HTC T1 (Nexus 8/9): nuove indiscrezioni su accessori e distribuzione

31 Agosto 2014 17

HTC T1, nome in codice del presunto tablet realizzato dal produttore taiwanese per conto di Google e canditato alla distribuzione con il brand 'Nexus' ('8' o '9' è ancora da stabilire) ha assunto sempre maggior consistenza nelle ultime settimane, trasformandosi da semplice prodotto desiderato dagli appassionati del brand HTC a dispositivo che si prepara effettivamente ad esordire sul mercato. Di prove sulla sua esistenza ne sono state date tante, anche se si è trattato di informazioni ufficiose e non sempre congruenti tra loro.

Ad arricchire il quadro arrivano nuovi dettagli sugli accessori dedicati al tablet e sulle versioni distribuite. A fornirli è ancora una volta UpLeaks che sta dimostrando di avere a disposizione numerose informazioni sul prodotto.

HTC T1 sarà distribuito in due versioni:

  • T1#UL con connettività GSM/WCDMA/LTE arriverà in Europa, Russia, India, Vietnam, Tailandia, Malesia, Giappone, Taiwan, Australia, Corea e Hong Kong
  • Variante solo WiFi in un numero molto esteso di nazioni, compresa la Corea e il Giappone

Non mancano i primi indizi sugli accessori dedicati al tablet, comprendenti:

  • Magic Cover Leather (Natural/Black)
  • Magic Cover TPU (Coral Amethyst, Mint Indigo, Lime Stone, Indigo Black)
  • Keyboard Folio

Una cover in pelle, una in TPU e un accessorio con tastiera integrata, in sostanza. Rumor sempre più fitti su HTC T1 che, verosimilmente non si arresteranno nemmeno nei prossimi giorni. Lo stesso UpLeaks aveva indicato un lancio del tablet fissato per il periodo che precede la data del 9 ottobre.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phoneshock a 687 euro oppure da ePrice a 788 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dicolamia

Ti quoto in tutto.

Dario · 753 a.C. .

io invece volevo prenderlo proprio per l'app di messaggistica, per svagarmi su facebook, leggere le email e le news da play edicola.

potrei farlo anche col cellulare, ma poi quando devo uscire è sempre scarico e comunque sul cellulare preferisco evitare di installare 3mila cose che lo rallentino perché preferisco farne un uso più serio.... mentre il tablet piu da cazzeggio e quindi ci installerei di tutto e chissene se rallenta...
il telefono, per l'uso serio che ne faccio, deve essere sempre pronto, reattivo (no 3mila app in bg) e carico quando lo tiro fuori dalla tasca.

Luca.Tiano.

Si o gli x86 con Windows completo o la serie Note con la penna. Però conosco persone che hanno tab da 10" android e li usano davvero.

Francesco Sica

Prima uscirà e prima vedremo la versione definitiva di android L

Alex Gombi

Il mio non aveva particolari problemi, forse sono stato fortunato

Oliver Thomas Cervera

Anche se sarà un ottimo device, i tablet per me hanno chiuso.
Possiedo un N7 2012 comprato ormai due anni fa, e lo userò (per quel poco che lo uso) finchè non muore. Sono macchine praticamente inutili, soprattutto per quello che fanno al momento. Gli unici ad avere un "senso" sono quelli x86 con Windows completo.

Andrea

Io vado controcorrente...per me 9 pollici sarebbero perfetti...

Prasanna Silva

Ma quando usciraaaaaa?!!!!!

Max

Io trovo che l'ultima serie di Nexus , 5 e 7, siano invece molto sobri e quindi gradevoli.
Alla fine si tratta di quelli che Google considera dispositivi "di riferimento" per gli sviluppatori ed OEM, quindi é comprensibile che non si investa sul design (cosa che invece fino al Nexus 4 era stata fatta).
L'importante é che tengano un prezzo livellato verso il basso. Preferisco un BoomSound in meno e 50€ in meno sul prezzo di listino francamente

Max

Ma é sicuro questo dei 9" ?
Io sono un felice possessore di Nexus 7 (2013), e mi sarebbe piaciuto più avanti sostituirlo con un altro Nexus, ma 9" sono un po' troppo per le mie esigenze ....

ekerazha

L'unico Nexus di HTC è stato il Nexus One e aveva non pochi problemi a cominciare dal touchscreen buggato (bug dell'inversione degli assi), problema comune anche al "fratello" HTC Desire.

Gionata Pastorin

Mi spiace solo il fatto dei 9'' avrei preferito un 8'' e un 10"

mkfeatmk

Speriamo l'abbia disegnato HTC e non Google, i tablet nexus non li trovo belli. E speriamo abbia BoomSound come il nexus 10, sarebbe perfetto così

M_90

spero sia bello esteticamente :D

Alex Gombi

Vedremo, di solito HTC ha sempre fatto un buon lavoro con i nexus

Cristian Louis Watta

speriamo che non si tirino indietro con le caratteristiche hardwere...

Marco Rossi

Sbavo. Sarà mio. I Nexus sono sempre i migliori. Sarà il sostituto del mio Nexus 7 2013. E il Nexus X sarà il successore del mio Nexus 5.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene