Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire 510: confronto caratteristiche con gli altri Desire 2014

28 Agosto 2014 7

HTC Desire 510 rappresenta il modello più recente della gamma di smartphone Desire. Una linea rinnovata nel corso degli anni, che identifica, al momento, i modelli di fascia bassa e media del produttore taiwanese. Il catalogo di smartphone HTC si è notevolmente espanso negli ultimi mesi e nuovi modelli, verosimilmente, saranno presentati ad IFA 2014 (primo tra tutti il Desire 820 con SoC octa-core a 64-bit).

Approfittiamo del recente rilascio di HTC Desire 510 per mettere a confronto i modelli della linea Desire commercializzati nel nostro paese nel corso del 2014. Un confronto delle caratteristiche tecniche che rende l'idea dell'evoluzione dell'offerta, partendo dal modello base, HTC Desire 310, unico device del gruppo equipaggiato con SoC Mediatek, passando ai due protagonisti del MWC 2014, HTC Desire 610 e 816, dotati di SoC Snapdragon 400, per arrivare ad uno dei rari Dual SIM HTC commercializzati nel nostro paese, HTC Desire 516. Chiude il quadro il nuovo Desire 510 con l'inedito processore Snapdragon 410 a 64-bit e connettività LTE.

Un'offerta in grado di accontentare tutte le esigenze, da quelle di chi cerca uno smartphone molto ecomico, come HTC Desire 310, a quelle di chi vuole provare un valido phablet di fascia media come HTC Desire 816 , senza trascurare chi non può far a meno della novità del momento ed intende provare il primo Android del mercato con SoC a 64-bit Snapdragon 410. Cinque modelli racchiusi in un range di prezzo che parte dai 122 euro di HTC Desire 310 ai 280 euro del Desire 816 (street price rilevati in rete).

E' possibile confrontare le caratteristiche tecniche dei cinque smartphone, collegandosi al seguente indirizzo.

Confronto caratteristiche HTC Desire 310, Desire 510, Desire 516 dual SIM, Desire 610, Desire 816

Ricordiamo che il nostro comparatore permette di visualizzare anche il confronto dimensionale dei vari smartphone con scala 1:1 e di aggiungere o rimuovere nuovi modelli per nuovi confronti.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Umberto RSX

Guarda che il Desire C con le giuste modifiche può anche non laggare

Carl

Fosse solo il software, che era molto buono per essere un entry level, ma vogliamo parlare dell'hardware? Laggava abbestia, una cosa assurda, mai visto un aggeggio anche da 30€ che non era così laggoso. E poi.... la fotocamera 5 megapixel ma iperultra scarsa, l'audio scarsetto, i lag lag lag ovunque.... il display invece era molto bello.

Lorenzo Stefani

A me l'unico desire che mi sia mai piaciuto è stato il Desire 601. Un hardware buono, speaker frontali, cornici non eccessive display non enorme, ecc. Insomma un telefono ben equilibrato, tranne nel prezzo (come al solito per gli HTC).

Lorenzo Stefani

Mamma mia! Che orrore di telefono, il software non era penoso, di più!

Lorenzo Stefani

Davvero! È insopportabile vedere dispositivi senza flash led nel 2014

Cristian Louis Watta

peccato che 2 su 5 non hanno neanche il flash led...

Carl

Nulla in confronto con il primo della serie. Il meraviglioso ed immortale HTC Desire C! LOOOOL il primo desire low cost. Magnifico esteticamente, totalmente cagoso il resto con prezzo assurdo incluso.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene