Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le cuffie HTC Pro nelle prime immagini leaked | Rumor

11 Marzo 2015 15

Non solo nuovi smartphone per HTC ma anche un rinnovamento del parco accessori in futuro. Questa è la prospettiva offerta da una recente indiscrezione del noto leaker UpLeaks, che ha da poco diffuso in rete due mmagini che ritraggono le presunte cuffie HTC Pro.

Pochi i dettagli tecnici ad eccezione da quelli ricavabili dalle immagini. Si tratta di cuffie in-ear, disponibili nelle colorazioni bianca e nera, con microfono integrato, tasto per rispondere alle chiamate e un design che richiama nemmeno troppo velatamente quello delle cuffie Apple. L'ulteriore nota aggiunta da UpLeaks sulle cuffie HTC Pro riguarda il fatto che non saranno fornite nella dotazione di accessori di HTC One M9.

HTC, in passato, si è servita della collaborazione di note aziende produttrici di accessori audio per offrire cuffie di qualità agli acquirenti dei propri smartphone, basti pensare alla partnership con Beats Audio. Non resta quindi che valutare l'effettiva resa della nuove cuffie, sperando che il riferimento al termnie "Pro" contenuto nel nome del prodotto si traduca effettivamente in una qualità audio elevata.


Si precisa che le informazioni riportate devono essere considerate indiscrezioni in attesa di conferme ufficiali.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pablo Bonsignori

Non ho parole.....il bello è che il tuo commento è parecchio esplicito.....evidentemente per lui va bene, il che è inquetante

R4nd0mH3r0

Speriamo che il jack lo hanno fatto a 90°.

Pablo Bonsignori

credo che l'abbia capita, ma che non sappia come correggere....per curiosità, ricordi per caso com'era il messaggio originale?

R4nd0mH3r0

assolutamente no guardando il messaggio originale e l'edit di dopo. Ma non ho voluto infierire oltre

Pablo Bonsignori

beh in effetti vendendo il terminale a 729 euro non potevano di certo metterle in dotazione

Pablo Bonsignori

secondo te l'avrà capita?

Lillo il commentatore®

749€ in confezione bulk

msilvestro

Ovviamente, qualsiasi cosa qualcuno presenti è neanche molto velatamente ispirata a Apple! Come ho fatto a non pensarci?

Astikv

hahaha

R4nd0mH3r0

speriamo avrebbero stato il jack a 90°

light767

potevano mettere i tasti volume, stop, riproduzione, avanti e indietro nel telecomando quanto meno.

Astikv

Speriamo hanno il jack a 90°.

gitantil

belle... potevano però fare lo stesso lavoro di design sul terminale

Carletto

A me le uniche in-ear che potrebbero veramente stare nell'orecchio (ho i padiglioni auricolari molto piccoli e se mi muovo appena appena, scivolano fuori) sono le bose, che hanno quell'aletta dietro che le spingono nell'orecchio. mi sa che prenderò quelle... queste hanno un design carino ma mi sa che daranno gli stessi problemi. Le earpod invece mi sono molto comode e si sentono abbastanza bene

matteventu

Almeno queste, a differenza delle EarPods, sono in-ear.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene