Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nexus 9: Amazon Francia lo vende con Chromecast inclusa nel prezzo

03 Novembre 2014 6

Nexus 9, a partire da oggi è disponibile per l'acquisto presso Play Store nelle versioni WiFi con taglio di memoria da 16 e 32 GB, mentre la versione con connettività LTE è in arrivo. Tra i partner di HTC e Google per la distribuzione del Nexus 9 figura anche Amazon. Mentre non si registrano particolari novità nello store italiano del colosso dell'e-commerce (tutti i modelli vengono tutt'ora riportati come in arrivo, senza l'indicazione della data esatta), Amazon Francia ha deciso di premiare i primi acquirenti del Nexus 9 prevedendo, inclusa nel prezzo, la chiavetta multimediale Chromecast.(valore 35 euro) per tutti i pre-ordini effettuati dal 30 ottobre al 15 novembre.


Amazon Francia fa espressamente riferimento ai 'pre-ordini' visto che al momento, Nexus 9 non è disponibile nei suoi magazzini. Per tutti i modelli Amazon riporta lo status del prodotto 'Bientôt disponible' (Presto dispoonibile) o, in alternativa, una spedizione stimata in 2-4 settimane. Chi sceglierà di acquistare da Amazon Francia e sarà disposto a pazientare verrà ricompensato con Chromecast a costo zero. Per ulteriori dettagli sulla promozione è sufficiente collegarsi a questo indirizzo. Auspicabile che la stessa iniziativa promozionale venga adottata anche da Amazon Italia.

Thanks to doctorwho

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Androidsoft

Devono abbassare il prezzo

Gark121

giusto così si liberano dell'"utilissima" chromecast...

dicolamiasisi

nuova versione di chromecast?

qandrav

l'ho pensato anche io...

Emanuele

Presagisce un eliminare le scorte di chromecast in vista della nuova versione?

Davy_Campo

La versione 16gb con Chromecast viene 379, mettici 5 euro di spedizione e viene sui 380.. già si notano ribassi.. eccellente!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene