Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Nexus 9 in preordine su Amazon Germania e Francia in tutte le varianti | Anche in Italia!

17 Ottobre 2014 136

Siete in attesa del nuovo HTC Nexus 9, il nuovo tablet della famiglia Nexus? Se non volete attendere il via ai preordini ufficiali su Play Store, sarete felici di sapere che Amazon Germania e Amazon Francia hanno dato il via ai preorder di Nexus 9 in tutte le sue varianti della colorazione nera.

Sarà quindi possibile preordinare le versioni 16/32GB solo WiFi o quella da 32GB dotata di connettività LTE, rispettivamente al prezzo di 399, 489 e 569 euro. La spedizione prenderà il via a partire dal 3 novembre, quindi se siete pratici con il francese o con il tedesco potete avventurarvi nelle rispettive pagine, preordinare il tablet e riceverlo in tempo per il suo rilascio ufficiale.

Vi lasciamo quindi ai vari link per ognuna delle varianti. Fateci sapere nei commenti se e quale versione di HTC Nexus 9 avete deciso di acquistare!

Aggiornamento: ecco la disponibilità anche su Amazon Italia


136

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio

Probabilmente l'avranno migliorato con qualche aggiornamento, io non avevo voglia di aspettare e ho preferito venderlo prima di perderci troppo

rupert800

Non è colpa mia se alcune app per android sono scritte con i piedi. Io rispondevo a chi diceva che il multitasking ios non compete con quello android, nell'uso reale sembra il contrario da quello che vedo.
Tu continua pure ad elencare le tue nerdate ed a darmi dell'ignorante, intanto ti becchi i 30 secondi ed, a quanto pare, rosichi malamente. Ciao :)

Marco Nigro

Vedi il discorso è che se continui a manifestare ignoranza non si può che rimandarti a scuola. Il test del video è di per se farlocco, in quanto su android specie con app scritte male e dalvik quando vai a premere l'iconcina dell'app forzi il riavvio della stessa, esiste un motivo per cui c'è il tasto per il multitasking dedicato, l'app andrebbe richiamata da li per fare un test come si deve, fermo restando che alcune app per esperienza personale sono e restano ancora programmate con i piedi in quanto semplice porting da ios e capita vadano in crash su android una volta messe in background(capitato con temple run ed imvu ad esempio), ma questa non è colpa dell'os ne del produttore del telefono, ma di programmatori che dovrebbero andare a zappare barbabietole. Facile che se il test in questione fosse stato fatto come si deve probabilmente già con dalvik quei 30 secondi sarebbero stati annullati

rupert800

Dai non volevo turbarti :) evidentemente conosci bene il video. Comunque sono 30 secondi con 1 gb di ram contro 2gb...un multitasking farlocco (a detta di tutti) contro uno reale. Ma qualunque scusa accampi sono sempre 30 secondi.
E basta con sto disco rotto del 'torna a scuola'...con ogni probabilità (non ne ho la certezza visto che non ti conosco, ma conosco me) la mia cultura si mangia la tua ;)
Buona giornata

Marco Nigro

ciao dipendente sottopagato di apple, 30 secondi contro un terminale più vecchio di quasi un anno, 30 secondi che vengono tranquillamente recuperati passando da Runtime Dalvik(con cui è stato eseguito il test) a runtime ART(attivabile a discrezione dell'utente su M8 e che con Android L sarà di default assieme ad una ulteriore maggiore ottimizzazione di tutto il sistema), mi duole ribadirlo, ma torna a scuola è evidente che ti mancano davvero le basi

rupert800

Sicuramente aveva problemi se crashava ogni 10 minuti...io qualche crash sporadico lo ho, ma per esempio oggi ci avrò navigato un 6-7 ore senza nemmeno l'ombra di crash. Libero di non crederci ovviamente ;)

rupert800

Io ho detto che dopo un anno (al massimo fino ad adesso) vengono abbandonati, non che lo sono in partenza ;)

rupert800

a proposito di m8 su youtube trovi un versus con iphone6 ed s5 dove m8 si prende una 30ina di secondi da iphone nella riapertura di app già aperte..peggio ancora fa s5. Questo a proposito di multitasking e gestione ram. Poi se voi continua pure a fare il leone da tastiera.

Fabrizio

Boh il mio ipad3 crashava ogni 10 minuti su internet con le pagine più pesanti indipendentemente dal numero di schede aperte e dal browser utilizzato.
Venduto per disperazione

Fabrizio

Comunque 90 euro in più per il 32gb è un furto, soprattutto nel 2014 quando 32gb dovrebbe essere la memoria base per tutto visto quanto costa ai produttori

Marco Nigro

Ciao ti scrivo da M8 con 45 schede aperte su Chrome e potrei aprirne molte altre ancora senza il minimo rallentamento, figurarsi N9 che è molto più potente. Non per essere ripetitivo ma come dice Alessandro... torna a scuola studiare, ma ricomincia dall'asilo, senza le basi non si va da nessuna parte.

matiu2

Almeno è stato aggiornato e non abbandonato come asserivi tu, quel tablet e uscito con Android 4.1

Luca

Secondo me, e mi dispiace dirlo, avevo tantissime aspettative (e forse adesso direi troppe) riguardo questo N9 che realmente avrei acquistato, iPad Air 2 è nettamente avanti. Questo N9 delude sotto vari aspetti: ha una fotocamera della mad0nna posteriore (su un 9"??? Una 5MP basta e avanza) e una fotocamera scarsa davanti, che su un Tab ritengo più importante; ha un display solo FHD (adattato ai 4/3), mettuno un QHD sullo "smartphone" e la metà dei pixel sul Tab? bho. "Solo" 2gb di RAM, so che in realtà non sono limitanti, ma per il futuro e anche per il fatto che probabilmente sbandiereranno il 64bit 3 o meglio 4 potevano metterceli. E poi, 399euro 16gb no SD. Ma per favore...

Riccardo Aresu

iPad Air 2 ha 264 ppi e costa anche di più!

rupert800

Il mio ipad 3 va abbastanza bene, ovviamente qualche lag ogni tanto si vede ma è perfettamente usabile e stabile. Il 10.1 di due anni fa ha ricevuto kitkat che è un aggiornamento di un anno fa, ergo è stato aggiornato per un anno come avevo detto io. Se poi samsung ci sta una vita a rilasciare gli aggiornamenti non significa che aggiorni per più tempo..

andhaka

a parte che voleva essere ironico, visto che con quel prezzo il Nexus 9 temo sia già spacciato, se proprio volessi un tablet andrei di Mini Retina 2 pur mancando l'opzione 64 GB. ;)

Tanto è praticamente lo stesso device del 3 e lo paghi un centone meno.

Cheers

Andrea Filippi

Sinceramente... Nexus 9 32Gb 489$, iPad Mini 3 64Gb 499$... Cioè, per quanto riguarda app ottimizzate ai tablet, materiali e spazio di archiviazione iPad Mini 3 surclassa il Nexus 9! Non vado a spendere parole in termini di OS, ognuno sceglie quello che preferisce, ma se uno vuole un Tab Android di certo trova migliori prodotti rispetto a questo Nexus dal prezzo pompato! Sinceramente una buona terapia di gruppo a quelli che hanno scelto i prezzi dei nuovi Nexus farebbe solo che bene!

matiu2

a parte che sono al massimo microlag (finiamola con queste leggende), poi abbandonato cosa?
il note 10.1 di due anni fa ha ricevuto kitkat, vediamo piuttosto i vecchi ipad come vanno con ios 8 e un abbondantissimo gb di ram.

mister chuk

Ahahah ma sparisci babbeo, che le tue fesserie ci hanno rotto li maroniiiii ah sh xd

Alessio

Traduzione...e comunque vedi che da possessore di un galaxy s3 e di un note 3 ti dico solo che le funzioni della Spen e del multi Windows il più delle volte non le uso e anzi ho cambiato spesso rom mettendo le aosp come cyanogenmod paranoid android o slimroms ma ho sempre rimesso la touchwiz solo perché mi durava meno la batteria con quelle rom aosp ma come velocità la differenza si vedeva...

SuperBerga

Gli iPad Mini Retina hanno 326 ppi. E questo Nexus 9 costa anche di più :)

RobSpera

mmm secondo me dopo il Mini Retina 3 l'unico che risulta più appetibile è il Mini Retina 2 XD

sasa

Segnalato

Body123

Ma cosa diavolo c'è scritto!! Sono un ragazzo giovane, capisco le abbreviazioni e tutto ma qua non si capisce davvero niente!

rupert800

Ahahahah quando non sanno argomentare i bambocci scrivono cosí. Comunque ho 32 anni e purtroppo non vado a scuola da un pezzo.
Ciao

Alessandro

Torna a scuola a studiare.
Ciao

rupert800

Più che per questioni di tenuta prezzo...ipad è decisamente più longevo come prodotto. Con i samsung (per tutti i tablet samsung usciti fino adoggi è stato cosí) a meno di un anno dall'uscita ti ritroverai un prodotto laggoso ed abbandonato a se stesso. Buona fortuna.

mister chuk

Notizia bomba: sei nato senza cervelli. Sei una figura demmerda vivente, dovresti nasconderti dopo quella colossale di ieri ahhahsh ma hai 6 anni vero?? Ahahsh che poveraccio

rupert800

Su ipad3 in questo momento ho oltre 20 schede aperte su safari senza rallentamenti. Ovviamente ne tiene in memoria 5-6 e le altre le ricarica in pochi secondi quando le richiami. Questo grazie al sistema di freezing.
Mi piacerebbe vedere come si comporta questo n9 (col fantomatico multitasking reale di android e 3gb di ram) con 20 schede aperte su chrome. Secondo me crasha alla decima...e già alla sesta diventa inusabile per navigare.
In tutto ciò sto paragonando il nuovissimo n9 al mio ipad di due anni e mezzo fa. Se non si sa di cosa si parla è meglio non farlo. Ci sono stati pure 10 polli a mettere il like alla castroneria che hai detto.

Wandroid

e poi si lamentano se poi non vendono .... non possono permettersi di mettere i prezzi apple style ... a sto punto ti prendi un ipad mini 2 che parte anche da meno oppure un ipad air di vecchia generazione ... va beh, forse sanno cosa fanno

Luca

Ma come mai il prezzo del N9 è uguale per tutti paesi mentre quello del N6 no, mi sembra strana sta cosa

Luca

Ma lo hai provato che dici scaffale, io ho un N7 2012 con Tegra 3 e mi trovo benissimo, non so che problemi hai col Tegra, scottato dal 2, le generazioni cambiano

guelfo83

Preordinato :)

Maxi

e ha fatto tanti km in velocità

Benjamin Sisko

Repetita iuvant... altrimenti, i visitatori occasionali perdono l'informazione e si fanno infin...are da Nvidia... il mio, devi pensarlo come servizio alla collettività, non come un disturbo a quelli, come te, che leggono sempre su questo blog.

Un_dollaro

stream of consciousness .. niente punteggiatura, niente grammatica e ortografia..

Eugex8.9

Ma non era 2K lo schermo di n9?

Mirko Berto

costa meno di nexus 6 .... D:

Antonio Iovine

Io voglio essere magnanimo, ok alle abbreviazioni, fa nulla, posso interpretarle.. Ma la punteggiatura! Cosa é diventato sto italiano, na jungla cazo!

Luca

Hanno messo un FHD (adattato ai 4/3) su un 9" e un QHD su un 5,9". Dimmi tu se sono normali...

Lorx

Be', se fossi Arabo verresti lapidato XD

Un_dollaro

Non è proprio così.. Forse all'inizio erano device più per smanettoni, ma ora sono di larga reperibilità e si trovano facilmente sul sito google.. Sicuramente sono più indicati agli smanettoni ma anche altre persone lo acquistano..
Con il tuo ragionamento allora tutti i terminali dovrebbero essere creati per una caratteristica tipologia di utenza e non è così..

rasty++

abbiamo capito.. non è che se lo scrivi sotto tutti gli articoli dove vedi tegra diventa un i7... :|

Un_dollaro

Ti chiedo una cortesia.. Se puoi scrivi senza abbreviazioni! E' difficile interpretare quello che vuoi dire =)..

Comunque su di uno smartphone anche io cercherei di utilizzare rom che prediligono la fluidità alle funzioni perché il cellulare è sempre con me e sarebbe snervante avre lag o funzioni poco utili che inficiano la fluidità, ma su di un tablet che uso prettamente a casa preferisco avere qualche lag ogni tanto ma avere funzioni e comodità in più..
Ma comunque, a drila tutta, se comprassi un Note non ci andrei a mettere altre rom perché non potrei più utilizzare le ottimizzazioni della Samsung e le funzioni della penna.. Quindi non avrebbe senso comprare un Note per cambiare Rom..

Lorx

Ad un pezzo simile direi di no... Il Nexus 9 costa troppo e molti preferiranno il Tab S o un Tab Pro

Benjamin Sisko

Nvidia Tegra ??? mi spiace... per me allora può restare sullo scaffale....

Eugex8.9

Curiosità personale..
..se non erro ho letto abbia 288ppi.
Premesso solitamente non vado dietro ai numeri, mi sembrano pochini confrontati al mio N4 di 2anni fa (320). Capisco che é normale sia più risoluto un telefono, ma 288 continuano a sembrarmi pochini..
La concorrenza come si piazza in termini di densità?

andhaka

Devo dire che, nonostante il prezzo, dopo l'annuncio del "nuovo" Mini Retina 3 di Apple, questo suona più appetibile. :D

Cheers

Eugex8.9

=) Mi associo........

todos

ok grazie

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene