Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC: primo indossabile entro il Q1 2015, ma non sarà uno smartwatch

10 Dicembre 2014 5

Tornano attuali le indiscrezioni sui progetti del produttore taiwanese volti ad esplorare l'emergente categoria degli indossabili. Rumor a riguardo non erano mancati nei mesi scorsi. Il lancio del primo wearable HTC sembrava in dirittura d'arrivo e più di una fonte aveva riportato come probabile il suo esordio durante di IFA 2014 in vista della commercializzazione entro la fine dell'anno. Così non è stato, ma il progetto wearable sarebbe stato semplicemente rimandato.

In un recente report, Venture Beat, citando fonti dirette dell'azienda, fa riferimento alla presentazione del primo indossabile HTC nel Q1 2015. Alcuni dettagli potrebbero emergere anche prima di tale data, visto che il prodotto sarà presente al CES, anche se, aggiunge la fonte, non sarà tale evento quello scelto per la presentazione ufficiale. I dettagli sul prodotto sono ancora scarsi, ma non mancano alcune indicazioni degne di nota: non si tratterà di uno smartwatch, ma di un wearable che si presenta con premesse importanti, come suggerisce l'ultimo frase del report:

Il portavoce ha affermato che il nuovo indossabile sarà molto diverso da qualsiasi prodotto attualmente in commercio, ma non ha divulgato i dettagli

Non resta che augurarsi che tali dettagli vengano presto diffusi e che il prodotto abbia realmente la capacità di differenziarsi dalle proposte della concorrenza, visto che, soprattutto in questa fase di espansione dello specifico segmento di mercato, l'offerta di indossabili non manca.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Coso

Un c0ndom smart che regola l'attività notturna!

Il@ri@

chissà, forse occhiali?!o il famigerato anello?

dicolamia

Sarà un portachiavi

Revelis

Le mutande smart stanno arrivandooooo!!! XD

elvis

Secondo me assomiglierà a una cavigliera da arresti domiciliari!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene