Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 con WP 8.1 avvistato in Olanda

07 Agosto 2014 11

La versione di HTC One M8 equipaggiata con sistema operativo Windows Phone 8.1 torna al centro di nuove indiscrezioni grazie all'avvistamento del terminale presso il sito di Telfort, un operatore telefonico olandese. Il device è protagonista di un'immagine illustrativa che mette in evidenza in maniera eloquente sia l'inconfondibile design della scocca, sia l'altrettanto chiaro riferimento ai Live Tiles di WP 8.1.

Per il momento Telfort non ha inserito la variante Windows Phone di One M8 nel suo catalogo, limitandosi a suggerirne l'arrivo tramite l'immagine citata e riportata di seguito:


L'avvistamento di One M8 con WP 8.1 nel mercato olandese rappresenta un indizio importante, perchè suggerisce un lancio esteso anche all'Europa e non limitato agli Stati Uniti. Pochi giorni fa il rendering ufficiale del device era stato individuato nel sito di Verizon, il carrier statunitense che si occuperà di distribuirlo negli States, dopo la presentazione che avverrà, verosimilmente, il 19 agosto prossimo.

HTC One M8 con Windows Phone 8.1 rappresenta il primo rilevante ampliamento del catalogo di smartphone Windows Phone di HTC che non ha rinnovato l'offerta dalla fine del 2012, periodo in cui lanciò i due WP 8, HTC 8X e HTC 8S.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Mameli

Speriamo....c e un solo problema.....riesco a permetti soltanto un g2 usato....quando vorrei che WP sia open....arriverebbe su tutti i dispositivi

Tito73

M8 non ha beats!

iverse83

grande htc così di fa non ne posso più di telefoni in esclusiva americana per mesi....aspetto con ansia per sostituire il mio 925

gablib83

nel frattempo i maghi di xda sono gia al lavoro per darci la versione con dual boot!

Alessandro Monticelli

Si quella cosa di harman kardon potrebberlo metterla in tutti non solo in esclusiva con un operatore, anche nei prossimi top di gamma Android

qandrav

ahahahahahah XD
poi magari cambiano idea e aggiornano tutti....

Moro278

Se l'8s ha troppo poca memoria questo ne ha troppa e il driver non riesce a gestirla tutta! L'update si perde!

Matt7even

Mi è sempre piaciuto One M8 e trovo molto interessante questo terminale u.u
sperando anche che implementino l'equalizzazione harman/kardon (al posto della beats)
lo trovo più interessante di iphone 6 XD

qandrav

update1 si ,per update2 stanno cercando una scusa ancora più fantasiosa (per non farlo installare agli utenti) ehehehehehe XD

TheRealGiova

Uscirà già con Update 1 già installato

Moro278

Ma sarà aggiornabile a wp8.1 update 1?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene