Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Settembre, tempo di smartwatch per HTC | Rumor

29 Agosto 2014 16

Un UpLeaks particolarmente loquace in mattinata ha fornito da poco nuove informazioni sui progetti del produttore taiwanese volti all'esordio nell'emergente mercato degli smartwatch. Secondo le informazioni diffuse da UpLeaks, HTC solleverà il sipario sulla sua proposta smartwatch a settembre.

Più nello specifico, la fonte fa riferimento a due product code, fornendo alcune informazioni a corredo:

  • HTC WWY: smartwatch, display da 1.8" con risoluzione 320*160, batteria 100mAh e certificazione IP57
  • HTC CWZ: smartwatch Android Wear, in arrivo in Nord America/EMEA/Giappone/Brasile/Corea e Taiwan

Non è chiaro se si tratta di due modelli differenti o di due varianti dello stesso modello. Nota comune ad entrambi gli indossabili HTC è quella del lancio fissato per il mese di settembre. Con l'IFA di Berlino ormai alle porte, non bisogna andare troppo oltre con la fantasia per supporte che l'importante evento potrebbe rappresentare il palcoscenico ideale per l'esordio di HTC nel mercato degli indossabili.

Pur trattandosi di rumor, si ricorda che nel corso del 2014, i vertici dell'azienda taiwanese hanno confermato in più occasioni l'intenzione di entrare nel mercato degli indossabili con nuovi prodotti in arrivo entro fine anno. La progressiva espansione dell'offerta di smartwatch Android Wear potrebbe rappresentare lo spunto per rompere gli indugi, presentando i primi prodotti.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mkfeatmk

Secondo te gli smartwatch Android (sistema operativo con un market share di 85%) non venderanno molto dopo l'uscita dell' iWatch? Vabbe....

Alessandro Monticelli

100mAh?? Comunque speriamo, una ditta che ha fatto telefoni stupendi non può che fare smartwatch altrettanto belli, magari schermo tondo....

Dado401

Quindi secondo te dopo la presentazione di iwatch il mondo intero si convertirá ad Apple, manovra che tra l'altro porterà alla così lontana sconfitta di Cupertino su Android dato che l'uso di uno smartwhatch Apple precluderá sicuramente l'uso esclusivo di iPhone.

Fabry

veramente a riproporlo è stata sony...

Luca

Cosa intendi? Quegli orologi con sim integrata che facevano da cellulari? Io conoscevo solo baraccate cinesi, della ditta che poi divento NGM. Comunque chi ripropone l'idea dell'orologio? Gli originalissimi ingegneri samsung!

Luca

Se il 9 Apple presenta iWatch tutti gli altri smartwatch (tranne forse pebble) faranno la fine dei netbook dopo la presentazione di iPad o dei palmari dopo iPhone...

matiu2

100 mah?
sono impazziti... già sono pochi 300 mah!

Matteo Fabris

E tornato...ci sei mancato

Optimus

Era il lontano 2009 quando a sopresa LG proponeva lo strabiliante LG WatchPhone, un rivoluzionario dispositivo, il primo del suo genere, che cambiava il modo di concepire l'orologio rendendolo non più un semplice gingillo atto a rimanere consci dell'orario corrente ma un'estensione della propria persona.
E tutti i detrattori LG hanno subito criticare l'idea, troppo avanti e rivoluzionaria per i tempi, mettendosi al conempo alla ricerca di un metodo per copiarla. Ed ora tutti ripropongono quello stesso ameno e straordinario device spacciandolo come una nuova tecnologia.
ITE MISSA EST

Optimus

Altra testimonianza dell'incredibile inferiorità rispetto alla straordinaria meraviglia correlata al rivoluzionario LG GWatch (che ricordiamo avere una batteria da ben 400 mAh capace di garantire un'autonomia superlativa e strabiliante).
ITE MISSA EST

nuccio03

Speriamo in una durata di giorni e non ore..

Maurizio Prati

100 mAh non li ha neanche una batteria a bottone.

WAT?

è una smart band non ha un processore d 1000 ghz

Mario

o hanno sbagliato a scrivere, oppure ci sorprenderà con l'autonomia.. magari uno schermo oled, in bianco e nero.. E magari con la forma del gear fit

Gark121

Speriamo mettano doppi speaker e banda nera, sennò non sembreranno htc... LOL

nuccio03

batteria 100 mAh O_0

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene