HTC One mini 2 supportato ufficialmente dal team Cyanogen

23 Ottobre 2014 2

HTC One mini 2, versione 'compatta' del top gamma One M8, entra ufficialmente nella rosa dei dispositivi supportati dal team Cyanogen. Nelle scorse ore è stata infatti rilasciata la prima build nightly dell'apprezzata custom ROM CyanogenMod 11. Prende quindi il via anche per One mini 2 la fase di sviluppo che porterà ad ottenere, progressivamente, delle release sempre più perfezionate, in vista del rilascio della release stabile.

Come di consueto, si ricorda che le release nightly sono indicate agli utenti disposti ad andare incontro ad instabilità e bug pur di provare, senza ritardi, le nuove build aggiornate con cadenza giornaliera. Altro aspetto da tener presente, qualora si voglia provare una custom CyanogenMod con un device HTC, riguarda, naturalmente, l'assenza della UI Sense.

Gli utenti affezionati all'interfaccia utente personalizzata da HTC non disposti a perderla dovrebbero quindi guardare oltre, mentre chi vuol provare una release software in grado di offrire un'esperienza utente molto simile a quella stock del sistema operativo Android può procedere al download della ROM collegandosi a questo indirizzo.

HTC One Mini 2 è disponibile online da ePrice a 86 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 26 modelli migliori.
(aggiornamento del 06 settembre 2019, ore 09:21)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Gombi

Ottima notizia

Gibi

Come prima build, ben fatta veramente. La fotocamera ha qualche bug (ce l'ha pure con la sense in realtà...). Tutto il resto per ora sembra perfetto, molto più reattivo e veloce...

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video