
31 Gennaio 2015
Un altro piccolo passo verso la distribuzione su vasta scala dell'atteso aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per HTC One M8 è stato compiuto nelle scorse ore.
L'update ha raggiunto il mercato asiatico interessando i modelli no-brand commercializzati in Malesia. Il nuovo avvistamento segue quello di pochi giorni fa nel mercato statunitense che ha riguardato i modelli Developer e Unlocked ed arriva entro i 90 giorni dalla ricezione del codice sorgente di Android 5.0 (avvenuta il 3 novembre 2014), individuato nei mesi scorsi da HTC come termine ultimo per l'avvio del rilascio.
A partire da fine mese la distribuzione dell'aggiornamento dovrebbe raggiungere anche il nostro mercato, rinnovando la piattaforma software dell'attuale top gamma degli smartphone Android di HTC con le novità che abbiamo iniziato a conoscere nei giorni scorsi | HTC One M8 con Android 5.0.1 Lollipop e Sense 6.0 ufficiale.
Commenti
Dopo aver contattato più volte assistenza di HTC posso dire di essere molto deluso da una ditta di questo calibro che anzi che risolvere il problema di un m8 con neanche due mesi di vita se ne lava le mani.
Mai più HTC.
Passo alla CM 12 solo se inseriscono nel firmware il boomsound, altrimenti hai un m8 con le suonerie polifoniche. No grazie.
Ma no dai, relax...
Però hai ragione
Come si sbrandizza?
Vediamo, appena lo rilasciano in Europa, se il primo è no brand lo sbrandizzo. Perché negli ultimi mesi sono succese cose strane. Ad esempio con il G3, in Italia il primo a ricevere l'aggiornamento è stato la versione brandizzata..
Si é trattato solo di un momento di sclero. :P
Non sono cosí pessimista :D
Puoi indicare il link. Grazie
Sono curioso di provare come va questo aggiornamento.. poi probabilmente passerò a cm12, la sense mi ha stancato, un po troppo "vecchia"!
come fai ad esserne certo?!
relax...
Ormai siamo diventati gli inutili europei, sempre gli ultimi. Una tragica realtà che piano piano si sta avverando. L'Europa sta decadendo...
C'è già il firmware 4x.xx.401.x lollipop su xda!!
Sbrandizalo,
e problrma risolto!
Temo che il mio brandizzato Tim arriverà il prossimo Santo Natale.
Il nostro europeo no brand partirà il 26 Gennaio.