Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8: l'aggiornamento ufficiale a Lollipop raggiunge l'Asia

19 Gennaio 2015 16

Un altro piccolo passo verso la distribuzione su vasta scala dell'atteso aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per HTC One M8 è stato compiuto nelle scorse ore.

L'update ha raggiunto il mercato asiatico interessando i modelli no-brand commercializzati in Malesia. Il nuovo avvistamento segue quello di pochi giorni fa nel mercato statunitense che ha riguardato i modelli Developer e Unlocked ed arriva entro i 90 giorni dalla ricezione del codice sorgente di Android 5.0 (avvenuta il 3 novembre 2014), individuato nei mesi scorsi da HTC come termine ultimo per l'avvio del rilascio.

A partire da fine mese la distribuzione dell'aggiornamento dovrebbe raggiungere anche il nostro mercato, rinnovando la piattaforma software dell'attuale top gamma degli smartphone Android di HTC con le novità che abbiamo iniziato a conoscere nei giorni scorsi | HTC One M8 con Android 5.0.1 Lollipop e Sense 6.0 ufficiale.

HTC One M8: aggiornamento ufficiale a Lollipop per il mercato asiatico
HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Patrick Frattaioli

Dopo aver contattato più volte assistenza di HTC posso dire di essere molto deluso da una ditta di questo calibro che anzi che risolvere il problema di un m8 con neanche due mesi di vita se ne lava le mani.
Mai più HTC.

Bio'

Passo alla CM 12 solo se inseriscono nel firmware il boomsound, altrimenti hai un m8 con le suonerie polifoniche. No grazie.

Francesco

Ma no dai, relax...

MauroPrasd

Però hai ragione

Tiziano Trota

Come si sbrandizza?

Fausto Anzalone

Vediamo, appena lo rilasciano in Europa, se il primo è no brand lo sbrandizzo. Perché negli ultimi mesi sono succese cose strane. Ad esempio con il G3, in Italia il primo a ricevere l'aggiornamento è stato la versione brandizzata..

Francesco

Si é trattato solo di un momento di sclero. :P
Non sono cosí pessimista :D

eddy gioseffi

Puoi indicare il link. Grazie

Tommo

Sono curioso di provare come va questo aggiornamento.. poi probabilmente passerò a cm12, la sense mi ha stancato, un po troppo "vecchia"!

LemonLennon

come fai ad esserne certo?!

blackmonger

relax...

Francesco

Ormai siamo diventati gli inutili europei, sempre gli ultimi. Una tragica realtà che piano piano si sta avverando. L'Europa sta decadendo...

Alessandro Divani

C'è già il firmware 4x.xx.401.x lollipop su xda!!

Edward69

Sbrandizalo,
e problrma risolto!

Fausto Anzalone

Temo che il mio brandizzato Tim arriverà il prossimo Santo Natale.

eddy gioseffi

Il nostro europeo no brand partirà il 26 Gennaio.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene