Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M7 passa la certificazione Bluetooth con Android 5.0 Lollipop

28 Novembre 2014 10

Le conferme e le rassicurazioni ufficiali sul rilascio dell'aggiornamento di HTC One M8 e M7 ad Android 5.0 non sono mancante e, ad ulteriore conferma di quanto precedentemente emerso, interviene un'ulteriore prova con specifico riferimento ad HTC One M7.

Il precedente top gamma della linea One ha ottenuto la certificazione Bluetooth con Android 5.0, pubblicata nella giornata di oggi nel sito ufficiale del Bluetooth SIG. Nella documentazione si fa riferimento ad un modello di produzione HTC con codice identificativo PN071, riconducibile ad HTC One M7 (ved. ad esempio il seguente file UAprof).

La notizia non muta il quadro precedentemente emerso alla luce delle informazioni ufficiali, ma rappresenta indubbiamente un'ulteriore dimostrazione del fatto che la procedura di aggiornamento sta procedendo senza particolari difficoltà. In base alla tempistica comunicata in via ufficiale da HTC, l'avvio distribuzione di Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente Sense per HTC One M7 e One M8 dovrebbe avere luogo alla fine di gennaio 2015


HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lillo il commentatore

Bene bene bene..

fire_RS

peccato che stanno facendo di tutto per non vendere più l m7..ancora costa un botto (340€ contro i 270 di s4), la differenza di prezzo con m8 è pochissima. Peccato perchè ancora a fine 2014 comprare un m7 rappresenta un ottimo acquisto anche per chi vuole tenerlo a lungo..

Biggy866

Basta avere l S-OFF e cambiare CID

Nicola Abrescia

Io amo htc

lebrac

La data era stata rispettata...nei telefoni branded invece è l'operatore che decide il rilascio è per quello infatti ci vogliono anche mesi in più...
Però Samsung e ottimizza nella stessa frase non ci stanno :D

Hiruzen

Fine gennaio ci credo poco, sul mio M7 sono sempre arrivati dopo. Non che la cosa mi turbi anche così va benissimo

Alex Gombi

Per s4 ci vorrà molto molto tempo

comatrix

Basta pagare, e tutto passa (a meno che veramente sia una catastrofe)

Tony HTC

Ottimo!!!

Carl (2014)

Speriamo sia lo stesso anche per s4

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene