Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android Lollipop con Sense 6.0 su HTC One (M7) mostrato in un breve video

11 Gennaio 2015 60

L’arrivo di Android Lollipop su HTC One (M7) dovrebbe arrivare tra non molto. Probabilmente, si tratterà dell’ultimo “major update” per questo device che, a quasi due anni dal suo arrivo sul mercato, si dimostra ancora decisamente valido.

Su Youtube è stato pubblicato un video che mostra la nuova versione di Android sul device di HTC. Presente, ovviamente, anche l’interfaccia Sense 6.0. Il video, molto breve, è focalizzato sul rinnovato multitasking a carosello e sulla tendina delle notifiche con quick setting che può essere rivelata tramite uno swipe con due dita.

Nei mesi scorsi HTC ha promesso ai suoi clienti di aggiornare One M7 entro 90 giorni dalla ricezione della build finale di Lollipop da parte di Google. La promessa sembra proprio che verrà mantenuta. Nell'attesa è possibile provare la CyanogenMod 12 "Nightly" rilasciata nei giorni scorsi.


60

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bestme1

Infatti. Non dimentichiamoci che per avere i Quick Settings sulla Sense si è dovuto aspettare Jelly Bean.

Gianpaolo

Pure su xperia z2. Sembra che solo htc non voglia implementarlo

hyrax1994

AGGIORNAMENTO: credo proprio che il 930 sarà lo smartphone che mi farà restare a Windows Phone... mi sto trovando veramente bene e lo preferisco al 1520.

Devo solo vedere come si comporta lato batteria, ma per il resto mi sta piacendo veramente tanto (soprattutto per le dimensioni contenute, mi ricorda la comodità del mio vecchio HTC One M7).

hyrax1994

Soprattutto per lo schermo troppo grande (5.5" sono il massimo per me) e le applicazioni non ottimizzate... sul Lumia 930 sono molto più "normali", senza font enormi.

bestme1

Pure su Samsung Galaxy S5 con Lollipop esiste il tasto per eliminare tutto.

Windmark

Scusa, posso chiederti perché abbandoni il 1520?

p.s. Fossi in te punterei allo Z3 compact. Lo Z3 normale verrà sostituito tra pochissimo dallo Z4, mentre la linea compact, oltre a fornire gli unici top gamma di dimensioni ragionevoli, viene rinnovata una volta sola all'anno.

Windmark

L'ho letto anch'io. Mi sa che passo a GPE stavolta.

nuccio03

Su LG G3 con Lollipop esiste il tasto "Cancella tutto"

hyrax1994

AGGIORNAMENTO: scambio il 1520 con un 930 nuovo? Considerando anche una prospettiva di vendita.

gablib83

lollipop... l'incubo dei developer....parola di Llabtoofer... ;)

hyrax1994

Purtroppo l'ho notato, non lo sapevo... nonostante operi nel mercato dell'usato da anni e anni, non mi aspettavo una difficoltà simile.

fire_RS

tra i 2 il 1520 mi piace di piu, pero´ se il note e come nuovo io scambierei..i lumia top di gamma sono impossibili da piazzare

Matty Gnani

se vuoi cambiamo il tuo col mio Ascend P7...io arrivo da Note 2 e G3,ma huawei é molto piu intrigante...

gablib83

m8 si trova a prezzo competivo...
z3 è migliore (hardware,no software)... ma paghi la differenza

gablib83

forse per il motivo che google sta cercando una convergenza nelle varie interfacce personalizzate e lollipop (con il material design) è la chiave di lettura di questa scelta...
concordo che a livello funzionale era meglio prima!

bestme1

E senza tasto per eliminare tutte le app in un colpo... Ti tocca scorrerle una ad una.

V1TrU

L'M8 dura più o come lo z3, prendi HTC. Oppure un G2 a 280€

hyrax1994

Nexus 6? Troppo grosso e prezzo spropositato, secondo me!

Claudio Sampietro

Allora vai dritto su one plus o se puoi nexus 6

c1p8HD

Forse ti conviene prenderlo, credo che si rivenda meglio del 1520 :)

Snow

Non interpretarla in maniera letterale, il mio è un modo per dire che apprezzo moltissimo la sense e che la considero una marcia in più rispetto alle altre personalizzazioni...quindi "difetto" per modo di dire :)

hyrax1994

Mi hanno proposto un Galaxy Note 3 in scambio; nonostante voglia uno Z3 o un M8 ma considerando che sto faticando a vendere il 1520, cosa mi consigliate di fare?

Maxhd2

Desire eye e ne hai 2 di fotocamere

DroidLillo

Può fare molto meglio se lo vuole

OptimusRs

Ma si quando mai htc è stata esperta di fotocamere :D

DroidLillo

E per "buone" intendo dire eccellenti

DroidLillo

Infatti non ho detto che sia il punto forte di g2,ma forse non hai mai visto quelle fatte dai magici "ultrapixel". Per foto buone ci si deve rivolgere solo ed esclusivamente a Samsung

sfanti

Da ex possessore di HTC devo dire che questa azienda sta facendo di tutto per fallire... Ma come si fa a sostituire il multitasking di sense 6 (il più efficace e ben fatto in assoluto) con quello pacchiano e inutile di lollipop che è una cosa a dir poco oscena....

Jackal 4x4

Giusto

sbiki85

e l'audio di htc m8 è migliore..se puo' interessare.

sbiki85

il one m8 ha un'eccellente batteria... sui livelli degli altri

Gark121

io dopo il trattamento ricevuto dal servizio assistenza no, però sarebbe un gran device.

Jackal 4x4

Vieni da un phablet quindi escluderei il piccolo z3 compact. OPO mai provato, ma se l'hai già avuto non ricomprarlo, sarebbe come vendere una macchina e ricomprare lo stesso modello

Jackal 4x4

La sense ce l'ha solo htc. Quindi tutti gli altri telefoni hanno il difetto di non avere la sense ?

Jackal 4x4

Infatti non lo comprerei mai a quel prezzo, il beneficio è di chi lo possiede e vuole venderlo, se trova qualche pollo può farci un bel gruzzolo :P come design per me è il più bel telefono, se dentro quella scocca riuscissero a ficcare uno snap 810, una batteria da 3000 mAh e mantenere gli altoparlanti boom sound, fotocamera senza ultrapixel, con schermo sempre da 4.7 e tasti soft touch, sarebbe un bel htc one m9 o hima o come vogliono chiamarlo

Snow

Che intendi per problema? Dai confronti non sfigura per niente...alla fine trattasi tutte di fotocamere digitali! Fossi in te mi orienterei su M8 o Z3...ma lo Z3 non ha la sense (il che per me è un difetto :) )

Gark121

beh, sinceramente a 340€ non lo comprerei manco sotto minaccia. senza nulla togliergli eh...

Gark121

riduci i problemi
-m8->fotocamera. se non croppi va bene, ma è la peggiore del lotto senza dubbio. la batteria fa 5 ore di schermo in un giorno, nessun problema
-z3->prezzo. non scalda, non ha reali difetti, è solo caro.
-z3c-> dimensioni. abituato ad 1520 mi sembra un salto un po' drastico.
-opo-> display dovrebbe aver risolto i problemi ormai.

io al posto tuo sarei solo in dubbio se mi posso permettere z3, preferisco z3, altrimenti opo.
note 4 ancora più caro, ma altrettanto intressante.

hyrax1994

Quindi l'unico "problema" è la fotocamera... rimango indeciso.

matteventu

La batteria di One M8 è fra le migliori eh.

hyrax1994

Anche qui, prezzo troppo alto... stesso discorso di Z3 e Note 4, però a quei prezzi preferirei lo Z3.

Davide Lapedota

desire eye http://youtu . be/bP_zIcxIdmc

hyrax1994

Prezzo troppo alto... :(

Claudio Sampietro

Note 4 lo consideri ?

hyrax1994

Perdonate l'OT. Devo tornare ad Android ma non so con quale telefono; ho la possibilità di (ri)acquistare il OnePlus One entro la giornata, però sono indeciso se puntare invece su M8 o Z3 o Z3 Compact (escludo G3 o S5).
Ho avuto il OnePlus e l'unica cosa che mi faceva storcere il naso erano gli angoli di visuale del display, il touch screen neanche tanto. L'audio era molto molto buono.
A me interessa scattare foto almeno buone (vengo da un 1520), ascoltare in modo soddisfacente la musica e avere un display ottimo; in tal senso, i difetti principali che non mi fanno decidere sono questi:
- HTC One M8: fotocamera e (forse?) batteria.
- Xperia Z3: prezzo più alto degli altri, surriscaldamento in certi frangenti (forse?).
- Xperia Z3 Compact: display piccolo (ma posso abituarmici?).
- OnePlus: display, ma sembra che abbiano cambiato qualche componente nelle ultime revisioni (pannello touch screen Wintek).
Vi dico che ho avuto HTC One M7 e mi era piaciuto molto, a parte la fotocamera. Che faccio?

OptimusRs

Eh la foto in sè e per sè, già sul display del telefono l'unico modo per vederle in modo accettabile è senza zoom nè prima nè dopo, immagina sul PC

DroidLillo

Il problema non è lo zoom in fase di scatto, cosa che non utilizzo mai, il problema è proprio la foto in sé e per sé. Il g2 non ha la fotocamera di un note 3 o 4,ma è molto migliore di quella di m7 ed m8,su questo non ci piove

DAVEhkiin96

bella la tendina trasparente, peccato per il multitasking (anche se quel tasto menu affianco alla barra di ricerca mi fa ancora sperare...)

OptimusRs

Beh guarda, quella del G2 non è che sia taaanto meglio, anzi... Prova a fare lo zoom anche solo 2x, sembra un acquerello

DroidLillo

Peccato solo per la fotocamera...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene