HTC Desire 620G si mostra in un primo video hands-on

04 Dicembre 2014 8

Desire 620, presentato pochi giorni fa nel mercato taiwanese insieme al Desire 620G, potrebbe porsi come un potenziale erede del Desire 610 commercializzato nel nostro paese durante la primavera scorsa. Sul fronte del mercato europeo, al momento, tutto tace e, quindi, è necessario rivolgersi alle fonti asiatiche per conoscere alcuni dettagli in più sul prodotto.

Protagonista del video riportato di seguito è il Desire 620G che si differenzia dal Desire 620 per la presenza della connettività limitata al 3G e per il SoC (dual core per Desire 620G, Snapdragon 410 per Desire 620). Le restanti caratteristiche tecniche sono comuni ai due modelli e comprendono: modulo telefonico dual-SIM, display da 5" HD, 1GB di RAM, 8GB di ROM, fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriore da 5 MP e batteria da 2100 mAh.

In attesa di ulteriori informazioni ufficiali sull'eventuale arrivo del Desire 620/620G nel nostro mercato, è possibile osservare il Desire 620G con il video che segue, proveniente dal mercato asiatico. La lingua non aiuta a comprendere tutti i dettagli, ma le immagini sono sufficientemente chiare e consentono di esaminare il design e le principali feature hardware e software. Prodotto di fascia bassa interessante, tenuto conto che nel mercato taiwanese viene commercializzato al prezzo di 4.990 dollari taiwanesi (circa 129 euro).

HTC Desire 620 è disponibile su a 132 euro.
(aggiornamento del 29 novembre 2018, ore 13:01)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NTI

Meglio Moto G

jolly80

Correva l'anno 2013 quando HTC presentò ONE M7 e da allora ogni nuovo HTC c'è qualcuno che scrive "le cornici sono oscene" .... Sono quasi nauseato, niente contro di te ci mancherebbe.

TheOnlyAlex

mi sfugge qualcosa?

TheOnlyAlex

così dal video, con quel bianco non mi convince, però dal vivo tutto può cambiare. Ammiro tantissimo htc, soprattutto per il loro design che mi fa impazzire! M8 lover

matteventu

Grandi si, oscene no.
Come design è ottimo.

DangerNet

Oltre al fatto che è un base-medio di gamma!

jolly80

Wow, è la prima volta che leggo sto commento... Complimenti per l'originalità...

TheOnlyAlex

le cornici sono oscene

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video