Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8: disponibile la ViperOne 3.0.1 con Android 4.4.4 | Modding

20 Ottobre 2014 2

Il team Venom è stato di parola e, dopo averne preannunciato l'imminente arrivo pochi giorni fa, ha reso disponibile nelle scorse ore la versione 3.0.1 dell'apprezzata custom ROM ViperOne per HTC One M8. Un aggiornamento consistente che introduce, in primo luogo, una nuova base che utilizza Android 4.4.4 KitKat.

Le principali novità a cui fa riferimento il changelog della nuova versione della ROM ViperOne comprendono:

  • Nuova base 3.28.401.6, unita alla base 3.28.401.7
  • Miglioramenti alle funzioni della fotocamera (blink detection, crop me in, video scene per la cam anteriore, geo tag per default disabilitato, aggiunte più risoluzioni per la registrazione video)
  • Aggiunto screen ON stats in power manager
  • Modifiche alla dock
  • Aggiornamento Easter egg, Google Play Services 6.1.74, Google Play Store 5.0.32
  • Correzioni e ottimizzazioni all'interfaccia e ai Venom Tweaks

Il team Venom ricorda che la versione 3.0 della ViperOne richiede dei requisiti di installazione particolari, risultando incompatibile con il firmware 2.xxx (QUI per ulteriori dettagli)

Per effettuare il download della ROM è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del Team Venom, mentre per ulteriori chiarimenti sulle attività di modding della piattaforma software di HTC One M8 si rimanda al nostro forum.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bio'

Ho appena aggiornato ad android 4.4.4 e finalmente ho il firmware 3.0 ecc, quindi ora è pronto per flashare la venom, qualcuno potrebbe dirmi cosa permette di fare in più questa rom oltre le funzioni di quella originale?

Massimo

Ma l'ota ufficiale in Italia quando arriverà?? A qualcuno è arrivato per i modelli Vodafone di m8??

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene