Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M7: disponibile la MaximusHD 52 con base 7.19.401.2 (Android 5.0.2 e Sense 6)

23 Febbraio 2015 31

Lo sviluppatore LlabTooFeR ha da poco reso disponibile una nuova release dell'apprezzata custom ROM MaximusHD, dedicata ai possessori di HTC One M7. Tra le novità della nuova versione figura l'integrazione della nuova base 7.19.401.2 che, verosimilmente, rappresenterà la medesima base dell'aggiornamento ufficiale ad Android Lollipop destinato ai modelli commercializzati nel mercato europeo.

Nello specifico, la MaximusHD 52, che ripropone, quindi, l'accoppiata tra l'interfaccia utente Sense 6 e il sistema operativo Android Lollipop, introduce le seguenti (principali) novità:

  • Base 7.19.401.2
  • Android 5.0.2 LRX22G
  • Aggiunti temi Desire EYE
  • Aroma Scripts aggiornati
  • App OEM aggiornate
  • Correzione di bug

Gli utenti più impazienti di provare Android 5.0.2 possono prendere in considerazione la ROM di LlabTooFeR che può essere scaricata collegandosi all'indirizzo riportato di seguito. L'attesa per gli utenti italiani che preferiscono utilizzare l'aggiornamento ufficiale a Lollipop, nel frattempo, non è ancora finita.


31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
avvintol

grazie

®ena

va bene,allora vado a dare una spulciatina su androidiani...grazie per le risposte e scusami per le mille domande,ciao!!! :)

Fabyo

Mi pare che proprio per tornare perfettamente come all'origine, e rimuovere tutte le scritte nel bootloader, devi essere s-off. Per questo te lo consiglio. Ci son le guide sulle procedure, non sono difficili, mi è capitato solo una volta di farlo. Non ricordo adesso tutti i passaggi, ma dovrai prima fare delle cose da adb per rimuovere scritte varie, e poi semplicemente utilizzare un file da installare (non ricordo se sempre tramite adb) che riporta tutto come all'origine, devi vedere qual è però quello per il tuo telefono (in base al cid mi pare).
Prendi le mie come indicazioni molto generali, io ho sempre seguito le guide che trovi sul forum di androidiani e non ho mai avuto problemi.

®ena

Anzi aspetta ultimissima cosa

®ena

Innanzitutto grazie per la risposta fulminea :) e poi grazie ancora,farò l's-off e via almeno mi tolgo ogni dubbio e pensiero,grazie e buona serata!!!

Fabyo

Guarda non te lo so dire, non mi ricordo se è necessario... io sono s-off e quindi non mi sono mai posto il problema. Considera che puoi diventare s-off senza dover andare a modificare nulla eh, tipo partizionamento ecc!!

®ena

Ciao,guarda ti scoccio l'ultima volta e basta xD con l'm7 aggiornato a lollipop ufficiale se si sblocca il bootloader si fa il root e si cambia recovery (twrp) si può installare la maximus come si installerebbe una cyano ad esempio,lanciando lo zip da recovery o bisogna essere s off per poter mettere questa maximus? Dico in senso di rom principale senza multirom,grazie :)

®ena

Grazie

Fabyo

Mah sai che non mi ricordo! :p Credo non sia necessario ma in ogni caso ti consiglio l's-off, mi pare che hai più possibilità di sistemare tutto se succedesse qualcosa.
Comunque penso che su un qualsiasi forum tu possa trovare risposte più precise. Tieni solo conto che per installarle insieme devi usare la recovery twrp con multirom.

®ena

Ciao ma per poterla installare basta lanciarla da recovery con o bisogna per forza essere s-off?

®ena

te l'avevo detto io..mica scherzavo xD

Windmark

mmmmh mi sa che avevi ragione

Lillo il commentatore®

Rollout per l'italia il giorno Lunedi dell'Angelo.

®ena

Grazie!! :)

Fabyo

Puoi installare anche contemporaneamente volendo!!

®ena

Ma una volta installata la maximus si può installare poi la cyano se ci si stufa? Gracias

®ena

Se HTC mantiene le promesse il roll out dovrebbe partire domani 24 febbraio...ma tanto non le mantengono mai quindi installa la maximus xD

Hiruzen

mi sa che quando uscirà lollipop ufficiale avrò già comprato m9

Windmark

sull'aggiornamento ufficiale si sa niente?

Giovus

Non si sa ancora nulla sull'aggiornamento ufficiale a Lollipop? In America è uscito a inizio febbraio...

Rdl13

proverò la 52 sicuramente, peccato che ieri ho flashato la resurrection remix per curiosità ed ora non mi va proprio di reinstallare tutto da capo :/

Angelo

Ho capito. Strano comunque, io non ho aggiornato il firmware eppure funziona meravigliosamente! Mi spiace per la tua esperienza, io nulla da dire sulla bontà della ROM ;)

Rdl13

a me invece non ha dato problemi la "doppia" camera...avevo anche aggiornato il firmware prima di flasharla...

Rdl13

sisi l'ho usata per circa una settimana e poi sono tornato alla maximus con kitkat...premetto che prima di flasharla ho aggiornato il firmware e fatto un bel wipe...

Angelo

Il commento è in moderazione, non so se si può postare una cosa del genere. Comunque se googli "fix clock Lollipop maximus" lo trovi sicuramente.

avvintol

mi posti il link del fix per la sveglia pls?

Simo

qui va benissimo a dire il vero, l'unico bug è quello della doppia camera che non funziona (praticamente quello che mostra sia le immagini di quella anteriore sia di quella posteriore)

luca

confermo...da due mesi va che è un treno e l batteria dura un pò di più rispetto alla viper kk

Angelo

Mmm la hai provata? La uso da due mesi e non ho mai riscontrato alcun lag. l'unico problema era la sveglia, ma xda è super efficiente e nel giro di pochi giorni c'era già un fix.

Rdl13

Speriamo vada meglio della MHD 50, quella soffriva di non pochi lag...

lorenzo

Uaaah primo.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene