Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Dot Design: crea temi personalizzati per la custodia Dot View

17 Marzo 2015 20

HTC Dot Design è la nuova applicazione sviluppata dall'azienda taiwanese dedicata gli utenti che hanno apprezzato la custodia Dot View - disponibile per vari smartphone HTC, a partire da One M8 - e che continueranno a farlo con la versione rinnovata destinata ad HTC One M9.

HTC Dot Design permette di personalizzare i temi grafici della custodia consentendo all'utente di crearli da zero o di usare una foto come base di partenza per raggiungere lo scopo. Gli utenti più pigri potranno sfruttare i modelli HTC:

HTC Dot Design consente di disegnare temi unici per HTC Dot View. Creare un disegno da zero, trasformare le foto in capolavori pixellati o scegliere uno dei modelli di HTC per iniziare. Un volta terminato di disegnare, è possibile mostrare il lavoro agli amici e alla famiglia. Per un'esperienza completa saranno necessari una custodia HTC Dot View e l'applicazione.

Per effettuare il download dell'applicazione, si rimanda al Play Store. I requisiti richiesti fanno riferimento ad uno smartphone (HTC) equipaggiato con sistema operativo Android 4..4 e release successive. Il Play Store conferma la compatibilità con il nostro HTC One M8.


(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Darkat

Ma scusa se la cover non la metti la polvere ci va a maggior ragione sul display :/ che discorso è? Che ti possa piacere è un conto, che sono gusti estetici personali ok, ma che sia scomoda no, la Dot View va a risolvere proprio i problemi di comodità che ivnece avevano le altre flip cover di Samsung ed LG, la possibilità di poter controllare il display e le principali funzionalità senza apire mai la cover è davvero funzionale, certo sarebbe meglio se fosse un amoled ma vabbè.

Gark121

non è per il fare nulla, ma dai buchi entra polvere e sabbia che potrebbe rovinare il display (e che te lo fa trovare sempre sporco!).
poi per me una flip cover è una pessima idea di suo, ingombrante e scomoda nonchè sostanzialmente inutile (cioè, una volta che metti una orzly in vetro o cose del genere basta per la vita di tutti i giorni).
poi, ripeto, sono gusti. ma IO quando mi ho provato m8, quell'orrore sopra non ce l'ho mai messo. anche perchè distrugge l'estetica del telefono (oltre che l'ergonomia), per tanto così mi compravo altro.

5manu88

purtroppo la gente giudica senza realmente utilizzare le cose

Darkat

Non è proprio così e non è la stessa cosa: prima di tutto un conto è gestire un intero display in modo dinamico, in cui i pixel cambiano colore ogni secondo, un'altra è avere un immagine statica, ovviametne in questo caso il consumo è minore, non per il display di per se ma per il processore. Poi non è che rimane sempre acceso il display, una volta chiusa la custodia il display sarà sempre spento, si accenderà quando verrà richiamato con le gesture, ed è qui la genialata di HTC: possibilità di interagirre con il dispositivo, avere delle informazioni, rispondere alle chiamate, tutto senza aprire la custodia ma senza nemmeno avere una parte di display poco protetta, coem ad esempio succede con le custodie di LG e Sasmung con i buchi sul fronte. Quindi la custodia del Nokia 5800, che avevo anche io, non c'entra nulla, non era possibile fare nulla di tutto questo :D

Amedeo Caramazza

Se qualcuno ha scaricato l'app la può condividere? Se avete i permessi di root dovreste trovare l'apk in /system/app o system/priv-app

Gark121

L'idea per quanto mi riguarda è pessima. È un LCD, non è che se vedi una foto fhd o 27p consuma diversamente. Una custodia del genere c'è l'avevo sul Nokia 5800xm. 1 mese ha retto prima che la buttassi via. Schermo costantemente impolverato e utilità 0.e allora non c'erano nemmeno problemi di batteria...

Darkat

Sai, l'idea è quella di consumare poca batteria, preferivi uno sfondo FullHD nella dotview? magari con la luminosità al massimo tanto per leggerlo bene ovunque XD

Storm937

Non sei l'unico

Simtopia23

Se la faceva HTC direttamente gliel'avrei anche comprata.

vynnypooh

Sul play store è presente anche HTC dot breaker. Inoltre c'è un aggiornamento per HTC dot view che ha reso l'app su m8 simile a quella per m9 permettendo di usare dot design, dot breaker e dot message.

Felipe Cardoso

Sta dentro il programma di htc dot view. Ora è diverso ed ha una sezione "app" dove compare il dotview design

Felipe Cardoso

Sinceramente, io ce l'ho e mi piace così. La cover nasce proprio con l'idea di visualizzare solo colori in quei punti. Per le funzioni che la cover deve svolgere basta ed avanza una griglia di punti così piccola.

Storm937

Ma è mai possibile che neanche un solo cinese si è messo a fare la cover dot view per M7?

TheFluxter

App stupenda! Ci starei delle ore attaccato a creare immagini!

5manu88

L'ho scaricata anch'io ma non la trovo neanche nel drawer. ho provato dall'app htc dot view ma niente.
ho provato anche da personalizza, poiché ho la skydragon sense 7, ma niente anche li.. boooooh

Gark121

440ppi, temi con risoluzione 50x30. LOL. bella storia...

Alex Gombi

Bella come idea :)

GiacomoD

io l'ho scaricata, però non riesco a disegnare nessun tema al momento, credo sia una funzione che si attiverà con l'aggiornamento alla Sense 7. magari mi sbaglio comunque :D

asd555

No, probabilmente gli accaniti sostenitori di HTC sono spariti dopo il vergognoso HTC One M9...

rasty++

...c e nessunoooo?!?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene