Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Nexus 9: disponibile la recovery custom TWRP 2.8.2.0

18 Novembre 2014 3

HTC Nexus 9, come ogni dispositivo Android di fascia alta e come ogni Nexus, può contare su un supporto da parte della community di sviluppatori indipendenti particolarmente caloroso. Nonostante la commercializzazione avviata solo di recente, il tablet HTC può beneficiare dei principali strumenti di modding, tra i quali vanno annoverati anche le recovery personalizzate. Strumenti importanti per compiere un maggior numero di operazioni rispetto a quelle eseguibile con la recovery stock.

Tra le recovery custom più diffuse ed apprezzate figura la TWRP (acronimo di TeamWin Recovery Project) da poco disponibile anche per il Nexus 9 in versione 2.8.2.0. Le caratteristiche sono quelle che gli appassionati di modding hanno imparato ad apprezzare con le versioni della TWRP disponibili per altri smartphone e tablet, a partire dall'interfaccia utente interamente controllabile tramite touchscreen. La recovery custom TWRP per Nexus 9 (che permette di eseguire le consuete operazioni di flash di ROM o singole mod, backup e ripristino di un backup precedente, wipe, etc) può essere scaricata collegandosi a questo indirizzo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LucaS

Ora siamo in 2 Lol

Horatio

Lol :D

LucaS

Mi dispiace vedere che siano tutti sull'articolo del Teclast X98 Air II
Chissa cosa ci trovano di interessante :p
Sara per la prossima

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene