Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M9: ecco i dettagli per seguire la presentazione in diretta streaming

26 Febbraio 2015 13

HTC solleverà ufficialmente il sipario su One M9 l'1 marzo prossimo in occasione del Mobile Congress di Barcellona ed ha da poco confermato che l'evento sarà trasmesso in diretta streaming.

Sarà possibile seguire la presentazione di One M9 con il nostro LIVEBLOG in diretta dal MWC 2015 e con i consueti approfondimenti che i nostri inviati realizzeranno subito dopo la sua conclusione.

Il produttore taiwanese, anche per mantenere elevato l'hype, ha inaugurato una nuova pagina dedicata all'evento di presentazione che riporta una nota sull'orario di inizio e che ospiterà lo streaming. L'evento prenderà il via l'1 marzo alle 16:00 (ora italiana) ed avrà una durata di circa un'ora.

Solo tre giorni per le conferme (o le smentite) sulle numerose indiscrezioni che hanno avuto ad oggetto nei giorni scorsi l'atteso top gamma del produttore taiwanese. Appuntamento a domenica prossima su HDBlog alle ore 16:00 per seguire l'evento


HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 278 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 14:10)

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabyo

Spero in HTC per vedere qualcosa di interessante, perché onestamente qui ormai siamo alla calma piatta!! Nulla che desti un minimo di curiosità!! E non parlo solo dei produttori, anche android mi sembra abbastanza stagnante ormai!

Guglielmo

Mi sembra una ragazza, con in mano un HTC, alla quale piace farsi accecare dal sole XD

Alessandro Montix

Penso ci sarà una news con l'evento in diretta il giorno stesso, di quelle che vengono aggiornate in tempo reale nel corso della presentazione

Luca Bizzotto

Ma per seguire il live della presentazione basta entrare su HDBLOG o ci darete un link in seguito?

Davide Lapedota

potrebbe essere d'alluminio, solo che altamente sovraesposto sembra bianco

Clear95

Di sicuro non mi sembra l'M9 trapelato in questi giorni che tanto crea scontento. Però c'è da dire che non è assolutamente detto che questo sia l'M9, soprattutto visto che è bianco.

qandrav

ehehehe
odio ste foto/teaser, se volete mostrare il telefono mostratelo, FATTI, NON PUGNETTE XD

theskig

ahahahah

Gabrix93

God

qandrav

una foto sovraesposta? :D

Francesco Dongiovanni

Su HTC m9 sappiamo tutto nn mi faccio illusioni ....i render sono quelli alla fine è un affinamento del modello dell'anno scorso con cambio di rotta x quanto riguarda la fotocamera ....lo ha fatto Sony con Z2/Z3 capisco che da HTC ci sono aspettative maggiori sperando ogni anno un radicale cambio sul design...ma alla fine l'azienda sta seguendo la linea tracciata dagli altri marchi ( iPhone 6/ 6plus...i vari compact o mini...) Magari aspettatevi qualche novità dal M9 plus ...ma HTC M9 è quello e basta

Luca

Scusate ragazzi ma a voi cosa sembra? L'ho preso direttamente dal background del sito della presentazione di htc :)

Capitano

Tutti in piedi sul divano!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene