Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire Eye: conferma (ufficiosa) sull'aggiornamento ad Android 5.0.2

10 Marzo 2015 3

Lontano dai clamori mediatici, che negli ultimi giorni si sono comprensibilmente soffermati sul nuovo top gamma HTC One M9, altri recenti modelli del catalogo di Android Phone HTC affrontano uno dei temi che sta maggiormente a cuore all'utenza, ovvero quello degli aggiornamenti della piattaforma software.

Tra i terminali, recenti, prestanti, ma ancora da aggiornare ad Android Lollipop figura il Desire Eye il modello che rappresenta il modello più prestante della linea Desire, commercializzato nell'autunno del 2014.

Il noto sviluppatore LlabTooFeR, nelle scorse ore, ha rassicurato i possessori del Desire Eye, confermando che il terminale riceverà direttamente l'aggiornamento ad Android 5.0.2, senza passare da Android 5.0.1. La conferma, naturalmente, è ufficiosa e sarà necessario valutare se il recente rilascio di Android 5.1 non altererà gli originali progetti di HTC.

Altro nodo da sciogliere riguarda la release dell'interfaccia utente Sense, passata alla versione 7 con HTC One M9. Da questo punto di vista - e il discorso vale anche per gli altri smartphone HTC - l'azienda taiwanese non ha ancora diffuso alcuna dichiarazione ufficiale, non è chiaro, quindi, se il nuovo aggiornamento a Lollipop per Desire Eye la comprenderà o meno.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Valerio Foglietta

c'è qualche rumors sula data di uscita ?

Marco

I primi rumors indicavano che i terminali HTC, compresa la linea Desire, verranno gradualmente aggiornati entro Maggio/Giugno. Ovviamente non è ufficiale ma la roadmap dovrebbe essere questa. I terminali Desire non verranno aggiornati tutti, solo i più prestanti probabilmente. Comunque al contrario di quello che dice l'articolo al 90% tutti i dispositivi che riceveranno lollipop avranno anche l'aggiornamento a sense 7, principalmente per motivi di integrazione tra UI e sistema operativo

Fabrizio Bonanno

scusate, ma qualche notizia che riguarda l'aggiornamento per gli altri terminali htc????? grazie

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene