memoria di storage da 64GB nel nostro paese.

La distribuzione di One M9 nelle versioni da 32 e 64GB a Taiwan era prevista, in origine, per il 16 marzo, ma è stata spostata al 21 marzo a causa dei ritardi determinati dalla necessità di mettere a punto le ultime correzioni del software. Il modello da 64GB ha iniziato a raggiungere solo ieri gli store taiwanesi.

I 64GB di storage potrebbero essere apprezzati dagli utenti che non hanno accettato di buon grado il fatto che la memoria disponibile per l'utente è pari a 21GB nel modello da 32GB di storage (nominali), fermo restando che è sempre possibile espandere la memoria interna tramite scheda microSD.

HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 278 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 14:10)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
John Russo

ahahaha me too XD

Alessandro Montix

Vabbè so che arriveranno i fenomeni a dire che le micro sd sonoLENTISSIMI e rallentano tutto ma secondo me avendo la memoria espandibile basta mettere su una sandisk estreme da 64gb che con 55 euro porti a casa su amazon

JackStrambo

I'm here only for the vagina.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene