HTC presente ad IFA 2014. Desire octa core a 64-bit candidato alla presentazione

20 Agosto 2014 5

HTC sarà presente ad IFA 2014, l'importante fiera berlinese che offrirà la possibilità di dare uno sguardo in anteprima ai prodotti tecnologici che arriveranno sul mercato entro fine anno e nei primi mesi del 2015; smartphone e tablet, naturalmente, ma non solo.


Il produttore taiwanese ha inziato a spedire gli inviti per un evento stampa che si terrà il 4 settembre prossimo nell'ambito di una serie di eventi connessioni alla fiera di Berlino. Il contenuto della presentazione non è ancora noto, ma tra i possibili candidati alla presentazione figura il nuovo modello della linea Desire - un prodotto di fascia media quindi - equipaggiato con SoC octa core Snadpragon 615 a 64-bit.

Mentre l'evento e la sua data hanno il carattere di ufficialità, per quanto riguarda l'esatto contenuto sarà necessario attendere ancora alcuni giorni. Si ricorda che le indiscrezioni sulla presentazione di uno smartphone Desire con SoC a 64-bit non sono sporadici. Nei giorni scorsi, a titolo di esempio, è passato agli onori della cronaca l'HTC A11, che, stando ai rumor sarebbe dotato di un SoC Snapdragon 410 sempre a 64-bit.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Amazon a 577 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
anonimoconosciuto

è troppo chiedere un bel modello compatto, grande quanto un iphone, o al massimo uno z1compact?

marco

Finalmente un desire potente!

Francesco Filoni

Adesso cosa hai

DangerNet

Finalmente un erede della famiglia snap 600!

Squak900O

HTC DESIRE... il mio primo Android...

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video